Genesa Crystal- geometria sacra per purificare, manifestare, equilibrare

 
“Il Genesa Crystal è la matrice della tua forza vitale ed è direttamente collegato all’energia vitale che si muove in spirali verso tutte le forme di crescita, sviluppo e cambiamento.” ( Dr. Derald Langham )
 
L’idea del Genesa Crystal fu sviluppata negli anni ’50 dal Dr. Derald Langham, un genetista agricolo americano. Egli osservò che il cristallo rifletteva il motivo cellulare di un organismo vitale allo stato embrionale di otto cellule. Secondo Langham la forma dell’embrione umano a otto cellule è un punto di potenziale infinito definito: “un potenziale per l’amore infinito, per la saggezza infinita, per le forme infinite, per l’energia infinita, per il potere infinito, per l’anima, per il tempo eterno, per la velocità infinita, per la fede infinita. Esso contiene tutti i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, la tua motivazione, perfino la tua vita stessa”.

Che cos’è il Genesa Crystal?
Genesa Crystal è una struttura geometrica sacra che include ogni geometria che rende possibile la vita e l’universo (i 5 solidi platonici, il fiore della vita, il cubo di Metatron..).

La vita e l’universo hanno le loro fondamenta in geometrie sacre, che si ripetono all’infinito in ogni cosa esistente e dirigono l’energia cosmica divina e vitale in maniera coordinata e a sostegno dell’esistenza, della vita e della prosperità.
Essendo la sua forma perfettamente allineata con la natura, genera un notevole vortice di energia che amplifica le intenzioni di coloro si trovino in sua presenza. Si tratta di una vera antenna che attrae, pulisce e amplifica l’energia. 
Il Genesa Crystal agisce come potente strumento di MANIFESTAZIONE in quanto la sua forma è perfettamente allineata con la natura, generando un vortice di energia di altissima vibrazione e qualità energetica.Cos’è la Genesa Crystal

La Genesa Crystal, di base rappresenta l’energia Femminile e Maschile intrecciati tra di loro, per dare vita a una sfera della perfezione, rappresenta l’energia archetipale, il Principio, l’Origine di tutto.
Ha la peculiarità di essere un’antenna, di creare una rete protettiva nel luogo dove viene posizionata e di aumentare l’energia, in particolar modo l’energia aumenta al suo interno, nel centro della sfera, ed è proprio qui la sua potenza, nel centro, perché in questo punto sono direzionati tutti i suoi raggi.
Rappresenta anche la matematica divina, infatti al suo interno sono racchiuse diverse forme energetiche visibili da diverse angolazioni, che rappresentano i 5 elementi: i quadrati e i triangoli rappresentano l’elemento Terra e Fuoco, ma anche il Principio Femminile e Maschile, gli intrecci invece rappresentano il movimento dell’Acqua e l’Etere è al centro.
È una forma geometrica che amplifica l’energia, purifica l’ambiente, cambia l’energia del luogo e può essere usata anche sulle geopatie.

Rappresenta la connessione con il tutto, con la creazione divina.
Rappresenta allo stesso tempo la vita stessa.
L’intrecciarsi dell’energia Femminile e Maschile.
È la connessione con il tutto.

Lettura dei registri Akashici, canalizzato da Katia Sundari Shakti.

Utilizzo:

La Genesa Crystal è uno strumento di manifestazione, al suo interno si mettono gli intenti che si vogliono manifestare nella propria vita, e grazie alla sua forma geometrica che rispecchia quella dei cristalli naturali (infatti è possibile programmarla proprio come si programmano i cristalli), genera un vortice energetico-vitale continuo con la capacità di attrarre, pulire e amplificare l’energia, manifestando gli intenti desiderati.
La manifestazione degli intenti in ogni caso avviene secondo regole Karmiche, ovvero se il proprio Karma permette la manifestazione dell’intento specifico e sempre se è per il proprio bene e per il bene degli altri.
Essendo uno strumento Divino, la manifestazione avviene per concessione dell’Amore Infinito, dell’Origine, della Sorgente da cui tutto proviene.
Oltre al proprio intento che può essere inviato mentalmente alla Genesa e/o programmata con diverse tecniche, “al suo interno, nel centro, si può posizionare un cristallo per amplificare l’energia, come ad esempio una geode di ametista”,* sopra cui mettere la foto di una persona di cui si chiede una guarigione, un foglietto con scritto l’intento, un oggetto per poterlo ricaricare e purificare, ecc…
“Oltre a mettere la geode di ametista, è consigliato appendere anche un cristallo, in modo che la sua punta arrivi al centro della sfera. Preparare la Genesa con i cristalli dentro e con la geode nel mezzo il suo potere cresce, perché i cristalli amplificheranno i suo potere di azione e diventa un dispositivo energetico potente, un amplificatore”.*
Preparato nel modo giusto può essere utile anche come schermatura dai campi elettromagnetici dannosi, creati da antenne e dispositivi vari.
Si può anche utilizzare per la guarigione delle piante e per aiutarle nella loro crescita, ad esempio mettendola sopra un vaso a contatto con la pianta, ma può essere anche sufficiente metterla al centro di un giardino o di un orto affinché il suo effetto si faccia sentire, infatti la Genesa ha un campo di azione che va da qualche metro fino a chilometri di distanza in base alla grandezza della sfera, più è grande, maggiore è il suo campo d’azione.
Oltre a manifestare gli intenti è molto utile nella meditazione, connette direttamente con la Sorgente, con la Madre e il Padre celeste, sprigiona un’enorme energia di Luce e di Amore, aiutando l’aspirante nel suo percorso di risveglio spirituale e guarigione.
Se usata per la meditazione è meglio tenerla in mano, ma si può anche creare un sfera di grandi dimensioni per poterci meditare dentro.
La Genesa può essere usata in due modi differenti in base al punto d’appoggio che si sceglie:- il Quadrato, Ricettivo, Femminile, Yin: permette di attrarre nella propria vita ciò che si desidera (in base all’intento posizionato nella sfera) o ad esempio per ricaricare un oggetto.

– il Triangolo, Espansivo, Emissivo, Maschile, Yang: può essere usato per allontanare o per inviare energia all’esterno, utile ad esempio per inviare energie guaritive a una persona distante mettendo una foto all’interno della sfera, ricordatevi però di chiedere sempre il permesso alla persona prima di eseguire questa operazione, per non ritrovarsi a violare il libero arbitrio.

In ogni caso sarebbe meglio se possibile tenere la sfera a centro della casa o secondo le guide del Feng Shui.

* Lettura dei registri Akashici, canalizzato da Katia Sundari Shakti

Chi ha lavorato con cristalli sa che è possibile programmarli, secondo un intento. (Guarigione, Abbondanza, Protezione, Pace..)
Ebbene la stessa cosa è possibile con il Genesa Crystal, soltanto che questa scultura sacra è molto, ma molto più immediata e potente nella sua azione.
Il Genesa Crystal rileva la frequenza dell’intenzione del subconscio e traduce fedelmente in azione manifestante.

E’ in grado di correggere gli effetti nocivi dell’inquinamento elettromagnetico, utile nella meditazione e l’armonizzazione del proprio campo energetico.

Utile nel campo olistico, per casa, giardino, ambienti grandi per riequilibrare le energie, nei giardini per la crescita della piante.

Come detto sopra, Genesa può essere usata per Manifestare, all’interno di questo orgone si mettono fogli bianchi scritti con la pena nera in stampatello i desideri, gli intenti,  per salute, per l’abbondanza etc. uno alla volta per  1 ora.

Orientamento: Appoggiato sul lato Quadrato, Ricettivo, Femminile, Yin, per tutto ciò che si vuole attrarre.

Per esempio:amore, Salute, abbondanza, fortuna, evoluzione, pace, protezione.

Orientamento: Appoggiato sul lato Triangolare, Espansivo, Emissivo, Maschile, Yang, per tutto ciò che si vuole allontanare, oppure per l’invio di energie ad altri soggetti consenzienti.

Per esempio energia e purificazioni, guarigioni a distanza.

Genesa può essere usata per  caricare e purificare  cristalli, oggetti personali o indumenti, purificare gli ambienti.

I gatti sono attratti, dall’energia di Genesa, amano ricaricarsi lì.

Il Genesa Crystal è nato per aiutare la vegetazione e viene ad esempio utilizzato nei giardini di Findhorn in Scozia. In origine è stato progettato ed utilizzato proprio per rinvigorire coltivazioni e piante. Se vuoi aiutare le piante e gli alberi in giardino a crescere, aumentare la resa delle piante in giardino o fare del bene alle tue piante d’appartamento allora basta che tieni un Genesa Crystal che copre tutta l’area necessaria. Sono stati osservati infatti gli effetti del gelo solo sul lato non esposto al Genesa Crystal, mentre dal lato rivolto verso il cristallo i giardini rimangono verdi. Le piante che diventano luminose e piene di vitalità. Allontanano gli insetti indesiderati che danneggiano gli alberi e le piante. Meno probabilità di gelo nella stagione fredda. Aiuta a Riequilibrare e Riarmonizzare il ciclo energetico naturale terra/cielo. Sono possibili anche altri utilizzi, dedicati ad operatori energetici, che in questa nota non sono tuttavia contemplati.

Se ti interessa Genesa Crystal: contattaci  

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.