IL VASO DELL’ABBONDANZA NEL FENG SHUI

  1. Tutto è energia e tutto vibra. Per vivere in armonia, gli antichi saggi usavano con consapevolezza strumenti e rimedi per beneficiare dei flussi energetici, stagionali, elementi della natura, congiunture astrologiche, pianeti etc. Per creare il Vaso dell’abbondanza, dobbiamo scegliere un vaso con fiori o disegni armoniosi che ha un coperchio, importante che ci piaccia. Come forma possiamo optare per forme ondulate rotonde, ovali.

    2. Abbiamo bisogno di oggetti personali che risvegliano in noi l’idea di ricchezza. Gli oggetti del Feng shui come monete cinesi col filo rosso, gioielli, un Buddha che ride sono molto buoni, alberello con monete, banconote da 9 paesi (non è obbligatorio), su una banconota su cui scriviamo :sweet chestnut, rosmarino, cannella, 889, 999.

    3. Un po ‘di terriccio fertile da una zona armoniosa e ricca. per rappresentare la base del vaso.

    4. I doni della Terra ne sacchetti: riso, mais, fagioli.

    5. 5 pezzi di tessuto che rappresentano gli elementi che rappresentano il ciclo di costruzione disposti esattamente nel seguente ordine: tessuto blu = ACQUA, tessuto verde = LEGNO, tessuto rosso = FUOCO, tessuto giallo = TERRA, tessuto bianco, oro o argento = METALLO.
    Il riempimento effettivo del vaso durante la luna crescente o nei giorni proposti durante luglio 2020:8, 19 luglio

6.Cristalli di 5 colori:citrino o un altra pietra gialla, giada o un altra pietra verde, quarzo ialino, sodalite o un altra pietra blu, diaspro rosso o una latra pietra rossa.

1. Prima di tutto, dobbiamo concentrare i nostri pensieri sull’attrazione della ricchezza. Lo facciamo provando con le mani sul vaso vuoto per caricarlo con le nostre energie positive, con i nostri desideri e con tutto il necessario per attrarre prosperità, salute, potere, abbondanza, ricchezza.

2. Versare lo strato di terriccio.

3. Versare i doni della Terra.

4. Mettiamo gli oggetti personali uno alla volta e i cristalli, banconote etc.

5. Collocare ciascun pezzo di tessuto separatamente nell’ordine esatto descritto al punto 5 a coprire l’imboccatura del vaso dell’abbondanza.

6. Legare i tessuti attorno alla bocca del vaso con una corda color oro, o rosso, o giallo o tutti colori intrecciati dei tessuti.

7. Mettere il ​​coperchio e posizionare il vaso dell’abbondanza nel settore Sud- Est della casa
oppure secondo la Consulenza annuale Feng Shui nel 2020, nel settore Nord- Ovest.

Il Vaso dell’Abbondanza non deve essere visibile.

8.Vivere lo stato di gratitudine sempre. Immergersi nel flusso dorato per entrare in risonanza con l’Abbondanza spirituale e materiale. Ripetere più spesso che possiamo :”Sono un magnete dell’abbondanza e prosperità spirituale e materiale”

9.Un regola importante secondo alcune leggi Universali, per vibrare con l’Abbondanza è: evitare di avere debiti, ingannare le persone, o derubarle!

Auguro a tutti abbondanza infinita! Ricordiamo che non esiste povertà nell’Universo. Esso è abbondante è infinito, dobbiamo solo sintonizzarci su questa frequenza vibratoria con Consapevolezza.

Katia Sundari (Consulente Feng Shui Tradizionale)

Per Consulenze personalizzate:Casa, ufficio, azienda

Consulenza annuale

Calendario mensile personalizzato



Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.