Essere Uomo

 

coppia

c38f09806aa5e80ee0b35ac617664367

 

“Caro UOMO, dove SEI? Ti cerco da tanto tempo….
Lascia che sia io, la Donna, ad indossare i tacchi, il perizoma, il reggiseno e a ballare in Estasi per te…
Lascia che io possa abbandonarmi con amore e fiducia tra le braccia forti, protettive, avvolgenti e rassicuranti del Guerriero della Luce. Io sono la Luna, tu sii il Sole: sii luminoso, verticale, virile, verace, rispettoso, saggio, amorevole, onesto, coraggioso ed adoratore, cosi come la Grande Madre e il Padre Celeste ti hanno creato in essenza, ad affiancare e illuminare la tua Luna, l’energia femminile, sensuale, dolce, seducente, sinuosa, amorevole, rispettosa e adoratrice.
Cosa sarebbe senza di Noi su questa Terra Meravigliosa? Senza il Sole, la calda energia yang, l’Eterno Maschile e senza la Luna, la fresca energia yin, l’Eterno Femminile, senza Shiva e Shakti?
Lo chiedo al tuo Cuore Sacro, che già sa che la risposta è: “il Nulla…”
Ti prego scendi in quel Cuore consapevole e ascoltalo, lascia che la tua Scintilla Divina si manifesti… e SII CIO’ CHE IL DIVINO VUOLE CHE TU SIA.
Permettimi di amarti e di generare insieme nuova Vita, in maniera sacra, sublime ed elevata, non fare di me un oggetto da usare o un un utero da affittare, NON DARE ASCOLTO e NON FARTI INGANNARE DA UNA MENTE DI SUPERFICIE MENZOGNERA ED EGOISTA, CHE IN QUEST’EPOCA OSCURA E DECADENTE NON FA CHE MANIPOLARTI PER DEPONTENZIARE LA TUA VERA NATURA.
Ricorda che l’utero è sacro ed è stato donato alla donna affinché INSIEME CON L’UOMO, si possa procreare e donare la vita a meravigliosi Figli e Figlie dell’Infinito Eterno.
L’utero non si vende, non si affitta e non si maltratta: lo si ama, adora e rispetta, in quanto da lì sei venuto, vieni e verrai…
Proteggimi, amami, adorami, ed io ti amerò, adorerò e sosterrò…
SVEGLIATI E RUGGISCI LEONE DI DIO!”

(Ananda Saraswati)

shakti

https://www.facebook.com/Il-Risveglio-dellEterno-Femminino-Shakti-Dea-interiore-1588348918046645/

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.