Cinque consigli per il cambiamento

Accogliere il cambiamento e fluire nella vita - Visione Olistica

?. Rimani col Sé – Quando vediamo il cambiamento di qualsiasi tipo nella nostra vita, invece di essere influenzati dalle diverse scene di cambiamento, dobbiamo guardare verso l’interno e accedere al nostro serbatoio di positività e iniziare a creare pensieri di stabilità, pace e forza dentro e poi tornare in azione per adattarsi alla situazione.

?.Guarda avanti– Spesso quando sperimentiamo cambiamenti improvvisi nella nostra vita, salute, ricchezza, famiglia o lavoro, iniziamo a preoccuparci di ciò che è accaduto, perché è successo e come affronteremo il cambiamento. Invece dobbiamo guardare al cambiamento in modo diverso con gli occhi della saggezza e trarre vantaggio dal cambiamento.

?. Fluisci – A volte cambiamo e sorprendiamo le nostre vite e cambiamo. Ma dobbiamo sapere che il cambiamento è una parte naturale della nostra vita e accadrà di tanto in tanto. Più oscilliamo con esso e ci adattiamo ad esso, meno saranno i nostri pensieri e risparmieremo anche tempo ed energia mentale.

?. Porta cambiamenti dentro di te e vai avanti – In un cambiamento, prova a cambiare te stesso e aumentare i tuoi punti di forza e avvicinati al tuo sé perfetto. Un cambiamento ci dà un messaggio che con l’aiuto dei nostri tesori interiori di pace, amore, gioia e potere e anche i tesori dei nostri pensieri e del nostro tempo, possiamo creare situazioni nuove e belle che beneficeranno noi e gli altri allo stesso tempo.


5.Rimani con il Divino e chiedi di guidarti – Alcune persone ricordano di più Dio quando trovano un cambiamento nella loro vita difficile da affrontare. Ma è più saggio ricordare sempre Dio. Più profonda è la connessione, prima Dio ci dà indicazioni e ci protegge nell’onda del cambiamento e ci guida anche attraverso di essa.

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM
RISVEGLIO E ASCENSIONE, SALUTE E ARMONIA

https://t.me/nirvaira

Se vuoi sapere ciò che nasconde il Sistema, entra qui:

https://t.me/joinchat/AAAAAFJduuyGR6jSm11fcA

Se vuoi Co-Creare un Mondo felice e libero e uscire dal Sistema Malato, Matrix, entra qui:

https://t.me/joinchat/Fjl_XhIxpbffWpTkZIGH7g

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.