ASTRO CALENDARIO vedico E METAFISICA CINESE

11/30 LUNAR ECLIPSE in Rohini | Heightened Desire | Vedic Astrology -  Anandashree Astrology

AMAVASIA (LUNA NUOVA)- 23 NOVEMBRE

Ekadashi (digiuno lunare)- 4 novembre e 19 novembre

Surya Sankranti (il passaggio del sole nel segno del Sagittario) – 16 novembre

Il 30 ottobre 2022, è entrato Marte retrogrado nel segno dei Gemelli. Quando la Terra passa accanto a un pianeta che sembra muoversi all’indietro, questo fenomeno è chiamato moto retrogrado o retrograzione del pianeta.

E Marte diventa retrogrado per circa due o due mesi e mezzo ogni due anni, o 26 mesi per l’esattezza. E nell’astrologia vedica la retrograzione del pianeta ha un’importanza enorme. Quando Marte diventa retrogrado, abbiamo una tendenza più del solito a sentirci irritabili, frustrati, arrabbiati e impazienti. Questo perché questo è un segno che dobbiamo incanalare la nostra energia nella giusta direzione. Durante questo periodo potremmo incontrare problemi con gli articoli elettrici, gli elettrodomestici da cucina, i fornelli, ecc. Se queste cose accadono, falle riparare immediatamente. Ma essendo specifico per il nativo, l’effetto del transito dipenderà dalla posizione di Marte nella carta natale e dal dasha del nativo.

Marte retrogrado è più un fenomeno energetico.

Poiché Marte governa l’energia e naturalmente il lato animale,instintivo.

Questa è anche energia sessuale oltre che energia aggressiva.

Marte retrogrado potrebbe riportare in vita persone del passato, con le quali potrebbero esserci stati conflitti irrisolti.

Marte è fidanzati e fratelli.

Il retrogrado è una specie di guardare indietro.

Marte è vigore.

Dopotutto, il retrogrado è anche un evento retrospettivo.

L’introspezione sulle energie che abbiamo è una buona cosa da fare.

Come le energie del nostro sistema interagiscono con l’universo e il mondo che ci circonda – questo è qualcosa che può essere contemplato con questo evento.

Questo movimento retrogrado può portare gli ultimi nemici in superficie. Che dovrebbe essere affrontato.

Inimicizia, gelosia, invidia, ecc. sono alcune energie grezze ed è meglio affrontarle e lasciarle andare.

Lascia che il transito porti risoluzioni ai conflitti.

Sebbene Marte sia retrogrado in Gemelli, è un breve soggiorno per Marte in Gemelli e ritorna in Toro e rimane in Toro per la maggior parte del transito retrogrado.

Il Toro, essendo un segno di terra, è molto stabile quando si riferisce alle vibranti energie di Marte.

Anche se l’aria di Gemelli alimenta solo il vigore di Marte.

I problemi di rabbia dovrebbero essere controllati. E Marte può effettivamente portare buoni risultati con un approccio spirituale. Perché sebbene sia nel segno di Venere, Venere è un guru archetipico del mondo moderno. Il transito può fornire informazioni su come elaborare strategie migliori nei campi tecnologici.

E Marte rappresenta ovviamente i soldati. E la guerra è una situazione preoccupante. Ma ancora una volta, segno di terra retrogrado, i leader inizieranno a contemplare le situazioni attuali. Anche se le risoluzioni sono un po’ in ritardo..

Questo farà sì che i leader vogliano davvero risolvere i problemi legati al turbamento politico… In tutto il mondo.

Siamo fino a 8 novembre nel corridoi delle eclissi. Periodo pericoloso. Consiglio di lavorare con i mantra.

L’ultima e la seconda eclissi lunare dell’anno cadranno l’8 novembre 2022, Kartik Purnima. Questa eclissi lunare sta aumentando la preoccupazione nelle menti delle persone perché questa seconda eclissi avverrà entro 15 giorni dall’eclissi solare del 25 ottobre 2022. Secondo gli astrologi, avere due eclissi entro 15 giorni è considerato un segno di grande infausto. In considerazione di ciò, c’è un’apprensione nella mente delle persone che ora il Paese e la società si trovino ad affrontare grandi difficoltà.

8 novembre – ECLISSI LUNARI DI LUNA PIENA IN ARIETE – Questa eclissi lunare con il nodo nord in Ariete e il Sole in Bilancia è molto potente. Tutti i segni sono interessati. Porterà grandi cambiamenti nella tua vita a seconda di dove cade nella tua carta personale. Quadra anche Saturno portando problemi in superficie. Aspettati l’inaspettato.

C’è energia di Rahu che crea illusioni, apre porte versi entità basse demoniache, conflitti, problemi. Karmici, manifestazioni subdole, tipico del serpente, perché Rahu rappresenta la testa del serpente.

Secondo l’astrologia indiana vedica, che significa la scienza della luce, Mercurio, Venere, Sole a Visakha nakshtra congiunto a Ketu a Swati (Bilancia) si oppongono a questa eclissi lunare. Questi 4 pianeti, insieme a Rahu e Luna in Ariete (Mesha), causano un forte impatto sui segni lunari della Bilancia e dell’Ariete, insieme agli Ascendenti.

Periodo di tassazione finanziaria e fisica per Ariete, nasce il segno lunare della Bilancia. I postumi della recente eclissi solare continueranno per un altro mese.

Il Toro perde un po’ di sonno a causa della pressione sul lavoro e della mancanza di sostegno familiare.

I Gemelli hanno bisogno di praticare la gestione della rabbia.

I Cancri continuano a trovarsi in un dilemma lavorativo. I loro programmi di viaggio e lo shopping continuano.

Nati in Leone perde una certa reputazione poiché gli impegni passati non possono essere rispettati.

La Vergine viene truffata e minacciata da persone fidate.

Gli Scorpioni inizieranno a vedere un flusso di denaro dalla fine di questo mese, ma ci vogliono ancora 5-6 mesi per ottenere un sollievo totale.

I Sagittari hanno differenze con i propri cari.

Il Capricorno ha bisogno di fare dei lavori di riparazione a casa e ai suoi veicoli. Anche la salute della madre può infastidirli.

Gli Acquari lottano con la perdita di fiducia e le spese di viaggio.

I Pesci perdono un po’ di sonno ma guadagnano finanziariamente nei prossimi 30 giorni.

Ogni segno sarà influenzato in maniera diversa, ci sono rimedi personalizzati.

Il rimedio più semplice per tutti , e lavorare col mantra “OM”,” MAHAMRITYUNJAYA MANTRA”,”Om Rahave namah, “ auto controllarsi.

Dal punto di vista della Metafisica Cinese e Feng shui novembre è il mese del Maiale , non va bene per la salute mangiare fette biscotatte, cibo secco, ma più cose liquide, zuppe.

Possa il Divino proteggervi a voi e vostri discendenti da tutte le negatività e brutto karma, benedizioni a voi ai vostri discendenti!

(Katia Sundari Shakti)
Bioenergoterapeuta, insegnante yoga tradizionale, Master Reiki, Master Registri Akashici, Womb Keeper, Massoterapeuta, Operatrice della Medicina quantica e orientale, radiestesia e radionica, Cristalloterapia, Ayurveda, Floriterapia, Sciamanesimo, Aromoterapia.
Consulenze :Tantra Veda, Vastu, Feng Shui, Naturopatia, Astrologia, Numerologia, Metafisica cinese, Messaggi dell’Universo, Mandala della Vita, Lettura dei Registri Akashici.

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.