Medico americano rivela un potente antibiotico naturale

28244184-still-life-di-cipolla-aglio-zenzero-e-peperoncino-rosso-isolato-su-bianco

Il famoso medico americano Richard Schulze ha rivelato il segreto del più potente antibiotico naturale che tratta in modo efficace una serie di condizioni di salute.

Si prepara in una forma di tonico, e come tutte le tinture, ha effetti estremamente potenti. Come è noto, le parti migliori e le proprietà delle erbe e le piante vengono mantenute in tinture. Tuttavia, esse sono molto forti e si dovrebbe sempre usarle con cautela.

Nel preparare questo rimedio naturale, si dovrebbe usare solo ingredienti biologici al fine di ottenere i migliori risultati.

Ingredienti:
Aglio
Cipolla rossa
Rafano
Aceto di sidro di mele non raffinato
Radice di zenzero
Peperoncino molto piccante

Istruzioni:

In primo luogo, sbucciare e tritare finemente gli ingredienti, metterli in un grande barattolo di vetro e versarvi l’Aceto di Sidro di Mele, tre dita in più del livello raggiunto dal tritato degli altri ingredienti, quindi, chiudere il barattolo e scuoterlo.

Tenerlo in un luogo buio per almeno 2-6 settimane. Più a lungo si riposa tanto più efficace sarà. Agitare di tanto in tanto.

Appena pronto, filtrare la tintura con salviette o garze e un colino in acciaio inox. Versare il contenuto del vaso nel filtro e premere la miscela al fine di estrarre maggiormente i restanti succhi .

Successivamente, trasferire il tonico in vasi più piccoli o una bottiglia colorata per proteggerlo dai danni che possono essere causati dalla luce. Conservare i barattoli in un luogo fresco e buio.

Dosaggio:

Questo tonico può essere utilizzato per il trattamento di numerosi problemi di salute, per stimolare il sistema immunitario, per migliorare la digestione o utilizzarlo su base giornaliera come prevenzione.

Consumare sorseggiando e, facoltativamente, è possibile aggiungere il miele per migliorare il gusto. Consumare molta acqua. Se lo si utilizza come  prevenzione, consumare una tazza al giorno. Per il trattamento di condizioni specifiche, prendere 5-6 dosi al giorno.

Ecco un elenco di alcuni dei benefici per la salute di questa sorprendente rimedio naturale:
Rafforza il sistema immunitario

È ricco di acido acetico che ha forti proprietà antimicrobiche, aiuta con la sensibilità all’insulina, e riduce i livelli di colesterolo.
Regola l’ acidità dell’organismo
E ‘ricco di acido malico, che ha potenti proprietà antibatteriche, antivirali, e anti-fungine. Aumenta anche l’energia e migliora la funzione mentale e muscolare.
Questo aceto biologico e non filtrato contiene colonia simbiotica di funghi e batteri benefici che hanno proprietà probiotiche.

fonte:Herbdoc

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.