Il Compimento

Vi trovate nel tempo dell’Apocalisse, questo significa “tempo di rivelazione”. In questo periodo, ogni Verità, qualunque essa sia, dovrà uscire alla Luce per essere trasformata.

Vi abbiamo già detto che dall’inizio del 2020, anno veramente molto importante per ognuno di voi, per tutti gli esseri umani e per il mondo intero, riceverete costantemente delle energie provenienti dal centro della vostra galassia, da Alcione e anche da Dio Padre Madre, da tutti noi che lavoriamo per la Terra e per voi, così come dai guardiani che attualmente fanno un lavoro notevole poiché la Terra è ferita; essa rinasce a se stessa, quindi si divide, si libera da ciò che è stata da centinaia di anni.

Vi trovate nel tempo dell’apocalisse, questo significa “tempo di rivelazione”. In questo periodo, ogni verità, qualunque essa sia, dovrà uscire alla Luce per essere trasformata, assorbita e completamente sradicata (se inferiore) per lasciare maggiore spazio alla verità, a tutto ciò che è bello e giusto, a tutto ciò che deve andare verso la vostra evoluzione.

Adesso tutti voi vivete nella tempesta, sia interiore che nei vostri progetti o nelle vostre relazioni, perché come vostra Madre Terra, siete in procinto di dividervi interiormente, di abbandonare poco a poco il vostro vecchio mantello, quello del vecchio uomo, per acquisire e indossare gradualmente il vostro mantello di Luce.

Perché c’è così tanta sofferenza negli esseri umani? La sofferenza di uno non è la sofferenza di un altro, e la stessa esperienza può essere vissuta da ognuno in modo totalmente diverso. Voi vivete le esperienze con ciò che siete, con la vostra evoluzione, con la vostra accettazione e dovete pensare che tutto ciò che vivete serve per trasformarvi, per crescere. Libri e varie..

Evitate di girare intorno ad un problema; i problemi sono molto diversi fra loro. Cercate semplicemente di pensare che è momentaneo. Basta solo guardarsi indietro per vedere ciò che avete già vissuto e rendervi conto che avete dimenticato le difficoltà di un’esperienza precedente. Dite a voi stessi: ‘Io rinasco a me stesso, una rinascita è sempre difficile, ma dimenticherò tutte le cose difficili che ho vissuto e che dovrò ancora vivere, le trasformerò in coraggio, fiducia e fede, e lo farò con Amore’.

Di certo, da dove ci troviamo noi, è molto più facile parlarvi di tutto questo, ma dovete sapere che noi vi siamo molto vicini e vi aiutiamo; tuttavia, non possiamo aiutarvi al di là di ciò che avete previsto nel vostro programma di vita e che vi aiuta notevolmente nella vostra mutazione, nella vostra profonda trasformazione.

In base a ciò che siete, a ciò che avete già vissuto, a seconda di tutte le vostre esperienze passate che hanno fatto di voi ciò che siete, le esperienze saranno molto diverse, e vi aiuteranno ad andare ben oltre ciò che siete attualmente, per permettervi di ritrovare ciò che siete veramente. Lo scopo è quello di condurvi ogni giorno alla realizzazione e alla conoscenza di voi stessi.

Ovviamente a volte pestate i piedi perché siete impazienti; vorreste che le cose andassero molto più in fretta, vorreste ricevere delle risposte alle vostre domande, sia materiali, spirituali o riguardanti un vissuto, la vostra salute, ecc. Ripetiamo, noi possiamo aiutarvi, possiamo guidarvi, possiamo spalancarvi le braccia per accogliervi quando il peso è troppo grande da sopportare, ma non possiamo vivere le esperienze al vostro posto.

Se aveste molta più fiducia nell’aiuto che possiamo darvi, vedreste che anche le esperienze più difficili sarebbero vissute con minor difficoltà, e sarebbero molto più facili per ognuno di voi. Evitate di ripetere sempre: ‘Cosa devo capire? Cos’ho fatto di male? Perché mi accade questo?’ Cercate piuttosto di dire: ‘Tutto quello che vivo proviene dalla profonda trasformazione del mio essere, da ciò che divento e da ciò che sarò’.

Sicuramente, ed è normale perché siete esseri umani, non vedete l’ora che questa trasformazione porti i suoi frutti. Lo ripetiamo, vivete in un periodo di liberazione, liberazione della conoscenza, liberazione delle prove, liberazione di ciò che siete come esseri umani ed anche come esseri spirituali. Nel vostro mondo attuale, si compie anche questa liberazione.

Il vostro mondo e voi stessi, dovete andare verso la vostra profonda trasformazione. Le vostre società si dirigono verso una profonda trasformazione e voi siete in un frastuono che fa così tanto rumore in voi che arriva un momento in cui non lo sopportate più … e siete solo all’inizio! State vivendo il periodo della fine del Kali Yuga, la fine dell’età oscura, dell’età del ferro.

https://finedeitempi.files.wordpress.com/2018/01/secondcoming.jpg

State andando verso l’età della Luce, l’età dell’oro, l’età della fratellanza e dell’Amore, perché così deve essere e così sarà! Qualunque cosa facciate, anche se vi ribellate a tutto ciò che esiste ora sul vostro mondo come la schiavitù, il maltrattamento degli animali o degli esseri umani o il totale inquinamento del vostro mondo, tutto questo è normale prima del grande cambiamento!

Tutto ciò che è stato vissuto da generazioni intere come sofferenza, incomprensione, malvagità, violenza, ecc., si trova in un cratere molto profondo e sta tornando in superficie. Tutto questo deve essere ripulito! L’impregnazione di tutti questi vissuti, di queste sofferenze, di questo disprezzo per la vita, della mancata coscienza di quello che è realmente la vita e di ciò che siete voi, deve essere ripulito dentro e fuori di voi.

Quando diciamo ‘dentro di voi’ vogliamo dire che in voi attualmente dimorano, solo per questa esistenza, dei ricordi di tutto ciò che siete stati nella vostra vita. Non parliamo di vite precedenti né di karma, parliamo di tutto ciò che avete vissuto e accumulato in voi, sia positivo che negativo. Tutto torna in superficie.

Mi mostrano il fondo di un cratere che si solleva pian piano, affinché tutto ciò che vi si trova torni in superficie e venga illuminato, affinché tutto sia trasceso e assorbito dalla Luce.

Tutto ciò che succede fuori di voi, con tutti gli scandali di cui sentite parlare nei vostri media, veri o finti scandali del resto, poiché se ci sono quelli finti, ci sono anche quelli veri; c’è quello che chiamate ‘gettare fumo negli occhi’ che vi fa dimenticare la realtà della sofferenza degli esseri umani e della vita in generale.

Quindi il fondo di questo cratere sta risalendo sempre più in superficie e tutto sarà ripulito. Dovete comprendere che in questa fine ciclo, e nel nuovo ciclo che inizia, tutta la violenza, tutto il mancato rispetto della vita, della Terra, ecc., tra non molto finirà.

Non vivrete in questo modo per altri vent’anni, perché la Terra e gli esseri umani non ne possono più! Le trasformazioni interne ed esterne accadranno ben prima di questi vent’anni! Vi abbiamo promesso tutto questo da molto tempo. Tuttavia non possiamo darvi una data esatta. Sappiamo che tutto si è messo in moto e che tutto andrà con straordinaria rapidità per il compimento. Siete all’inizio del completamento della nuova era e del nuovo ciclo, e noi vegliamo affinché questa realizzazione si acceleri.

Come vi abbiamo già detto, i vostri fratelli galattici hanno molti dei loro sulla Terra; essi fanno una relazione dettagliata, alle Gerarchie di Luce, sull’immensa sofferenza di tutto ciò che vive su di essa. Le Grandi Gerarchie di Luce sono d’accordo sul fatto che tutto questo è durato abbastanza e ora dobbiamo agire. Tuttavia, per poter agire occorre dare ancora un po’ di tempo all’umanità, affinché ogni persona possa crescere, svegliarsi e agire sempre di più.

Se gli esseri umani non fanno altro che aspettare il nostro aiuto, restando nei loro vecchi schemi di comportamento, non impegnandosi nella Luce, nell’Amore, nella fratellanza, nella fiducia e nella gioia, aspettando semplicemente che noi agiamo per loro, non potremo farcela!

Ripetiamo, noi possiamo aiutarvi, illuminando la vostra strada, ma non possiamo evitare l’inevitabile, sia a livello individuale che collettivo; possiamo solo darvi la forza di vivere e relativizzare”.

Messaggio canalizzato da Monique Mathieu

Fonte: https://ducielalaterre.org

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.