Messaggio all’umanità 2021

07.01.2021
SONO SCESI FIGLI DELLA LUCE IN DIVERSE PARTI DEL MONDO PER DARE LO STESSO MESSAGGIO.l’INFINITO PARLA IN LINGUE DIVERSE MA IL MESSAGGIO È LO STESSO:FEDE, SPERANZA E AMORE. ORA VI STANNO CREANDO DISTORSIONE DELLA REALTÀ.IL GIOCO NON E’ FINITO, DANZA E CANTA CHI LO FA ALLA FINE.
I FIGLI DELLA LUCE CHE HANNO SCELTO DI SCENDERE IN PRIMA FILA E COMBATTERE PER LA VERITÀ E PER LA LIBERTA’, ALTRI PERO’ HANNO SCELTO DI SOSTENERLI CON LA LUCE E PREGHIERA, FEDE E MEDITAZIONE.AVETE SCELTO OGNUNO UN RUOLO, LA TU ANIMA LO SA, ASCOLTALA, NON FARTI TRASCINARE DELLE IMMAGINI CHE VEDI, LA REALTÀ E’ UN ALTRA, ANCHE SE VENGONO DUBBI, CONFUSIONE, PAURA, RICORDATI-RIMANERE NEL CUORE, CENTRATI NELLA FEDE PERCHÉ CHI VI HA CREATI CON SUO AMORE VI PROTEGGE. E’ TEMPO DELLA VERITÀ, SPESSO BISOGNA VEDERE LA CRUDELTA’ PER SVEGLIARSI, E’ CIO’ CHE STA ACCADENDO. I VOSTRI FRATELLI AMERICANI INIZIANO UNA SVOLTA PER L’UMANITÀ’, GRANDE RISVEGLIO, LA MATRIX SI STA SGRETOLANDO, TUTTO QUESTO ACCADE AFFINCHÉ OGNUNO SULLA TERRA POSSA CAPIRE L’INGANNO, LA MANIPOLAZIONE E ALTRE QUESTIONI INFERNALI A CUI ASSISTI.L’ASSOLUTO CHE E’ AMORE TI CHIEDE DI FIDARTI CHE L’AMORE E LA LUCE DIVINA VINCE SEMPRE DENTRO È FUORI.LA BATTAGLIA FINALE PER LA RAZZA UMANA PRIMA DI COSTRUIRE UN MONDO PIENO DI AMORE E VERITÀ COME ACCADE CICLICAMENTE NELL’UNIVERSO.
LA DOMANDA CHI TI DEVI FARE E:COSA SCELGO?AVERE FEDE E PREGARE IN QUANTO C’È UN PIANO DIVINO DIETRO A TUTTO QUESTO E SO CHE SIAMO PROTETTI E GUIDATI.
OPPURE SCELGO LE MENZOGNE DEMONIACHE CHE MI HANNO CONDIZIONATO/A IN KALI YUGA , EPOCA DELL’OSCURITÀ.
TU SEI PARTE DI TUTTO, E DI TUTTO QUESTO PASSAGGIO NELLA NUOVA ERA DOVE LE MENZOGNE NON SONO PIÙ ACCETTATE, QUINDI ALZATI GUERRIERO/ A E RIPRENDITI IL TUO POTERE CHE IL DIVINO TI HA DONATO. ASSISTI ALLA CO-CREAZIONE DELLA TUA REALTA’ , SICCOME PER ORA LO HAI FATTO NELL’INCONSAPEVOLEZZA, ORA E’ IL MOMENTO DI FARLO CON DISCERNIMENTO, FEDE, AMORE E CORAGGIO.
SII CO-CREATORE CONSAPEVOLE QUI E ORA E ASCENDI.
” IN QUANTO IL VERBO CREA, INVOCO QUI E ORA I CODICI DI LUCE E AMORE DIVINO, DELLA BEATITUDINE , DEL CORAGGIO,DELLA LIBERTA’ DELLA FEDE, DELLA COSCIENZA CRISTICA E VERITÀ DENTRO DI ME E SULLA TERRA.INVOCO L’ARMATURA DIVINA INTORNO A ME E INTORNO AL PIANETA.SONO PRONTO AD USCIRE DALLA MATRIX, SCELGO LA LIBERTÀ E RINUNCIO A TUTTI OLOGRAMMI, MANIPOLAZIONI, A TUTTI GLI ARTEFATTI DELLA MATRIX, SONO LIBERO DI ESSERE UNO CON L’AMORE INFINITO E DI ESSERE UN CANALE DI AMORE E PACE.CO- CREO COSCIENTEMENTE UN MONDO DI PACE, AMORE UNIONE, INVOCO TUTTE LE FORZE DEL BENE ALLA CO CREAZIONE DI QUESTO, E PER LA PROTEZIONE DI TUTTI I MIEI FRATELLI E SORELLE DELLA LUCE.SONO AMATO, GUIDATO E SOSTENUTO.MI RIPRENDO IL MIO POTERE PERSONALE E LA MIA CAPACITA DI DISCERNIMENTO.RINUNCIO A TUTTI PROGRAMMI CHE MI HANNO MESSO NEL CERVELLETTO RETTILLIANO.INVOCO LE FORZE DEL BENE SULLA TERRA IN QUESTA BATTAGLIA FINALE PER LA LIBERTA’.SONO LIBERO, LA LUCE DIVINA HA VINTO!l’ACQUA, LA TERRA, L’ARIA, IL FUOCO SONO TESTIMONI.LA LUCE DIVINA HA GIA’ VINTO SULLA TERRA.
SIAMO ABBRACCIATI DALL’AMORE INFINITO!
OM TAT SAT”
DAI REGISTRI AKASHICI, 07.01.2021
(KATIA SUNDARI SHAKTI)
www.nirvaira.org

https://t.me/nirvaira

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.