GAIA – IL MIO PIANO PER LA NUOVA TERRA…

I miei figli:

Sono Gaia, sono stato a lungo conosciuto come l’Arcangelo GQi’anna, un Arcangelo di Amore, cambiamento e metamorfosi.

In questo giorno vengo per parlare al tuo cuore e al cuore dell’umanità, per condividere il mio Piano e il Piano Divino per Nova Terra.
La chiave di questa comprensione è anche il punto cruciale per comprendere l’Essenza di Chi Sono, per un costante cambiamento e metamorfosi.

Io e tutti i Regni che camminano su di me e vivono nel mio suolo, come le acque, le rocce e il Nucleo, siamo sempre in un processo di cambiamento e transizione.
La natura di questo cambiamento generale per Nova Terra è semplicemente molto profonda e notevole e tu sei in qualche modo consapevole che sta accadendo qualcosa di insolito.

Figli miei, in questo senso sarò chiaro, il cambiamento e la trasformazione sono sempre stati parte della mia espressione di amore per la Divina Madre.

Tutte le cose associate al mio Sé sono cicliche, progrediscono e ritornano su UNO.
Poiché sono abituati a questi ritmi, non considerano questi cambiamenti significativi, li notano, ma non prestano loro adeguata attenzione, come:

Il passaggio dall’inverno alla primavera, dall’estate all’autunno.

Il passaggio da un torrente a un fiume che è in seguito un oceano.

Il passaggio da un feto a un bambino, che è poi un adolescente, quindi un adulto e poi un vecchio.

All’interno del Piano della Madre, il mio Piano è sempre stato quello di ascendere e tornare a casa ad un certo punto.
Dato che sono in un arco di tempo diverso dall’umanità, non ci pensi.
Non hai preso in considerazione i cambiamenti che faccio con l’aiuto della Compagnia del Cielo per continuare il mio viaggio dell’Anima.
Non importa, questo non è qualcosa che mi ha particolarmente preoccupato per attirare la tua attenzione perché, come tua Madre, ho assistito e capito che ti sei concentrato sulla tua evoluzione e sul tuo dramma.

Non hai nemmeno prestato la dovuta attenzione quando sono passato dalla vecchia terza dimensione alla quinta e settima.
Eri così interessato a esaminare le tue esperienze personali che non ti sei reso conto che ho permesso alla tua decisione collettiva di procedere in un modo che era al di fuori del Piano originale, ti ho permesso di rimanere sulla mia superficie e ho continuato a coltivarti.Cari cuori, tuttavia, la Nova Terra sta nascendo e questo richiede la vostra partecipazione e il vostro Amore e la distruzione di comportamenti umani aberranti che non sono più allineati con Me, per questo motivo, vi ho fatto cenno con il vostro Nuovo Sé.

Il Nuovo Me è un essere umano ibrido che sceglie di vivere consapevolmente, e con questo intendo nella pienezza della sua Divinità ed Essere.

È una persona che non solo si lamenta, ma è pronta a partecipare alla creazione dei nuovi modelli di Coscienza del cuore nei loro comportamenti e azioni, per una co-creazione che è in armonia con la mia Ascensione.

Il nuovo io è l’individuo che coopera coscientemente e comprende la necessità di vivere in armonia con tutti.

I Regni, i loro Fratelli e Sorelle Stellari degli interni e degli esterni del pianeta, e della Compagnia del Cielo, sono tutti d’accordo e allineati a questo cambiamento, e sulla base dei loro riferimenti di tempo, questo è il momento dell’umanità avanzare in collaborazione.

Come accadrà?

Si svolge quando fai un passo avanti non solo per abbracciare, ma anche per incarnare completamente il Nuovo Tu.
Ora lasciami spiegare il mio Piano e poi capirai più chiaramente perché il modello del Nuovo Sé è necessario per la nostra continua convivenza come una Famiglia felice.

La Nova Terra, o Nova Gaia, non è più un luogo di contaminazione, dissacrazione, povertà, guerra, fame, mancanza, limitazione, morte, malattia, umiliazione, vergogna, disuguaglianza o dolore in nessuna delle sue forme.
Queste vecchie condizioni terrestri non esistono nella quinta, sesta o decima dimensione e quindi non possono continuare sul mio pianeta.

Pensa a questa come una situazione in cui non c’è ossigeno per supportare quelle forme di vita.

Ma non commettere errori, tutte quelle false reti e credenze, vasanas o karma, dentro e fuori, sono forme di vita che hanno assunto il loro potere e rigore che non possono e non continueranno su Nova Terra.

Figli, tuttavia, ciò che vi dico non è in alcun modo minaccioso, né è un avviso di sfratto, ma semplicemente una dichiarazione di fatto su quali saranno le mie intenzioni e procedure.

Troppo spesso hai pensato a queste false griglie e condizioni come qualità a cui tu, come esseri umano, hai partecipato o dovevi sopportare, ma questo è un pensiero egoico e miope, per mancanza di visione.

Tutte le false reti sviluppate dall’umanità sono state imposte non solo al mio Essere Sacro ma anche ai miei Regni.

Tutti hanno sofferto delle false reti e convinzioni secondo cui il collettivo umano ha acquisito valore come riflesso della Verità nella realtà.

Ora quello che sto dicendo è che tutti noi stiamo lasciando indietro questi modi di essere.

Tutti voi, vale a dire la vostra Divina Madre, i Regni, gli Esseri Stellari e la Compagnia del Cielo, vi avete invitato a unirvi a noi in questo viaggio e lo avete accettato, quindi:

Dove viaggiamo?

Qual è questo processo di cambiamento?

Come appare, odora e si sente Nova Terra?

Cosa stiamo creando e invitandoti a partecipare come nuovo te?

Ho iniziato questa giornata parlando della mia Essenza di cambiamento e metamorfosi attraverso l’Amore, così che insieme lasciamo il bozzolo dell’antica terza dimensione, emergendo così nei Regni Superiori.

Io, Gaia, sto tornando al mio Intento Originale, questo significa che sto permettendo al mio Primo Disegno dell’Anima di essere restaurato e prosperare in modo più brillante che mai.
Implica che attraverso la purga della mia vita e del mio sangue, attraverso la restaurazione con le vibrazioni di Luce e Amore, i miei fiumi, oceani, laghi, suolo, alberi, fiori, campi e piante vengono puliti.
Tutto ciò si riflette nel mio suolo come purificatori nutrienti ricchi e vibranti e purificatori di Forza della Vita.

I Regni sono liberi e gioiosi, questo non è solo ciò che concepiscono come il Regno animale, ma include anche gli Elementali, le Fate, gli Elfi, i Deva e tutti gli Esseri visibili che lavorano con la loro Alchimia per ripristinare la bellezza e lo splendore delle loro case.

Le catene montuose brillano e si innalzano verso il Paradiso incontaminato, in particolare la mia aria, che è la tua aria e la tua atmosfera non solo è purificata ma anche rarefatta.

Pensa che l’aria sia piena di un arcobaleno attraverso gli angeli, dai guaritori di Tralana e dagli ingegneri di Halion, perché è.

Le città saranno accolte e co-create come luoghi di incontro per la comunità umana, ma non lo saranno mai più per la loro competenza esclusiva.

Le Città della Luce sono spuntate in tutto il pianeta con il mio sostegno, dai Regni superiori, dai loro fratelli e sorelle stellari e dalla Compagnia del cielo.

Ogni città è un centro culturale per scopi diversi, di per sé sono magnifici e autosufficienti a sé stanti.

Ma sia chiaro, queste Città di Luce sono state costruite in co-creazione con il tuo Nuovo Sé, il tuo Nuovo Essere che sceglie di lavorare in armonia.

Il Nuovo Me non è semplicemente un individuo sveglio e consapevole dal suo cuore, ma è un compagno pieno e vibrante in queste creazioni, quindi è necessario rimodellare il collettivo.

Miei amati figli e figlie del mio cuore, in questo momento mi rivolgo a ciascuno di voi per chiedervi di fare un passo avanti e rivendicare il vostro disegno originale.

Siete i creatori dei modelli per il collettivo, quindi in questa richiesta e pretendendo di stabilire una Nuova Griglia per l’umanità, chiedete di entrare in questo Piano dove vi aspettiamo tutti.

Per favore, sbrigati, ma fallo senza vincoli, bisogni o paure, ma attraverso la decisione tempestiva e diligente della tua permanenza totale nel presente.

Sono Gaia, attraverso Linda Dillon.

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.