IL 21 DICEMBRE SI APRE IL CIELO – I PLEYADIANI TRAMITE MICHAEL LOVE

  • Uno stargate magnifico e celeste che segnerà l’alba della Nuova Era dell’Acquario e il primo giorno di Satya Yuga della Luce del Sole Centrale.
    Alle 11:11 del solstizio d’inverno, finalmente sorgerà la tanto attesa Nuova Era di Luce e nascerà la Nuova Terra 5D!
  • La grande connessione tra Giove e Saturno dal solstizio di dicembre sarà il momento in cui potenti flussi di energia ad altissima frequenza appariranno dal Sole centrale e nella gamma di linee temporali terrestri che passeranno attraverso l’Ore l’era dell’atmosfera di h.
    Questa luce non è più presente sulla Terra dai giorni di Atlantide, e questa energia gamma 5D a 40 Hz ricodierà immediatamente il tuo DNA in un ordine più complesso.
    I semi Stellari sperimenteranno molti cambiamenti e sensazioni drastiche nel loro corpo, qualcosa di insolito come prepararsi per ciò che verrà, durante tutto il mese avranno queste sensazioni, ma non devono avere paura, è la reazione fisica a questo, ecco, era già lì. inteso nella sua anima come seme cosmico. Questo dimostra che l’invisibile ha un effetto sul corpo visibile, ricordandoti di connetterti con la natura, prenderti del tempo per te, camminare nella natura, mangiare sano, bere molta acqua, connetterti alla terra come semi di stelle fatti dalla grande madre e Arth.
  • Il 21.12.2021 le porte cosmiche saranno completamente aperte, diffondendosi nei cieli, e il più potente, inevitabile e accecante flusso di spettro luminoso a 40Hz della storia si riverserà sul pianeta.
    Questo causerà un cambiamento in un Ordine molto Divino in tutte le vite ragionevoli del Sistema Solare Terrestre!
    *Amato, se hai attivato il tuo occhio interiore, sarai il primo ad assistere alla Grande Ascensione dell’umanità.
    È ormai inevitabile su tutti i fronti che qualcosa di veramente impressionante stia per accadere sul Pianeta Terra.
    L’umanità sta per sperimentare un salto quantico evolutivo di coscienza, e possiamo dirvi che molti Esseri provenienti da tutte le estremità dell’Universo sono qui in prima fila per assistere a questa Grande Ascensione.
    ♡ Ricorda che la luce è informazione e l’oscurità è semplicemente una mancanza di informazioni.
    Per favore, restate aperti e fate le vostre ricerche su questo argomento di approfondimento.
    Questa storia non è un mito immaginario, ma il vero racconto preistorico di ciò che è successo nel passato terrestre.
    Il 21 dicembre l’intera Galassia entrerà nella Quinta Dimensione, conosciuta anche come Nuova Era dell’Acquario e Sesta Era dell’Oro, dove l’umanità raggiungerà un plateau vibrazionale e saranno assenti vecchie restrizioni e controlli.
    Coloro che vogliono vivere in armonia, condividere, curare, cooperare e lavorare con la natura, la creatività e l’Amore formeranno comunità spirituali e una civiltà completamente nuova e diversa.
  • La nuova era dell’Acquario porta la consapevolezza del tuo vero Sé Divino, raggiungerai uno stato di Perfezione dove tutto diventerà possibile.
    Hanno avuto speranza in tutto questo processo e hanno conquistato il mondo intero solo per essere sulla Terra e assistere allo splendore di ciò che verrà!
    Il grande momento è finalmente arrivato!
    Benedizioni, noi siamo i Pleiadiani via Michael Love.”
    LA LUCE HA VINTO
    SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM
    RISVEGLIO E ASCENSIONE, SALUTE E ARMONIA
    https://t.me/nirvaira
    Se vuoi sapere ciò che nasconde il Sistema, entra qui:
    https://t.me/joinchat/AAAAAFJduuyGR6jSm11fcA
    Se vuoi Co-Creare un Mondo felice e libero e uscire dal Sistema Malato, Matrix, entra qui:
    https://t.me/joinchat/Fjl_XhIxpbffWpTkZIGH7g

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.