EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE


   
BARRA LATERALE
»
B
A
R
R
A

L
A
T
E
R
A
L
E
«
Il Rito del Grembo-Benedizione del Grembo
aprile 20th, 2016 da Ananda Saraswati

12239884_968842049831776_2864589901367787527_n

Domenica 15 maggio, ore 17 30 , presso il Centro yoga, massaggi e terapie altrenative Nirvaira si terrà il Corso del Risveglio dell’Eterno Feminino Shakti (Dea interiore). Durante il corso si dara l’inizianone nel Rito del Grembo.
Il Rito del Grembo è una meravigliosa cerimonia che si diffonde da donna a donna, da grembo a grembo. Il Rito del Grembo è un rito semplice e diretto ma molto potente, è il tredicesimo dei Riti Munay-ki e si tratta di un rito di guarigione energetica.
La prima a riceverla direttamente dagli spiriti delle Antenate, nel corso di un percorso sciamanico nella Foresta Amazzonica Peruviana, guidato da sciamane Shipibo; dopo un lungo percorso partito da un sogno e durato 12 anni, è stata Marcela Lobos, un’insegnante della scuola sciamanica Four Winds Society.
Il frutto di quel sogno di Marcela, si dispiega nel Rito del Grembo, che si diffonde nel mondo grazie ad una catena umana formata dalle Womb Keeper (Custodi del Grembo), ovvero le donne che lo hanno ricevuto a loro volta .Questo lignaggio di donne, attraverso la medicina della giungla, ci ha donato il tredicesimo rito Munay-Ki: il Rito del Grembo.
Un rito per eliminare paura e dolore dal grembo.
“L’utero non è un luogo dove conservare paura e dolore; l’utero è per creare e far nascere la vita.”
Il Rito possiede un potere enorme: il potere di purificare l’utero dalle energie di paura e dolore che vi si accumulano nel tempo, di benedirlo con energie elevate e di sentire le donne profondamente unite ad un livello profondo nelle sorellanza.


“Care Donne,
sono davvero grata per ognuna di voi che ha ricevuto il Rito del Grembo, e sono anche grata che desideriate condividerlo con le altre donne.
Dopo gli eventi all’Omega e al Joshua Tree, sento di aver portato a termine il compito di far nascere questo rito nel mondo.
Adesso appartiene a tutte le donne che sono aperte a riceverlo, e anche a quegli uomini che lo sentono essenziale per la propria guarigione.
Ora spetta al lignaggio continuare a crescere questa guarigione nei quattro angoli del mondo, e in questo modo, portare guarigione alla nostra Terra.
E ora voi siete il lignaggio tanto quanto io sono il lignaggio. Stiamo diventando donne che hanno liberato loro stesse dalla sofferenza.
Continuate a nutrire il rito fino a quando non ci sarà più paura o dolore nel vostro grembo.
Con molto amore, sempre”
Marcela Lobos

Il rito sarà guidato da Katia Shakti – Womb Keeper (iniziata da Marcela Lobos), insegnante yoga tradizionale e altre discipline per il Risveglio del Femminino Sacro, Master Reiki e Palmo buddista Tibetano, cristalloterapeuta, bioenergoterapeuta, consulente Feng Shui e naturopatia, massoterapeuta, consulente di astrologia e numerologia tantrica.

Per rito serve:

-vestirsi con colori chiari
-3 fiori
-apertura mentale e di cuore

Per info e prenotazioni: 3290771388
Posti limitati

Pagina fb riguarda il Corso del Risveglio dell’Eterno Feminino Shakti (Dea interiore)

Condividi!

Lascia un commento

XHTML: È possibile utilizzare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

BARRA LATERALE
»
B
A
R
R
A

L
A
T
E
R
A
L
E
«
»  Motore: WP   »  Carrozzeria: Ahren Ahimsa
© Nirvaira