Consulenza annuale Feng Shui 2022

Il Centro Nirvaira offre Consulenza annuale Feng Shui Tradizionale online il 22 gennaio alle 21 00 sulle energie secondo le Stelle Fei Xing Pai e le energie dell’anno della Tigre d’Acqua Yang.

“La tua Casa è uno specchio che riflette la vita personale”

Considerando l’ormai assodata certezza scientifica che tutto (compreso ciò che i nostri sensi percepiscono come “materia solida”) è energia vibrante, è bene essere consapevoli che, così come l’essere umano dispone di sue energie proprie che si manifestano e variano a seconda delle circostanze, del livello evolutivo, degli stati d’animo e così via, anche le energie specifiche degli edifici hanno caratteristiche e livelli d’intensità variabili: la disarmonia di queste energie arreca problemi di diversa natura, così come la loro armonizzazione conduce a numerosi benefici per coloro che vivono, operano o comunque entrano in contatto con tali abitazioni.

Il Feng Shui è una scienza vecchia di 6000 anni che si occupa di armonizzare la casa, lo spazio in cui viviamo dal punto di vista energetico, cosa applicata anche agli negozi, uffici etc. Quindi, oltre alle energie che cambiano ogni 20 anni e che solo uno specialista può calcolare, ci sono anche energie annuali che possono influenzare le nostre vite.

Ogni anno le energie dal punto di vista Feng Shui cambiano sul Pianeta e di conseguenza nelle case e a livello energetico influiscono anche sulle persone. Grazie al Feng Shui Tradizionale e l’astrologia cinese possiamo attirare il Chi positivo e amplificare la fortuna, possiamo armonizzare i rapporti, evitare diversi problemi, armonizzare i 9 settori nella casa, etc.

Secondo il calendario lunisolare, qui il nuovo anno solare inizia il 1 febbraio 2022 entra la Tigre d’Acqua Yang (Ren Yin) questo giorno sancisce per i cinesi l’inizio della primavera.
Arrivano anche le nuove energia in case, le stelle volanti, è importante armonizzare la casa per evitare malattie, incidenti, problemi legali e beneficiare delle energie della prosperità, amore etc.
Quest’anno, il 2022 porterà l’anno della Tigre dell’Acqua Yang e porterà una fresca ventata di energia a tutti i dodici animali cinesi, dando la possibilità di rendere l’anno a venire migliore dell’ultimo. Alcuni nativi secondo l’Astrologia Cinese affronteranno più sfide di altri nell’anno della Tigre, anche se quando sono consapevoli dei potenziali ostacoli, possono evitare e superare molti dei problemi che potrebbero presentarsi e trasformarli in opportunità e vittorie promettenti.
Per chi fosse interessato si può ordinare direttamente la dispensa con la Consulenza Feng Shui, contattaci

Felice Anno 2022 a tutti!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.