Eclissi Solare secondo Astrologia Vedica e metafisica Cinese

Oggi un’eclissi parziale che sarà visibile in Europa, Medio Oriente, Asia centrale e Siberia occidentale, India, Africa, nonché nell’Oceano Atlantico nord-orientale, in quella parte dell’Oceano Artico che bagna la penisola scandinava e la Russia nord-occidentale e nella parte nord-occidentale dell’Oceano Indiano.

L’eclissi inizierà in Islanda e terminerà nel Mar Arabico.

La più grande fase di eclissi parziale di 0,863 sarà registrata in Russia nel Khanty-Mansiysk Okrug – Yugra, la grande città più vicina al sito di osservazione – Nizhnevartovsk. L’eclissi parziale sarà visibile in 89 paesi e territori dipendenti.

Tempo di eclissi per Italia

Primo fase – 13:24:32

Fase massima – 14:38:47

Ultimo fase – 15:51:22

Solar Eclipse è considerato di cattivo auspicio in quanto ha un impatto diretto sulla nostra vita, salute, routine
Inoltre, con questa debolezza del luminare più importante – Surya, anche gli asura (personalità demoniache) vorranno divorarlo, cioè catturare il mondo intero e ripristinare il proprio ordine demoniaco in questo mondo. Rahu e Ketu – ogni sei mesi, sotto forma di eclissi, si vendicano del Sole e della Luna. Fortunatamente, ad ogni eclissi, i luminari Surya e Chandra fuggono e la Luce regna di nuovo nel mondo. Quindi il 25 ottobre non fa eccezione, il Sole sarà (seppur temporaneamente) sotto l’influenza degli Asura, ancora nel segno del suo fallimento, dove soffrirà molto.

Poiché le eclissi sono un periodo di rilascio del karma negativo, i nostri “demoni” interiori, dovresti stare molto attento nel mostrare il tuo carattere, dovresti stare molto attento nella comunicazione, nei rapporti con le persone.

Il terzo indicatore negativo delle eclissi, e piuttosto complesso, è il segno in cui si verificherà questo evento. Segno della Bilancia. Il segno della Bilancia è un segno molto importante di armonia, ordine, pace ed equilibrio, è un segno di politica, relazioni internazionali, interazione di grandi organizzazioni e corporazioni tra loro, è anche un segno dell’interazione di partner, che si tratti di partner commerciali o relazioni coniugali. È il segno della Bilancia , che sarà colpito dall’eclissi, che non potrà scendere a compromessi o consensi, sarà quasi impossibile mettersi d’accordo su qualcosa, fare pace se c’è discordia anche in famiglia, al contrario, tutti i tentativi non possono che peggiorare la situazione.

Temperamento caldo, malcontento, irritabilità saranno letteralmente nell’aria. Tutte le decisioni e le scelte in questo giorno saranno importanti e determineranno la tua vita per il prossimo anno o due.

Il mondo viene ricostruito a velocità cosmica. La cosa più importante ora è la calma, la ragionevolezza, la chiarezza d’azione, la disconnessione dal rumore informativo negativo e le persone fastidiose.

❗️Secondo lo Jyotish (astrologia vedica) e le tradizioni vediche, si raccomanda di seguire alcune regole durante le eclissi solari e lunari:

– non guardare l’eclissi;

– non uscire dai locali (e ancor di più non essere in trasferta o trasferta) e rimanere al chiuso;

– non mangiare 3 ore prima e dopo l’eclissi

per Italia è dalle 10:24 alle 18:51;

– non guidare un’auto, o almeno farlo con attenzione;

– evitare transazioni finanziarie;

– ricevere ospiti o andare a visitare (se qualcuno per caso o un ospite non invitato è venuto da te – questo indica che ci sono interventi nemici nella tua vita e devi esercitarti per la Difesa);

– non interagire con la folla;

– non si deve arrabbiare, offendere, giurare – può portare a una rottura completa nei rapporti anche tra parenti

-Non bere alcool

-Non litigare con i genitori. Categoricamente!

-non si deve acquistare attrezzature di grandi dimensioni o un’auto.

PUOI FARE E SI DOVREBBE FARE

-Completare attività e progetti avviati

– effettuare le pulizie generali, buttare le cose vecchie e superflue

– Fare opere di beneficenza. Non puoi prestare, ma puoi fare regali.

– Dire addio alle cattive abitudini

– impegnarsi in autoanalisi e sviluppo personale. Vivi qui e ora. Impara a controllare le emozioni.

Fai una doccia o un bagno completo al mattino e alla sera.

– lasciare andare le lamentele, perdona tutti i parenti, conoscenti e OBBLIGATORIO te stesso.

-Fare meditazioni, pratiche spirituali.

– almeno semplicemente rilassarsi;

– è favorevole in questo momento rinunciare alle cattive abitudini – quindi il corpo si adatta più velocemente.

– è favorevole fare donazioni per problemi ed esacerbazioni. La settimana più difficile dell’anno.

L’eclissi a 7 gradi della Bilancia, lo Swati nakshatra.

Nakshatra Swati è un nakshatra molto interessante, e la traduzione letterale significa “indipendente” o “solitario”, che permette di rivelare la propria individualità e indipendenza. Il simbolo del nakshatra in cui si verifica l’eclissi è “ramoscello nel vento”. In altre parole, l’inizio di un nuovo ciclo di 19 anni, quando un giovanissimo germoglio, prima completamente dipendente dal tronco dell’albero, si adatta gradualmente a nuove realtà e condizioni di vita, esitando e resistendo al vento, si rafforza e diventa forte e indipendente .

E’ possibile che con questo ciclo ci sarà la nascita di molti nuovi uomini d’affari e imprenditori, perché questo particolare nakshatra è associato all’imprenditorialità. È questa direzione che potrebbe essere attaccata nei prossimi sei mesi e, come sapete, le difficoltà e gli ostacoli danno origine a idee radicalmente nuove, nuove modalità di sviluppo e crescita. Il motto di questa eclissi per sei mesi è “Possa io avere la libertà di muovermi (come il vento) dove voglio in tutti i mondi”.

Rimedio-meditre col mantra “Aum vayave namah”

Il tempo subito dopo l’eclissi è il momento dei massimi problemi ed esacerbazioni. La settimana più difficile dell’anno, secondo la Metafisica Cinese dura fino al 8 novembre. E’ bene meditare col mantra “Om”.

Benedizioni a tutti!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.