L’energia dell’anno 2014, anno del Cavallo di legno

icaluls
Nel 2014  ci saranno molti cambiamenti. Ma i cambiamenti dal vecchio al nuovo richiedono non sempre metodi facili.
Per molti l’anno 2014 sarà con prove, decisioni difficili, dobbiamo essere consapevoli e forti a ciò che ci porterà il destino.
Luna nuova in Capricorno.
In questo Novilunio troviamo forze contrapposte che dovranno adattarsi a convivere e dovranno trovare molte soluzioni alternative per non scontrarsi, ci saranno la tendenze distruttive. Dobbiamo essere attenti alle scelte, riuscirà colui che controllerà la sua vita e farà degli sforzi.
Nel mese di gennaio sono possibili conflitti nelle coppie al livello mentale, anche critiche costruttive che “fortificano “ la coppia.
La decisione di distaccarsi dai condizionamenti della famiglia di origine sarà evidente, accentuata dall’Ascendente in Ariete del tema di Luna Nuova.
E’ un giorno dove è meglio interiorizzarsi, leggere, meditare, analizzare la vita e tutto quello che ci aiuta crescere interiormente.
Sono condizioni a favore di ogni Segno, ma che ognuno vivrà in modo assolutamente diverso.
Saranno “testati” sopratutto i cancri, molti cancro (o con pianeti nel segno) dovranno accettare il fatto che i momenti che raccontano “ciò che è lontano da noi” ci aiutano a costruire in modo migliore quello che siamo. E bene chi si rispettano le idee altrui.
La configurazione planetaria nei segni cardinali porta i capricorni, i  cancri, le bilance e gli arieti e quelli che hanno la luna e l’ascendente o pianeti rapidi in questi segni, di prendere coscienza del loro desideri, piani, pensieri.
Dal punto di vista feng shui, secondo l’astrologia cinese, 2014 è l’anno del Cavallo di legno che entra il 31 gennaio. Preparatevi per nuove scoperte territoriali, interiori e delle attività .
L’anno del cavallo sostieni i romantici, gli sperimentatori e i coraggiosi.
Tra i partner l’anno sarà passionale, e con sviluppi amorosi avventurieri in certe coppie.
Se però ci controlliamo, l’anno promette crescite delle entrate, rinforzamenti dei valori nella coppia, investimenti fruttuosi.
Auguro un anno 2014 pieno di amore, crescita, salute e abbondanza a tutti!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.