EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE


   
BARRA LATERALE
»
B
A
R
R
A

L
A
T
E
R
A
L
E
«
Lettura registri Akashici aprile 2020 – Messaggio per l’Umanità
Aprile 19th, 2020 da Ananda Saraswati


L’Umanità è giunta al momento di effettuare un Salto quantico; questa cosa accade in tutti i tempi nel Multiverso.

Per poter fare il Salto quantico bisogna però avere l’energia adatta. L’Essere umano ora è posto di fronte a se stesso, a guardarsi dentro, ad avvicinarsi alla Divinità che è in lui, a lasciar andare tutte le zavorre che l’hanno incatenato in questa Matrix.

L’Essere umano si è incarnato in questo “gioco”, ma è giunto il tempo in cui chi desidera farlo ha la possibilità di uscirne, nel rispetto della propria volontà, del proprio Libero Arbitrio.

Per il Divino tutto è Infinito… questo è solamente un momento di passaggio, ma per le Scintille divine che ora giocano in questa “danza”, in questo momento, è tempo di risvegliarsi realmente e comprendere ciò che Sono.

Molti si sono smarriti in innumerevoli tempi e spazi: secoli trascorsi a dilapidare il Tempo della Vita Sacra che hanno ricevuto in Dono.

È giunto il momento per l’Essere umano di destarsi e chiedere al proprio Cuore cosa desidera maggiormente, qual’è lo scopo della sua Vita, perché è sceso su questa Terra.

È un momento, questo, che fa da spartiacque e colui che sceglie l’Amore Divino e la Luce Divina è protetto, avvolto in questa Energia. È una Chiamata.

Sono stati mandati tanti figli e figlie sulla Terra a parlare di questa Chiamata, a dire che sarebbe arrivato il momento e ora il momento è giunto. Ora ognuno è chiamato.

Ogni Anima risponde per sé. Certo, si può essere guidati, sostenuti e aiutati, ma è sempre l’Anima a scegliere. Non si può andare al di là del Libero Arbitrio; è una Legge fondamentale in questo Universo.

Scendere nel Cuore, invocare l’Amore, essere Amore. È tempo che l’essere umano realizzi cos’è l’Amore in Verità.

La paura non è sua, la paura è indotta da alcune forme parassitarie che hanno tanti nomi. È giunto il momento che l’Essere umano scenda nel Cuore, invochi il Sostegno Divino ed elevi le proprie frequenze vibratorie.

Non siete abbandonati, ma siete chiamati a Svegliarvi; lasciate andare tutto ciò che è vecchio: preconcetti, dogmi, pregiudizi, condizionamenti; lasciate andare ogni zavorra.

È stato detto tante volte, ma non è stato compreso. Lo ripetiamo: lasciate andare le vecchie zavorre.

Voi siete Esseri infiniti, Luci che danzano, e lo avete dimenticato, essendo obnubilati da certi programmi nella Matrix (o Maya, se preferite). Voi siete Co-Creatori della vostra Vita e siete Co-Creatori di ciò che ora sta accadendo.

La vostra Anima ha scelto di fare quest’esperienza scioccante per la mente affinché ci si Risvegli, avete però dimenticato che tutto è nel vostro subconscio e che potete quindi scegliere di cambiare fotogramma proprio ora, in accordo con la Legge della Risonanza.

Guardate come fosse un grande schermo e cambiate fotogramma: Co-Create un nuovo mondo di Pace, Armonia, Fratellanza e niente più razzismo, niente più odio, niente più paura.

È stato mandato un Figlio sulla Terra per parlarvi dell’Amore autentico, molti più di uno in Verità, ma i loro insegnamenti sono stati più spesso distorti e strumentalizzati che sentiti e messi in pratica.

Il Cristos è Risorto in tutti i sensi, e così anche voi dovreste risorgere come le Fenici. Lasciate che la vostra Anima si svegli, abbandonate la paura, abbracciate l’Amore.

L’Amore non è ciò che pensate che sia, ciò con cui vi siete identificati per secoli e secoli nell’inganno della Matrix. L’Amore non può essere “pensato”, né circoscritto.

Connettetevi direttamente alla Fonte: l’Infinito vi aspetta nel suo Cuore Amorevole.

Per una massa critica coesa in Ascensione, si rende necessario che tutti esprimano aspirazione, richieste, affermazioni, invocazioni e preghiere affinché il Divino intervenga e Manifesti tramite Voi.

Invocate la Sfera violetta della Trasmutazione. Bisogna andare oltre ciò che la mente limitata è in grado di comprendere.

Siete Esseri infiniti, potenti, ma il vostro Potere è stato sottomesso, imbrigliato, chiuso a chiave per migliaia e migliaia di anni.

Adesso avete l’occasione di fare questo Salto evolutivo e di disporre di informazioni che il Divino vi manda, attraverso molteplici mezzi, su ciò che è stato nascosto per secoli in questo “gioco”, in questa Matrix. È ora di Risvegliare il vostro Potenziale interiore.

Fate dei decreti dall’Anima al Divino, in quanto il Verbo Crea.

Un esempio:

In questo momento io ..(nome).. attivo completamente il Potenziale che il Divino mi ha donato su tutti i livelli, affinché questo si manifesti nella Sua Matrice Divina.

Attivo il mio bio-corpo di Luce; attivo la Sfera violetta della Trasmutazione affinché agisca continuamente, in qualsiasi spazio-tempo, per la totale protezione da qualsiasi tecnologia o formula o combinazione o emissione, elettronica, informatica, numerica, sonora, visiva, meccanica, chimica, elettromagnetica, radiante, radioattiva, psicotronica, quantica, psichica, astrale o di qualsiasi altro genere, avente intenti, potenzialità o effetti nocivi o deleteri per Me, per i miei Fratelli Esseri umani, per la Fauna e la Flora del Pianeta Terra e per la Vita del Pianeta stesso, e che questa Sfera mi protegga su tutti i Piani dell’Esistenza, fisici e sottili, da qualsiasi forma o intenzione, diretta e indiretta, di coercizione, violazione o limitazione della Salute, Integrità, Prosperità, Consapevolezza, Percezione, Purezza, Sessualità, Creatività, Sensibilità, Volontà, Spontaneità, Affettività, Veracità, Intelligenza, Inventiva, Autodeterminazione, Spiritualità e Libertà di Pensiero, di Parola, di Movimento e di Espressione con qualsivoglia strumento, mezzo o condizionamento passato, presente e futuro.

Nel nome dell’Amore Infinito, dell’Estasi Divina e della Luce Divina, in questo momento, attivo consapevolmente e coscientemente il DNA di Luce, per potere accedere alla Realtà dell’Amore Infinito Divino, dell’Epoca d’Oro e della Verità (Satya Yuga).

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è rezgésharmonizáció.jpg

Chiedo che il mio DNA sia ripristinato secondo la Matrice Divina e, con l’aiuto e il sostegno di tutte le Forze celesti, Co-Creo un Mondo Divino di Amore, Verità, Libertà ed Estasi.

Grazie, grazie, grazie.

Vibra, vibra, vibra.

È fatto.

Sigillo questo con l’Amore Infinito Divino.

Così è.

Om-Tat-Sat.

Sat-Cit-Ananda.

Om Brahman Namah.”

È importante che vi spostiate (rimoduliate) su un’altra frequenza vibratoria, per sintonizzarvi, connettervi e manifestarvi completamente nella Realtà multidimensionale di quest’Era di Amore e Verità:

In questo momento, io ..(nome).. scelgo di collegarmi e manifestarmi, completamente e su tutti i livelli, con la Realtà energetica vibrazionale dell’Epoca d’Oro, della Verità Divina e dell’Amore Infinito, del Satya Yuga. Chiedo di essere protetto dalla Sfera di Luce Divina su tutti i livelli e di essere invisibile a qualsiasi forza ostile, malefica e ad occhi malvagi. Invoco in questa Sfera tutti i Simboli Divini dell’Amore Infinito e Assoluto, la Musica delle Sfere, gli Angeli Divini e tutte le Forze Cosmiche affinché mi proteggano e io possa aggiungere a volontà ogni volta, in questa Sfera di Luce, Strumenti Divini per accrescere la sua Potenza. Così sia! Così è! Ora manifesto, in questo momento, con il Potere dell’Amore Infinito Divino, dell’Assoluto, Brahman.”

(Katia Sundari Shakti)

Cosa sono i Registri Akashici

Condividi!

Lascia un commento

XHTML: È possibile utilizzare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

BARRA LATERALE
»
B
A
R
R
A

L
A
T
E
R
A
L
E
«
»  Motore: WP   »  Carrozzeria: Ahren Ahimsa
© Nirvaira