Luna Piena in Leone e Eclisse lunare 10 -11 febbraio 2017

 10-11 Febbraio, Luna Piena in Leone a 22:28 gradi in vicinanza con Nodo Nord in Vergine.

Questa Luna piena, è chiamata anche Luna di ghiaccio, Luna selvatica, Luna purificata, Luna immacolata. L’ Eclisse in Leone rappresenta l’apertura di un nuovo portale un punto di partenza nelle energie del 2017.
Le eclissi agiscono come porte in percorsi energetici differenti, e sono abbastanza potenti da trasformare, spostare e cambiare la direzione e il flusso della nostra vita.
Le eclissi lunari sono visti sempre in astrologia come momenti profondamente trasformativi che possono portare un cambiamento brusco e improvviso.
La Luna crea un pentagramma sacra con altri pianeti, è ‘molto raro che i corpi celesti si dispongono nella forma di un pentagramma o stella, ma questo indica fortuna, armonia e sincronicità Divina.
Con questa eclisse è come che l’Universo sta attirando l’attenzione su una particolare area della nostra vita per un motivo ben preciso.
Con la luna piena in leone, si apporta fuoco, se qualcosa deve essere portato via dalla nostra vita, l’eclissi farà pulizie. Il cambiamento avverrà in meglio.
L’energia di questo Eclisse lunare durerà fino ad agosto 2017 quando si aprirà un nuovo portale di energia positiva.
Il Leone rappresenta il re della giungla, per cui è probabile che questa energia d’ Eclisse vi permetterà di “alzarsi” e prendere la propria vita in modo da poter diventare la regina o il re della propria giungla.
Le eclissi sono insegnanti potenti che ci aiutano a liberare dalla nostra vita quello che non serve più, e a portare nella nostra vita quello che ci serve.
Luna in Leone in vicinanza al Nodo Nord in Vergine unisce dramma, il potere, l’ego con i blocchi nel percorso del cambiamento, nel senso di accettare un piano ben fatto, ad affrontare la vita in modo pratico, realistico rinunciare al comportamento di vittima; richiede che ci concentriamo sul presente, di fare progetti chiari che li rispettamo, di essere attivi, di concentrarsi sul qui e ora, di mettere ordine nel caos,  conquistare la fiducia degli altri non mentendo, ma per esperienza,  di essere molto attento ai dettagli.
Al livello dell’anima, la Luna parla tanto di buone abitudini quanto delle tendenze negative che devono essere elaborati superate sulla strada del progresso spirituale. Ora possiamo vedere una battaglia tra desideri egoistici, potere, dominio, affermando la volontà della propria intolleranza verso gli altri hanno bisogno di grande attenzione, difficoltà a capire l’autorità di ogni altro e la volontà rigida l’ inflessibilità, accettare l’altro cosi com’è.
Il più grande ostacolo manifestato da questa eclissi lunare è legata al potere, posizioni alte, l’amore per il prossimo, un’attenta pianificazione, attenzione ai dettagli, critica eccessiva. Non bisogna dimenticare che il Leone è regolato dal nostro sole splendente e l’energia solare in grado di creare o distruggere, il potere può collegare le persone e dividere le persone. Gli errori possono imporre un prezzo pesante da pagare.
L’eclisse lunare in Leone 10:28 grado attiva l’asse III-IX, un asse che si distinguono faccia a faccia la mente pratica, il aterialismo e la mente profonda, la conoscenza spirituale, la fede, la casa Dio.

Questa Eclisse è una guida incredibilmente potente e magica. Importante sapere che tutto è per uno scopo molto più elevato e dobbiamo avere fiducia nel Divino.

 

Salva

Salva

Salva

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.