Forse puoi spiegarglielo tu, così possono capire….

The Indigenous Colour of India – The Indian Tribes

“Negli ultimi centinaia di anni questi,, selvaggi ′′ amazzoni, indiani, australiani, sciamani siberiani… ecc-ecc… hanno raccolto un sacco di domande alle quali non trovano una risposta chiara, per loro significato. Forse potresti rispondere tu…
Chiedono, ad esempio:
Perché lavori così duramente contro il tuo desiderio?
Siete tenuti dagli schiavi?
Sei in punizione se non lavori quanto vogliono gli altri?
Lavoriamo solo allora e solo quanto vogliamo, quanto ci piace e molto raramente lavoriamo di più se è davvero molto importante e urgente.
Ma se non vogliamo non lavoriamo perché la pigrizia è un indicatore dell’inutilità e della perdita di ciò che stiamo per lavorare. Teniamo conto della pigrizia. Perché lavori oltre la pigrizia, senza avere voglia, piacere e gioia di fare quello che fai?
Perché le vostre donne vanno dal medico quando sono incinte? La vostra gravidanza è una malattia? Perché le donne incinte sono in una cartella clinica come pazienti? Essere incinta è una malattia? Perché le vostre donne vanno a partorire negli ospedali? La nascita di un bambino è un atto medico e richiede l’intervento dei medici?
Perché appena è nato il bambino gli tagli il cordone ombelicale e prendi il bambino dalla madre? Per voi si ritiene pericoloso che la madre riceva immediatamente il suo bambino per avere il suo primo contatto e allattamento?
Perché appena nasce il bambino lo vaccinate? Davvero così tossico e infetto è l’ambiente in cui i vostri bambini compaiono? Non li vacciniamo mai. Perché introdurre nel corpo di un bambino appena nato, puro e pulito ogni tipo di schifezza???…
Perché hai bisogno di una casa, per la quale devi lavorare per 20-30 anni, poi dopo averla, comunque paghi le tasse e la manutenzione con loro? Perché vi “uccidete” con qualcosa che comunque qui rimarrà e durante la vostra vita vi trascina giù, vi lega a un determinato territorio? Perché trattare le proprie case come se fossero qui per estrarre la propria energia vitale?
Perché, e a cosa servono gli asili e le scuole, luoghi in cui i vostri bambini sono addestrati a sottoporsi a un sistema così assurdo?!?…
Perché spendere così tanto tempo, energia e salute per guadagnare, poi spendere quei soldi per ripristinare la tua salute, l’energia e la tua vita che comunque non si riprendono? A cosa serve tutta questa follia? Guadagno distruggendo la mia salute per avere qualcosa da pagare ai medici che comunque non mi ripristineranno né la mia salute, né la mia vita, né l’energia, né il mio tempo? Non pensate logicamente? A voi il pensiero elementare e logico non è visto bene?
Perché apprezzate l’ascolto e l’obbedienza dei ragazzi e coltivate il potere e l’indipendenza nelle bambine? Non deve essere il contrario? Coltiviamo la forza, il coraggio, l’esplorazione, la resistenza, il coraggio dei ragazzini e l’istinto di conservazione nelle bambine. Perché fate il contrario? Qual è il significato, lo scopo? Da noi i bambini sono i figli del cielo e le bambine – figlie della natura. Non è nemmeno il contrario, ma non è niente. Perché?
Perché insegnare ai bambini formule complicate di matematica e non insegnare loro le proprietà di un sacco di piante terapeutiche piuttosto?
Perché non insegni loro mestieri, abilità, e perché non sviluppi la loro capacità di sopravvivere armoniosamente ed equilibratamente in natura, comprendendo la natura e la vita?
Perché guadagnare soldi per poi comprare giocattoli inutili ai tuoi bambini, che sviluppano una piccola e assurda dipendenza, mentre in qualsiasi praticano un sacco di paesaggi con piante e animali da ammirare e ammirare sviluppare un pensiero sano e complesso su qualcosa di reale non virtuale?
Perché trattare con farmaci costosi, farmacologicamente sintetizzati, e poi curare gli effetti collaterali di questi farmaci sintetici, dopodiché ancora una volta ti stai curando con altri farmaci che speravi di ripristinare il tuo sistema immunitario distrutto quasi definitivamente , esattamente dalle prime due onde di farmaci?!?
Di solito perché trattate i sintomi (gli effetti) e non le cause delle malattie? Qual è la vostra logica?
Non conoscete i farmaci lasciati da Madre Natura, soprattutto per l’uomo? Da noi indiani aborigeni – come ci chiamate voi, ci sono decine di rimedi per curare la malattia che voi chiamate cancro nelle fasi iniziali in una settimana, e lo facciamo assolutamente gratis, senza bisogno di soldi per acquisire il succo delle piante necessario per il trattamento. Abbiamo l’impressione che tu sia così anestetizzato, che non puoi nemmeno supporre che queste cose siano possibili, che tu possa trattarti in modo diverso con le medicine della natura e quindi preferisci lavorare sodo per avere soldi per comprare medicine costose con cui curare la tua salute che hai distrutto mentre guadagnavi.
Per tutto questo tempo distruggi foreste e pianure, la giungla con milioni di erbe guaritrici, lasciate senza,, case ′′ migliaia di insetti e animali che vivevano qui molto prima del vostro arrivo. Perché non potete vivere insieme con loro? A te la natura e tutto ciò che possiede è dannoso?!?…
Cosa vi hanno fatto per comportarvi così assurdamente e con tanta crudeltà?!?
Siete dei robot privi di anima, vero?
Se hai comprato un pezzo di terreno, hai fatto una casa lì, perché pagare ancora le tasse sulla casa? Non è casa tua?
Perché scegli un capo tribù, poi dopo 4 anni lo sostituisci con un altro principiante?
Perché voi non avete i consigli dei saggi?
Qual è il senso di viaggiare da un paese all’altro, quando in realtà ci si sposta da un hotel all’altro?
Qual è il senso di dare i soldi che hai lavorato per dormire con i tuoi soldi in un altro hotel?
Non potevi dormire gratis nel tuo letto di casa? A cosa serve un viaggio come questo? Perché non visitate i locali abitanti, perché non imparate qualcosa da loro? Perché non vivi con loro per un po ‘ come loro?
Perché voi non passate delle vacanze da trascorrere in allegria, danza e gioia con tutta la natura e la comunità? Perché tagliare gli alberi di Natale e massacrare miliardi di animali innocenti in nome di un ‘ dio dell’amore ‘, quando festeggi questo?!?… Chissà se quel Dio dice di questo comportamento totalmente assurdo e totale contro le sue parole!?!…
Cosa ti hanno fatto per comportarti così assurdo?!?
A cosa vi servono i partiti politici? Cosa fanno per voi? I partiti politici sono detentori di diverse verità, misteri sulla vita? No, no, no, no! E allora a cosa servono?
Perché distruggi sempre il tuo ambiente in cui vivi?
Perché non ti piace la Verità, soprattutto quella che hai detto in faccia?
Siete molto strani e per questo dite che noi aborigeni siamo ‘primitivi’!? Siete molto privi della logica elementare eppure ci vedete indietro. Siete molto selvaggi e crudeli in relazione a voi stessi e alla natura e per questo dite che siamo selvaggi.
Sei malato di anima e corpo! È necessario ristabilire il legame con voi stessi, poi l’uno con l’altro, poi con la natura, tutto ciò che è essenzialmente sin dall’inizio.
Inizia questo lavoro interiore al più presto, altrimenti ti perderei senza problemi.
Forse puoi spiegarglielo tu, così possono capire.”
(Anatoli Basarab)

Traduzione:Katia Sundari Shakti

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.