Trasmissione della Federazione Galattica – Un invito all’Azione



Noi, la Federazione Galattica della Luce, invitiamo tutti i Semi stellari e gli Operatori di Luce sulla Terra per aumentare le loro vibrazioni e inviare questo messaggio alle forze oscure su questo pianeta.

Secondo la Legge universale, il corpo galattico che sovrintende a questa parte del Cosmo, non concede alle forze oscure energetiche il nostro permesso di continuare a usare l’energia del popolo della Terra per i propri fini.

Come Governatori della Luce, ti invitiamo a lasciare soli i buoni cittadini della Terra, dopo molte migliaia di anni di permesso di rimanere su questo piano di esistenza, a causa solo della Legge del Libero arbitrio, che è stata data a questo pianeta all’inizio.

Semi Stellari, Operatori di luce e Cittadini della Terra, per favore, dichiarate ad alta voce:

Noi popolo della Terra rifiutiamo di darvi. forze oscure invisibili, esseri ed entità, il permesso di controllarci in qualsiasi forma immaginabile.

Rifiutiamo di darvi il permesso di farci guerra l’uno contro l’altro, di avvelenare le nostre scorte di cibo e acqua, di avvelenarci con sostanze chimiche che danneggiano il corpo umano, gli animali e l’ambiente.

Noi popolo rifiutiamo di darvi il permesso di privarci della nostra sovranità o di governarci attraverso i capi di Stato che traggono profitto dalle persone energicamente, fisicamente, mentalmente, emotivamente, spiritualmente e qualsiasi altra forma di vampirismo.

Noi gente ora riprendiamo il nostro pianeta Terra sotto il nostro controllo per il miglioramento di Tutti i cittadini del pianeta e chiediamo a voi, forze oscure che fanno parte dell’invisibile, di lasciare questo pianeta con effetto immediato.

Questo messaggio è visibile a tutti e dovrebbe essere letto ad alta voce, copiato, riprodotto in tutti i regni dell’esistenza riguardanti questo pianeta e il Sistema Solare in cui risiediamo.

• Solo le entità e le energie di vibrazione positiva e frequenza più alta avranno il permesso di occupare questo pianeta Terra.

• Noi cittadini della Terra ora riprendiamo la nostra casa e sfrattiamo tutte le energie, gli esseri e le entità negativi che risiedono qui.

• Con i poteri e le leggi dell’Universo – andatevene adesso!

• La Gaia terrestre è una frequenza della luce che toglie il consenso alle frequenze negative più basse di abitare sulla superficie o di qualsiasi regione sotto la superficie del pianeta.

• Tutti gli esseri che non vibrano su una frequenza più alta di energia positiva e amorevole per Tutti – andatevene – lasciano questo pianeta in pace!

• Questa dichiarazione di sovranità per il pianeta Terra è completa.

• Lascia le acque del nostro Universo, poiché la tua presenza qui non è più concordata.”

Questa è la Federazione Galattica della Luce. Ringraziamo i cittadini della Terra per le loro resistenze lungo le linee temporali del Pianeta Terra nelle sue molte forme. Vi amiamo tutti e vi aiutiamo a liberarvi da tutta la negatività che avete dovuto sopportare.

Ti stiamo inviando una nuova energia luminosa integrata ai fini della tua guarigione come nazione globale.

Esprimiamo la nostra gratitudine per la tua alta determinazione in questa materia galattica e ti chiediamo di mantenere la luce per brevi tempi e poi inviare sulla terra, per radicare l’energia in profondità nel tuo pianeta.

Tutte le frequenze, le energie, gli esseri ed entità negativi si sposteranno su un altro piano dell’esistenza per vivere il destino che è stato fissato.

Il pianeta non sosterà più l’energia che non sia di pura Sorgente e subirà un profondo processo di guarigione e si rigenererà al suo modello originale che è stato creato per essere.

Noi, la Federazione, vi chiediamo di aiutarvi a diffondere questo messaggio di dichiarazione e di trasmutare tutte le forme pensiero, le emozioni e le energie negative, tornando alla Fonte per la guarigione e l’integrazione dei vostri codici del DNA.

Serviamo il bene più grande e aiutiamo i cittadini della Terra in questo momento della storia, come doveva essere. Invia i tuoi messaggi di dichiarazione ora – Perché è il momento.

La Federazione Galattica

(cit)

Traduzione Katia Sundari Shakti

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.