L’ARCANGELO GABRIELE – Sii disposto ad affrontare la paura

Sii disposto ad affrontare la paura
Stiamo attingendo alla saggezza compassionevole e senza tempo dei Messaggi Gabriel per fornire intuizioni e ispirazione che possiamo applicare ogni giorno della nostra vita.

Il messaggio dell’Arcangelo Gabriele di questa settimana ci incoraggia ad aprirci ai nuovi livelli di Amore a nostra disposizione e lasciare andare le vecchie paure.
La carta dell’arcangelo Gabriele per questa settimana
Sii disposto ad affrontare le paure del passato e ad entrare
nuove dimensioni dell’Amore. Sembra che ci sia molta più paura nei campi energetici che ci circondano ora. Poiché le frequenze delle dimensioni superiori rispondono in modo diverso e si sentono insolite, molte persone reagiscono con paura all’ignoto.

Man mano che diventiamo più sensibili all’energia in questi tempi di grandi cambiamenti, possiamo essere influenzati da ciò che è nel campo quantistico. Diventa nostro dovere divino fare quello che possiamo per cambiare la nostra coscienza in modo da non essere per effetto del mondo che ci circonda. Questo non solo cambierà la nostra esperienza, ma porterà anche più amore nei cuori degli altri perché irradieremo le frequenze più alte dell’Amore Divino.

Le nuove dimensioni che ci sono aperte ora rispondono a questo Amore così come alla Bellezza che portiamo nelle nostre vite. Abbiamo accesso a nuovi campi di coscienza divina che sono profondamente edificanti e possono cambiare le nostre vite in modi che non sapevamo fossero possibili.

Quando ci muoviamo in questi campi espansi, tutto ciò che non è in armonia con la nostra nuova frequenza vibratoria può entrare nella nostra consapevolezza. Questo è un segno di un enorme progresso spirituale, non di ricadere nei vecchi modi. Ricorda che è solo energia. Stiamo ripulendo i nostri campi dalla vecchia energia che non ci sostiene più. Ciò avrà anche un effetto profondo per tutto il mondo. Mentre puliamo per noi stessi, puliamo anche i campi in modo che gli altri possano essere liberi.

Per fare questo, abbiamo un enorme supporto dalle nostre Risorse Spirituali, così come dalla nostra comunità dell’anima, per trascendere le vecchie paure che entrano nei nostri campi. È una questione di scelta, una focalizzazione momento per momento e un cuore ricettivo.

Presenza divina,

Apri la mia mente e il mio cuore a nuovi livelli di ricettività a tutta l’assistenza disponibile ora. Fammi sentire il potente supporto dei maestri e degli angeli che stanno lavorando con me in questo momento, così posso liberare qualsiasi paura nel mio campo che mi trattiene.

Che io sappia profondamente di essere profondamente amato e curato in questo momento. Aiutami a portare nella mia vita più Bellezza e più Armonia con le Soluzioni Creative che abbondano.

Che io e tutta l’umanità possiamo sapere veramente che tutti i nostri bisogni vengono soddisfatti con Grazia e Facilità e che ci prendiamo cura di noi eternamente. E così è.

Shanta Gabriel
27 settembre 2020

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.