URGENTE! DIFFONDETE! Meditazione per l’Europa

 

In Europa, recentemente, s’è sviluppata una problematica che richiede la nostra immediata attenzione. La crisi dei rifugiati in Europa s’è intensificata:

http://www.foxnews.com/world/2015/09/18/croatia-is-latest-european-country-to-close-border-to-refugees/

http://www.reuters.com/article/2015/09/17/us-europe-migrants-idUSKCN0RD0P420150917

Le forze di Luce hanno, quindi, richiesto che più persone possibili sostengano il popolo europeo con una meditazione. E’ una questione urgente e bisogna diffondere quest’appello in modo virale! C’è bisogno che raggiunga molte persone cosicché la massa critica del numero di partecipanti richiesti sia effettivamente raggiunta. E’ il momento di unirsi nell’obiettivo per far sì che la Luce sia vittoriosa. Vi prego di postare quest’appello sui vostri siti web e blog, se siete in contatto con un canale d’informazione alternativo, potete inviarlo lì. Potete condividerlo tramite il vostro iphone. Potete creare un gruppo Facebook per informare le persone che vivono nella vostra stessa area geografica. Potete creare un video e postarlo su Youtube.

 

Europe

Studi scientifici hanno confermato gli effetti postivi che le meditazioni di massa hanno sulla società umana, chiunque parteciperà a questa meditazione salverà, quindi, vite umane in Europa e nel mondo:

http://thespiritscience.net/2015/06/18/studies-prove-group-meditation-can-lower-crime-suicide-deaths-in-surrounding-areas/

http://www.worldpeacegroup.org/washington_crime_study.html

In Italia, la meditazione sarà Domenica, il 20 Settembre, alle 7pm.

Per tutte le altre località, potete controllare l’orario esatto della meditazione da questo link:

http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=Meditation+for+Europe&iso=20150920T19&p1=3904

Istruzioni:

1. Usate la tecnica a voi più congeniale per raggiungere uno stato bilanciato di coscienza.

2. Dichiarate il vostro intento di pace e di risanamento della situazione europea.

3. Visualizzate un raggio di Luce emanarsi dal vostro chakra della Stella dell’Anima (si trova 20 cm sopra la vostra testa) fino ai chakra della Stella dell’Anima (Soul Star chakra) di tutte le persone che stanno partecipando alla meditazione.

Soul Star

4. Visualizzate, adesso, un raggio collettivo di Luce che si dirama nella griglia energetica della Terra fino a convogliarsi sull’Europa, connettendosi ai chakra della Stella dell’Anima di tutte le persone coinvolte in questa situazione, armonizzandole e ispirandole a trovare una soluzione pacifica. Visualizzate che tutti i rifugiati ricevano cibo, acqua, ricovero, assistenza medica e un trattamento umano. Visualizzate che tutti i rifugiati e tutti i poliziotti che potrebbero diventare violenti, si calmino e preferiscano soluzioni pacifiche. Visualizzate che tutti i membri delle forze oscure che stanno tentando d’infiltrarsi in Europa fingendosi rifugiati, vengano riconosciuti e trattenuti dalle forze dell’ordine. Visualizzate che l’Europa difenda la pace e la stabilità che ha mantenuto negli ultimi settant’anni.

E’ molto importante che le persone coinvolte in questa problematica, sappiano di essere supportate dalla nostra meditazione cosicché l’energia di Luce che invieremo sia recepita e sia capace di ripristinare questa situazione. Le forze di Luce hanno, quindi, anche richiesto che le persone che parteciperanno alla meditazione, non residenti in Europa, facciano sapere ai propri contatti europei, tramite email, Facebook, Twitter ed altri mezzi di comunicazione, che saranno supportati da questa meditazione. Le forze di Luce hanno inoltre richiesto che anche le persone residenti in Europa rendano noto, tramite i propri network, che verrà offerto questo supporto.

Video Youtube per questa meditazione sono gia stati creati in Inglese:

https://www.youtube.com/watch?v=e8817_75lTE

Tedesco:

https://www.youtube.com/watch?v=oWQ76GZ5LRc

Olandese:

https://www.youtube.com/watch?v=u3Y4G3SVljs

Spagnolo:

https://www.youtube.com/watch?v=oNltpQ_hgEY

Italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=UoEe7CC83lk

Francese:

https://www.youtube.com/watch?v=ceUGx5W1JFk

Rumeno:

https://www.youtube.com/watch?v=2MOIoqU2omI

Ungherese:

https://www.youtube.com/watch?v=3pPneU-f3V0

Ceco:

https://www.youtube.com/watch?v=XN7KQIQiFlc

Polacco:

https://www.youtube.com/watch?v=MQig_wH67rA

Bulgaro:

https://www.youtube.com/watch?v=LsbmD7faF48

Croato:

https://www.youtube.com/watch?v=KAW19m642dQ

Sloveno:

https://www.youtube.com/watch?v=jTdqt0c6AS4

Arabo:

https://www.youtube.com/watch?v=hy_voPWBmcY

C’è bisogno di traduzioni in altre lingue il prima possibile. Vi prego di inviare le vostre traduzioni a parlagisas777@gmail.com , verranno, quindi, creati altri video Youtube, e postati qui.

Aggiornamenti sulla Meditazione per l’Europa saranno pubblicati su:

http://2012portal.blogspot.com

Testo originale: http://2012portal.blogspot.com/2015/09/time-sensitive-make-this-viral.html

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.