Consulenza annuale 2018 di Feng Shui Tradizionale

Il Centro Nirvaira offre Consulenza annuale Feng Shui Tradizionale sulle energie secondo le Stelle Fei Xing Pai  e le energie dell’anno di Cane di Terra.

La tua Casa è uno specchio che riflette la vita personale”

Considerando l’ormai assodata certezza scientifica che tutto (compreso ciò che i nostri sensi percepiscono come “materia solida”) è energia vibrante, è bene essere consapevoli che, così come l’essere umano dispone di sue energie proprie che si manifestano e variano a seconda delle circostanze, del livello evolutivo, degli stati d’animo e così via, anche le energie specifiche degli edifici hanno caratteristiche e livelli d’intensità variabili: la disarmonia di queste energie arreca problemi di diversa natura, così come la loro armonizzazione conduce a numerosi benefici per coloro che vivono, operano o comunque entrano in contatto con tali abitazioni.

Il Feng Shui è una scienza vecchia di 6000 anni che si occupa di armonizzare la casa, lo spazio in cui viviamo dal punto di vista energetico, cosa applicata anche agli negozi, uffici etc. Quindi, oltre alle energie che cambiano ogni 20 anni e che solo uno specialista può calcolare, ci sono anche energie annuali che possono influenzare le nostre vite.

Ogni anno le energie dal punto di vista Feng Shui cambiano sul Pianeta e di conseguenza nelle case e a livello energetico influiscono anche sulle persone. Grazie al Feng Shui Tradizionale e l’astrologia cinese possiamo attirare il Chi positivo e amplificare la fortuna, possiamo armonizzare i rapporti, evitare diversi problemi, armonizzare i 9 settori nella casa, etc.

Secondo il calendario lunisolare, qui il nuovo anno solare inizia il 3 febbraio 2018 alle 22:29 si apre l’anno del Cane di Terra (Wu Xu) questo giorno sancisce per i cinesi l’inizio della primavera.

Di interesse per la salute sono le stelle 2, 5,3 e in una certa misura 7, la stella di lesioni e incidenti, problemi legali . Nel 2018, la stella rossa 7 degli incidenti e violenza arriva ad Est, la stella nera 2 della malattia a Ovest, mentre la stella gialla 5 della malattia, disgrazie di ogni tipo e le calamità arriva insieme ad altre energie a Nord, rendendo quest’area una delle più esposte al male.

Sono delicate anche altri settori sotto l’influenza di Three Killings, Tai Sui, Sui Po portando problemi di diverso genere, furti, incidenti, malattie. E’ importante armonizzare la casa e prendere le precauzioni.

Estratto dalla Consulenza:

  • Nord-Est: Stella 3, “giada”, Cambiamento.

    Qui arriva la Stella 3 di giada, la “Stella delle Liti”, dei conflitti e di problemi legali e divorzi.

    La Stella 3 porta disarmonia e lite, è una Stella aggressiva. È coinvolta in polemiche e controversie derivanti da bagatelle. I conflitti possono portare a controversie legali e processi giudiziari lunghi. Evitare di sostare a lungo in questo settore.

    Rimedi: un foglio rosso, candele; fuoco acceso per almeno 6 ore al giorno, luci; una lampada rossa o semplice (comunque con luce calda); un Buddha sorridente con uno dei simboli (vaso della prosperità; sacco della ricchezza; simbolo della crescita in carriera; etc.).

    Colori: rosso, porpora, arancione, viola.

    Mantenere calma e tranquilla questa zona. Evitare che bimbi o animali giochino in questa zona in quanto può portare traumi e problemi ai piccoli.

    Evitare di discutere qui. Attenzione anche a non firmare documenti qui.

    Evitare: acqua; piante; oggetti in legno; oggetti stretti e alti, orologi; televisione; rumori; i colori: verde, blu e nero.

Per info e prenotazione: 3290771388

 

Puoi ordinare la dispensa della consulenza per armonizzare la tua casa.

Consulenze Feng Shui Tradizionale delle case, negozi, uffici, aziende, attività.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.