Siete venuti su questa Terra con uno scopo ben preciso


“Ciò che state vivendo, il mondo che state vivendo è un risultato del vostro odio, della vostra paura e della vostra indifferenza.
Non fate altro che lamentarvi, eppure continuate ad alimentare questo dolore, questa sofferenza. È questa la vita che volete vivere? In costante lotta tra di voi? Nella costante paura del contatto con gli altri?
Non è da adesso che si è creata questa situazione, è da secoli che vivete nella più totale indifferenza e paura. Adesso sta solo venendo a galla in una maniera molto chiara e lucida, in modo che non possiate più far finta di niente, affinché possiate una volta per tutte prendere una decisione.
Quale vita volete vivere? Come volete vivere la vostra vita?
Volete continuare ad alimentare questo dolore? Questa sofferenza?
Oppure deciderete di essere canali di Luce e di Amore per sanare il vostro mondo e la vostra malata società?
Volete continuare a vivere in prigionia come avete fatto fin’ora? Far si che altri risucchino le vostre energie e gestiscano la vostra vita? E quando arriverà la fine dei vostri giorni su questa terra e guarderete alla vostra vita, cosa vedrete? Una vita gioiosa? Piena di Amore? Di condivisione?
Cosa volete fare della vita che avete a disposizione? Come volete vivere?
È tempo di fare una scelta, è tempo di creare la vostra realtà, non continuate a sprecare i doni e i talenti che vi sono stati donati, usateli per creare un mondo migliore, per vivere una vita degna di essere chiamata Vita, recidete le catene, uscite dai recinti in cui siete nati.
È tempo, è tempo di fare una scelta, avete qui ed ora la possibilità di creare un mondo migliore, di poter creare un paradiso su questa terra, mettete da parte i rancori, mettete da parte l’odio, la paura, la rabbia, mettete da parte tutti i sentimenti, tutte le emozioni spiacevoli, ritornate ad essere uniti, siete tutti una grande famiglia, siete tutti figli dello stesso Padre, della stessa Madre, siete tutti figli dell’Amore infinito, non solo voi esseri umani, le piante, gli animali, la terra, siete tutti un unico organismo vivente, smettete di vivere come predatori del pianeta.
Volete vivere una vita piena? Degna di essere chiamata vita? Imparate a vivere in armonia con la Terra, con la natura, con gli animali, rispettate la sacralità della loro esistenza, non sono stati creati per essere sacrificati sulle vostre tavole, hanno molto da insegnarvi, avete molto da imparare da loro.
Usate i vostri talenti, usate i vostri doni per vivere una vita degna di questo nome, degna di essere veramente vissuta. Mettete le vostre capacità a servizio della Vita, a servizio degli altri, non più come accaparratori che pensano solo al proprio tornaconto, non è così che vivono le altre forme di vita su questo pianeta, solo voi vivete così, pensando solo al vostro tornaconto, le piante, la terra, la natura vivono in continua condivisione reciproca, è un continuo donarsi, ed è grazie a questa condivisione incondizionata che voi siete vivi, che avete la possibilità di respirare ossigeno, di avere a disposizione acqua e cibo, la natura non chiede nulla in cambio, è questo che ora siete chiamati a comprendere, donarsi in maniera incondizionata, perché è questo che fa la Vita, la manifestazione della vita è incondizionata, è un continuo donarsi, ed è solo mettendo la vostre capacità a servizio degli altri, a servizio della Vita che avrete la possibilità di uscire da questa situazione e vivere una vita piena, degna di essere chiamata vita, nell’Amore, nella gioia, nella condivisione.
Siete venuti su questa Terra con uno scopo ben preciso, ed è nascosto nei vostri doni, nei vostri talenti, le vostre capacità indicano la via da seguire, ciò che siete chiamati a manifestare, non siete venuti al mondo per sprecare la vostra vita correndo dietro a foglietti di carta colorati in cambio delle vostre energie e della vostra vita. Certo i soldi in questo momento, in questa società che avete creato sono necessari, ma non sono lo scopo della vostra esistenza, sono solo uno strumento che avete scelto di usare per i vostri scambi, ma volete continuare a barattare la vostra vita per questo?
Ciò che state vivendo, la vita che avete vissuto fin’ora è solo una delle infinite possibilità in cui potete vivere, solo una delle infinite possibilità. Non siete ancora stanchi di questo? Non siete ancora stanchi di vivere una vita vuota, persa a correre dietro a cose inutili che altri hanno scelto per voi? Non vedete che siete stati manipolati e cresciuti per essere usati in questo modo? I pensieri e le convinzioni che avete sono vostre? O sono condizionamenti che avete subito da quando siete venuti su questa Terra? Eppure se osservate i bambini, fino a quando non subiscono i vostri condizionamenti non sanno nulla del mondo malsano in cui vivere, per loro c’è solo amore, e il loro amore è rivolto a tutti, indipendentemente della razza, dai credi religiosi, o che siano esseri umani, animali, piante, non sanno nulla di tutto questo, per loro c’è solo amicizia, c’è solo amore, imparate dai bambini, sono molto più saggi di voi, ritornate alla vostra purezza primigenia, risvegliate il vostro bambino interiore, tornate a quella purezza, alla giocosità della vita, siete troppo seri, vi date troppa importanza, la vita è un gioco, tornate a giocare come fanno i bambini, la vita è leggerezza, può essere di nuovo leggera, togliete tutti i pesi che avete sulle spalle, liberatevi dalle zavorre che vi hanno imposto in giovane età e la vita per voi tornerà a risplendere, leggeri come farfalle che volano sulle ali della felicità, dell’armonia, della leggerezza, della bellezza, della fratellanza, della sorellanza, della gioia, dei sorrisi, delle risate giocose, immersi nella Beatifica Presenza Divina all’interno dei vostri cuori, sull’altare nascosto della devozione, sull’altare nascosto dell’Amore estatico divino che abbraccia e pervade l’intera creazione, l’intero creato che è molto più ampio, vasto, abbondante e ricco di come ve lo immaginate, quante forme di vita popolano questa creazione nei suoi infiniti multi universi, quante forme di vita nell’intero creato osservano la vostra esistenza nell’attesa del vostro risveglio, la vita è molto più ampia e vasta di quanto possiate immaginare, aprite le vostre ali dorate e volate espandendovi nell’immensità della Vita.” (Un guerriero della Luce)

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.