Una chiamata di Risveglio per la Famiglia di Luce – A wake-up call for the Family of Light

Centro Nirvaira – Il Risveglio della Coscienza – Armonia e Benessere- https://t.me/nirvaira
TRADUZIONE DEL VIDEO PLEIADIAN MESSAGE TO HUMANITY ☝️

Una chiamata di Risveglio per la Famiglia di Luce

Ci sono moltitudini di culture e società che esistono in tutta la vastità dello spazio e queste società e culture sono state dentro e fuori da questo pianeta fin dal principio.
Non siamo solo noi, i Pleiadiani, venuti ad assistervi. Noi siamo solo un gruppo, da un sistema solare. Ci sono molti che hanno viaggiato fin qui per molte ragioni. La maggioranza degli extra-terrestri sono qui per la vostra elevazione, tuttavia, ci sono anche quelli che sono qui per altre ragioni.
Noi diamo la nostra versione delle cose, solo per portarvi in una coscienza superiore. Non vogliamo dire che questa versione e solo questa è così come è.
Questo intero insegnamento è progettato con il grande proposito in mente e le storie che vi raccontiamo, sono impostate per portarvi in un piano superiore di coscienza. Questa è la nostra intenzione.

Voi siete magnifici Esseri, membri della Famiglia di Luce, e siete venuti sulla Terra in questo momento con l’incarico di creare uno spostamento, per fare un cambiamento, per assistere nella transizione.
Vi è stato detto prima di venire qua, che ci sarebbe stata molta assistenza e che nelle differenti giunture del vostro sviluppo, differenti entità avrebbero presentato se stesse sul pianeta in differenti capacità per innescarvi, per infuocarvi e ricordarvi, non per farlo al vostro posto. Noi siamo uno di quelli, un catalizzatore.

Quando sentite il nome, Pleiadiani, sentite una connessione, perché noi vi stiamo assistendo nel portare la vostra informazione, il vostro sapere, avanti.

Voi stessi avete scelto di essere qui. Avete l’incarico di portare avanti la memoria e portare il valore dell’esistenza umana di nuovo in prima linea nella creazione.

Voi siete necessari. Vi siete addestrati per questo incarico per molte vite. Non siete venuti impreparati. Tutto ciò che avete bisogno di sapere adesso, è dentro di voi, ed è vostro compito ricordare il vostro addestramento.

Questa non è una vita dove vi verranno date nuove informazioni. Come abbiamo detto prima, questa è la vita dove vi ricorderete quello che già sapete, e noi siamo qui per ricordarvi di questo. Questo è parte del nostro incarico.

L’umanità è un esperimento. L’umanità è stata progettata, come quasi tutto il resto all’interno della Creazione.
Il Creatore Primo iniziò a sperimentare con la Creazione molto tempo fa in questo universo con il proposito di una maggior auto-esplorazione, auto-gratificazione ed espressione del sé.
Il Primo Creatore portò energie ed essenze di vita, estensioni di se stesso, in questo universo, e dotò queste estensioni con i doni che aveva.

Il Creatore Primo disse a queste estensioni di se stesso “Andate e create, e riportate tutte le cose indietro a me!”.
La Terra era un bellissimo posto situato ai bordi di uno dei sistemi galattici e facilmente raggiungibile dalle altre galassie. Era vicina a molti “portali”, le autostrade che esistono per far viaggiare le energie attraverso lo spazio.
Alcuni degli Dei Creatori erano maestri della genetica. I maestri della genetica progettarono varie specie, alcune umane, alcune animali, giocando con le varietà di DNA che le civilizzazioni senzienti contribuirono a formare la Terra e questo centro di scambio di informazioni, questo centro di Luce, questa libreria vivente.
I pianificatori originali della Terra erano membri della Famiglia di Luce, Esseri che lavoravano per essa, ed erano associati con un aspetto della coscienza chiamata Luce.
Progettarono un posto dove le galassie avrebbero contribuito con le loro informazioni e dove tutti avrebbero potuto partecipare, e condividere le loro specifiche conoscenze.
La Terra doveva essere una Libreria Cosmica, un posto di incredibile bellezza che sperimentò come l’informazione poteva essere immagazzinata attraverso le frequenze e attraverso il processo genetico.
Il progetto della Libreria Vivente sulla Terra fu infine combattuta. Durante la storia del principio della Terra, c’erano guerre nello spazio per la proprietà del pianeta.
Schermaglie si verificarono, e la Terra diventò un posto di “Dualità”. Certi Dei creatori che avevano il diritto di fare quello che volevano, perché la Terra è una zona di “libero arbitrio”, arrivarono e presero il sopravvento. Quando si verificarono le rappresaglie, un certo gruppo di entità combatterono nello spazio, e vinsero il territorio della Terra.
Questi nuovi proprietari non volevano che le specie native della Terra, gli umani, fossero informati su cosa successe. Non informate, le specie sarebbero state più facili da controllare.
E’ per questo che la Luce è informazione, e l’oscurità è mancanza di informazione. Queste entità sconfissero la Luce e la Terra divenne loro territorio.
Questi nuovi padroni che vennero qui 300.000 anni fa, sono i magnifici esseri di cui parla la Bibbia, nelle Tavole Babilonesi e Sumere, e nei testi in tutto il Mondo. Arrivarono sulla Terra e fecero cambiamenti la specie nativa umana. Ricambiato(trasformato) il vostro DNA in modo da farvi trasmettere dentro una certa limitata banda di frequenza. Le quali frequenze potessero nutrirli e mantenere loro in potere. Lavorarono nei loro laboratori e crearono versioni di umani con un differente DNA. Le due bloccate doppie eliche del DNA. L’originale modello del DNA fu lasciato dentro le cellule umane, ma non era funzionale. E’ stato diviso, scollegato.

Noi come Pleiadiani ritornammo indietro nel tempo, in quello che potrebbe forse essere chiamato il nostro passato. Siamo tornati indietro per condividere una frequenza con voi, una frequenza che ognuno di voi ha accettato di portare in questo pianeta. In modo da cambiare il DNA della ricambiata razza umana.
La Terra sta assistendo, a modo suo, l’evoluzione dell’universo. E’ dove il piano incomincia a fiorire, e quello che succede alla Terra influenzerà molti, molti mondi.
Gli dei creatori che hanno governato questo pianeta hanno l’abilità di diventare fisici, anche se essi esistono in altre dimensioni. Tengono la Terra in una certa frequenza vibrazionale mentre creano traumi emozionali per nutrire se stessi.
Ci sono alcuni Esseri che onorano la vita prima di ogni altra cosa. E ci sono anche Esseri che non onorano la vita, non comprendono la loro connessione ad essa.

Chi sono questi Esseri che arrivarono e fecero a pezzi i piani originali per la Terra? Chi sono questi Esseri spaziali ai quali talvolta ci si riferisce come agli oscuri?
Questi Esseri spaziali sono in parte umana in parte rettiliana. Noi li chiamiamo “lucertoline” perché ci piace rendere le cose meno emozionali, un po’ umoristiche, così che non prendiate le cose troppo sul serio e vi arrabbiate così tanto. Non siamo qui per spaventarvi. Siamo qui per informarvi. Hanno alimentato le vostre emozioni. Uno dei grandi segreti che vi è stato nascosto come specie è la ricchezza e l’abbondanza che accompagna le emozioni.
Siete stati allontanati dall’esplorare le emozioni, perché attraverso le emozioni potete capire le cose. Le vostre emozioni vi connettono con il Corpo Spirituale. Il Corpo Spirituale, ovviamente, è non fisico, esistendo in una sfera multidimensionale.
Perché vi diciamo tutto questo? Perché avete bisogno di saperlo? Dovete saperlo perché la realtà delle “lucertoline” sta rientrando ed emergendo con la vostra dimensione.

Mentre vi risvegliate alla vostra storia, inizierete ad aprire i vostri antichi occhi. Questi sono gli occhi di Horus, che guarda non attraverso gli occhi di un essere umano, ma da un punto di vista del Divino. Vedono la connessione e lo scopo di tutte le cose. Per gli occhi antichi sono capaci di vedere in molte realtà, e connettere l’intero disegno, l’intera storia.
Tutto questo deve essere sentito. Permettete alle vostre cellule del cervello di cliccare nell’essere senza la vostra razionale mente cosciente che vuole definire le cose fino al minimo dettaglio.
Questa esperienza comporta il sollevare un sentimento dentro di voi. E poi un giorno, in un momento, in un pomeriggio, avere un travolgente senso di conoscere, avere una composizione di migliaia di pagine lungo, prendere vita in 5 secondi di estasi Divina.
Prima che voi entraste nel corpo, tutti voi vi siete impegnati a progettare eventi che avrebbero incendiato i vostri codici o progetti, che avrebbero attivato le vostre memorie.
Quindi siete entrati nel corpo e avete dimenticato. Tutti voi avete avuto i vostri modelli o codici incendiati in una certa misura perché capite che c’è un proposito Divino, o piano Divino, di cui fate parte.
Voi tenete la storia dell’universo all’interno del vostro corpo fisico. Quello che sta succedendo al pianeta adesso, è letteralmente la mutazione del vostro corpo fisico, perché voi gli permettete di evolvere ad un punto dove sarà un computer che può ospitare queste informazioni. L’infiammarsi dei codici e la realizzazione della vostra identità, diventeranno intensi in modo fenomenale.
La ragione per questo è il DNA in evoluzione. Quando avete le 12 eliche di DNA a posto, quelle 12 eliche incominceranno a collegarsi nel sistema dei 12 chakras. I 12 chakras sono centri di vortici, caricati con informazioni, che dovete esser capaci di tradurre. Dovete diventare super Esseri in qualunque realtà voi entriate, perché come membri della Famiglia di Luce, il ramo dei rinnegati, è il vostro forte. Come membri della Famiglia di Luce, voi sapete lo scoop interno.
Siete venuti come ambasciatori per far riemergere le realtà, e diventare più informate dentro esse, così che chiunque coinvolto, possa rilasciare la paura, e diventare disinvolto. Mentre crescete e venite in questi reami superiori di riconoscimento sfonderete quelli che sembrano blocchi di cemento, strati di voi stessi che vi hanno tenuto giù.
Pensate alla frequenza che ha limitato l’esperimento umano come ad una stazione radio. L’esperimento umano ha avuto una stazione radio per 300.000 anni, stessa vecchia melodia.
L’esperimento umano era incapace di girare il quadrante e sentire una banda differente. Così la stessa frequenza fu trasmessa. Questo creò una quarantena, una sigillatura di questo pianeta.
I creativi Raggi Cosmici inviati dal Creatore Primo, e gli originali pianificatori penetrarono attraverso questo scudo di frequenza. Essi bombardano la Terra. Tuttavia, devono avere qualcuno che li riceva. Senza un recipiente questi creativi raggi cosmici avrebbero creato caos e confusione.
Voi, come membri della Famiglia di Luce, siete venuti nel sistema per ricevere questi raggi di conoscenza. Voi, quindi, disseminate la conoscenza, il nuovo modo di vivere, e la nuova frequenza al resto della popolazione per alterare l’intero pianeta.
L’ultima tirannia in questa società non è controllata dalla legge marziale. E’ controllata dalla fisiologica manipolazione della coscienza, attraverso la quale la realtà è definita, così quelli che esistono dentro essa nemmeno realizzano di essere in prigione. Non realizzano nemmeno che c’è qualcosa al di fuori di dove essi esistono. Noi rappresentiamo ciò che è al di fuori di quello che vi è stato detto che esiste, è dove qualche volta vi avventurate, e dove vorremmo che voi dimorate. E’ fuori da dove la società vi ha detto che potete vivere .
Quello che vogliamo più di ogni altra cosa, è assistervi, come membri della Famiglia di Luce, di avere successo nella liberazione degli umani.
Focalizzatevi nella danza di voi stessi. Su quale melodia danzerete, e su quale magia migliorerete, e a quali altezze vorrete spingere la coscienza, per dare una nuova definizione di possibilità?
Membri dei Portatori dell’Alba, o Famiglia di Luce, lavorate in squadra. Non andate nei sistemi da soli. Avete bisogno l’uno dell’altro per fare questo lavoro, perché non potete sostenere le frequenze da soli. Entrando come una squadra, incrementate le probabilità di successo portando avanti il piano. Siete come raggi, e spirali di Luce del Sole Centrale che sono veramente intelligenti, e siete guidati da una grande intelligenza dentro il Sole Centrale.
I membri della Famiglia di luce sono molto più di umano. Caratteristicamente voi siete i realizzatori supremi nel reame multidimensionale. Vi applicate per una posizione nel reame multidimensionale, come membro della Famiglia di Luce.
Se aveste un biglietto da visita per voi stessi quando siete in piena memoria della vostra identità, direbbe qualcosa come “Membro rinnegato della Famiglia di Luce, distruttore di sistemi. Disponibile per alterare i sistemi di coscienza dentro l’universo del libero arbitrio. Su chiamata”.
Parliamo a voi, come se non foste umani, perché per noi non lo siete. Per noi, siete membri della Famiglia della Luce. Noi conosciamo i vostri se multidimensionali. Noi parliamo a voi in riguardo i rapporti con gli umani, perché è il vostro incarico integrarvi con loro, calmarli e risvegliare una scintilla dentro di loro, così che non si distruggano tutti così che questo posto possa essere casa per una nuova specie, in un nuovo reame di attività.
Le nostre parole finali includono un grazie a tutti voi che riconoscete la Luce della Sorgente come parte della vostra identità e che vi muove a seguire il sussurro silenzioso che echeggia giù dalla spirale dorata, attraverso i corridoi del vostro stesso Essere.
Vi onoriamo. Vi riconosciamo. Siamo qui per assistervi.
Siamo tutti qui come Famiglia della Luce, per portare quella scelta e la libertà di evolvere ancora su questo pianeta.
Famiglia della Luce svegliatevi.

(EldoRa Rose) -gratitudine a chi ha tradotto il video.

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.