GRANDE FLASH SOLARE IN ARRIVO

IL 21 dicembre 2020 Secondo Sole
Tutti i sistemi stanno subendo un cambiamento importante poiché la Terra è costantemente bombardata da raggi cosmici altamente carichi che emanano dal nucleo galattico.

Il nucleo galattico, noto come Sole Centrale dagli antichi, e chiamato Hunab Ku dai Maya, si trova al centro della Via Lattea, nella costellazione del Sagittario.

Il potente buco nero che vi si trova, ha recentemente attivato l’attività ciclica di massa che fa vibrare più forte l’intero cosmo.

L’esplosione di questi raggi cosmici ad alta frequenza che raggiungono la Terra è stata misurata dall’elevazione della risonanza di Schumann, per vibrare nell’intervallo da 40 a 100 hertz, provocando uno stato di coscienza sovraumano.

Precisamente il limite inferiore della quinta dimensione inizia a 40 hertz e il limite superiore termina a 100 hertz. Una dimensione non è un luogo fisico ma uno stato di essere o coscienza che si manifesta come una realtà percepita.

Questa nuova dimensione superiore della realtà che si manifesta in questo mondo è ciò che chiamiamo la nuova Terra e il nuovo Cielo. È l’epoca d’oro attesa da millenni ed è una nuova era di luce per l’umanità.

I Lemuriani si riferivano al Sole Centrale come la Fonte di tutta la vita, tutta la conoscenza, tutto il potere, il Dio di tutti gli dei. Il Sole Centrale è il Sole nascosto, il Sole interno, la Sorgente di tutto l’essere ed è la forza opposta al Sole della Terra. Le porte cosmiche si apriranno il 21 dicembre 2020 quando il Quinto Sole e il calendario principale del conteggio lungo Maya si sono conclusi otto anni fa, il 21 dicembre 2012, e in quel giorno è spuntato il Sesto Sole Maya della nuova Terra.

Questo coincide anche con il calendario indù di origine lemuriana. La chiave di questo problema è che il motivo per cui questa luce non si è manifestata sufficientemente sulla superficie della Terra è dovuto al blocco esercitato da Giove e Plutone.

Le porte cosmiche si apriranno quel giorno e la corrente più potente e inarrestabile nella storia della luce gamma a 40 hertz striscia attraverso i cieli e fluirà liberamente attraverso il pianeta. Durante l’Età dell’Oro il pianeta esisteva nelle dimensioni più elevate ei Lemuriani raggiunsero uno stato di coscienza illuminata, con la loro kundalini ascesa e sviluppata.

Questi esseri maestri possedevano abilità soprannaturali come l’immortalità, il volo, il teletrasporto e il viaggio nel tempo. È scritto nei manoscritti Lemuriani che il Sole Centrale è l’unica fonte di tutte le capacità soprannaturali, così come la fonte di tutta la vita, tutta la materia e tutta l’evoluzione in questo cosmo. Scienziati russi hanno dimostrato che un raggio di luce gamma può cambiare il DNA di un essere vivente e può trasformare l’embrione di una specie in una specie completamente diversa entro 48 ore. Allo stesso modo, questa luce gamma sta attivando il DNA chiamato “spazzatura” nel corpo umano per ricostruire i dodici più uno filamenti originali della nostra specie.

Più filamenti di DNA sono attivi, maggiore è il livello di coscienza dell’essere umano. Sappiamo cosa deriva dal ricordare il nostro passato e dal vedere il futuro dentro di noi. Sappiamo cosa deriva da ciò che dicono gli allineamenti del cosmo. Tutto è chiaramente scritto come segni nei cieli per coloro che hanno occhi per vederli. Gli eventi celesti sono leggibili, misurabili e prevedibili e ciò che accade sopra si riflette sotto. Il movimento delle stelle è il linguaggio del Divino. Gli allineamenti celesti hanno un effetto diretto sull’evoluzione umana e sul pianeta Terra. Più grande è l’evento celeste, maggiore sarà l’impatto fisico e cosciente che avrà sull’umanità e sulla percezione delle sue esperienze.

QUESTO GRANDE FLASH SOLARE avverrà prima della fine di quest’anno 2020 sarà una massiccia eruzione di luce gamma bianca, accecante, magnetica, di quinta dimensione espulsa dal nucleo galattico che sarà visto come un secondo Sole nel cielo.

L’energia rilasciata da questa emissione dal Sole Centrale è nota come ambito di comprensione e attiverà l’evento di ascensione di massa della coscienza planetaria.

La luce di questa esplosione cosmica sarà così potente da illuminare i cieli della Terra per un periodo di mille anni. Sarà il profetico millennio di luce annunciato da tutte le tradizioni spirituali dell’umanità.

Questa nuova era dell’umanità porta la realizzazione del nostro vero Essere Divino e raggiungeremo uno stato di perfezione spirituale in cui tutte le cose buone diventeranno possibili. Ci siamo incarnati molte volte qui per prepararci a questo momento, abbiamo conservato la speranza in mezzo a grandi tribolazioni, e ora il nostro biglietto per tornare a casa, alla nostra vera casa di gloria e felicità, sta arrivando …

Shekinah Padmaprabha

2 commenti su “GRANDE FLASH SOLARE IN ARRIVO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.