La nuova Realtà- messaggio da Registri Akashici giugno 2021

Come comportarsi ora ? Cosa scegliere?
Purtroppo non tutti gli esseri umani sanno cosa sta succedendo, è importante essere avvisati. Poi ognuno col suo libero arbitrio sceglierà. L’inoculazione che ora stanno facendo alle persone è il marchio della bestia, distrugge i corpi sottili, o molto dannoso per i chakra, l’anima viene “incapsulata” e disconessa dal Divino.I l tempo della disconnessione è illimitato, per non ora si può dire per quanto tempo.
E’ il momento della separazione delle anime. Le anime scelgono al livello vibrazionale su quale Realtà vibrare per si stanno creando due Realtà, di cui già abbiamo accennato. La 5 dimensione-Amore, Verità, Libertà, Fratellanza, la 3 dimensione-Controllo,schiavitù, paura, inganno. I danni dell’inoculazione sono molto gravi e forti, lo scopo è di distruggere e sparire la razza umana, modificazione genetica, che trasformerà l’uomo in una cosa diversa, cosa che già è avvenuto tempo fa con razza bianca che ora c’è sulla Terra. Per proteggersi dall’energia e degli effetti collaterali delle persone marchiate è importante invocare la gabbia eterica Faraday Dorata Divina e dopo invocare la Fiamma Violetta della Trasmutazione e Sublimazione.

“Invoco la Gabbia eterica di Faraday, Dorata e Divina per la mia protezione su tutti i livelli e la Fiamma Violetta della Trasmutazione e Sublimazione. Grazie, grazie, grazie.”
Si stanno creando due Realtà, si salveranno colore che hanno Fede nel Divino. Molti sono ingannati attraverso la Tv, stanno creando una “matriosca” Matrix nella Matrix per coloro che credono a tutto ciò che dicono le Forze delle Tenebre attraverso i media. Nella 5 dimensione si sta creando un nuovo paradigma di Vita, basato sulle comunità, sulla condivisione, sulla fratellanza, sull’Adorazione della Madre Divina , Grande Dea e Padre Celeste e sul rispetto della Madre Terra (Pachamamma). Tutta la Creazione è della Madre Divina, Mahashakti (Spirito Santo), tutto è ciclico, quindi sta ritornando il Satya Yuga, ciò che già una volta c’era. Si sta creando una nuova razza, la sesta razza al livello spirituale dei sopravvissuti al Grande Inganni delle forze del Male per sterminarli. La nuova razza umana sarà una razza che co-crea consapevolmente, che Ascende spiritualmente, che usa conoscenze antiche per Co-creare un mondo Libero e Amorevole.Ognuno usa il suo libero arbitrio come li pare, non potete forzare gli altri a svegliarsi, potete solamente buttare i “semi” e siete invitate a buttare i “semi”, ma poi lasciate che il “terreno faccia la sua parte. E’ importante che coloro che sono svegli e consapevoli che rimangano uniti e chiedono l’aiuto Divino, il sostegno Divino .Chi ha fede e prega, lavora spiritualmente, non sarà toccato. Ricordate che vuoi co-create con i vostri pensieri, azioni, parole, emozioni, con la vostra vibrazione. Vi invitiamo a spegnere la Tv, vi invitiamo spegnere le radio dove parlano solo della realtà che vogliono creare. Voi siete liberi di vivere la vostra vita, muovetevi con la fede, ovunque andate con la fede. Sarete costretti fare delle scelte drastiche nella vita per salvare le vostre anime. Non vi lasciate intimorire che perdiate il lavoro, che i bambini non vanno più a scuola, voi creerete un nuovo mondo divino un nuovo paradigma di Vita Sacra e sta a voi mettere le basi. Rimaniate coraggiose, centrati e fiduciosi nel Divino.Rinunciate ai vostri oppressori. Da secoli siete stati ingannati sulla vita spirituale prima di tutto, l’alimentazione al livello spirituale dell’anima, del cuore e della mente.
Nella 3 dimensione la società sarà malata, controllata, ora avete in grande opportunità per fare un salto quantico evolutivo, vedete il lato buono del bicchiere, una possibilità accelerata di evolvere e risvegliarvi. Se neanche difronte a tutte le morti che vedete dovute all’inoculazione di alcune sostanze demoniache ne copro non vi svegliate, allora. se parlerà nelle prossime vite.
Abbiate fede, abbiate speranza, rimanete uniti, alzate le vostre vibrazioni con la musica elevata, , con la preghiera, , mantra, divini, canti,danza, pensieri positivi, passeggiate in natura, pratiche per la salute, pratiche spirituale autentiche, smettete di mangiare la carne,smettete di mettere morte dentro di voi, Svegliatevi dal sonno profondo della Coscienza, invocate l’aiuto Divino.
Siete amati.”

Dai Registri Akasihici, giugno 2021
(Katia Sundari Shakti)
Master Reiki, Master Registri Akashici
Consulente Tantra Veda, Vastu e Feng Shui Tradizionale, Astrologia, Numerologia
Insegnante Yoga Tradizionale, Massoterapeuta
Biohealer (Radiestesia e trattamenti energovibrazionali-quantici e Naturopatia)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.