Una pietra incolore o bianca, rara e potente. E’ un cristallo che ha la funzione di portare sulla Terra le vibrazioni ad alta frequenza destinate a sostenere l’evoluzione spirituale dell’umanità.
La leggenda dice che l’Azeztulite prenda il nome dagli Azez, esseri di luce e amore. Gli Azez, esseri di altri mondi, hanno impresso in questi cristalli le conoscenze per coloro che seguono il percorso della luce. I cristalli di Azeztulite sono cristalli spirituali: conferiscono il dono della visione interiore e dei poteri psichici. Proprio come per le culture di Lemuria e Atlantide, sugli Azez si dice che abbiano lasciato questi cristalli come dono per coloro che sono alla ricerca della luce e dell’amore universale. L’azeztulite ha un’energia molto elevata ed è consigliata per la guarigione e l’evoluzione spirituale.
Proprietà curative dell’Azeztulite:
- L’energia dell’Azeztulite può aiutare a sviluppare capacità visionarie e abilità psichiche.
- Questi incredibili cristalli ci aiutano e ci guidano nel nostro percorso spirituale.
- Si dice che abbiano la più alta vibrazione nel regno minerale, dopo la fenacite.
- E’ utile lavorare con l’azeztulite, ma prima occorre lavorare (meditare) con altri cristalli.
- Questo cristallo espande la coscienza. Se siete pronti, innalzerà le vostre vibrazioni e la vostra consapevolezza a un livello superiore.
- L’azeztulite guarisce il corpo, la mente e lo spirito a tutti i livelli ed è utile per tutti i Chakra.
- Ci aiuta ad entrare in contatto con gli angeli.
- Posta sul terzo occhio aiuta a vedere il futuro.
- Questo cristallo trova impiego nel trattamento delle infiammazioni, dei disordini cellulari e del cancro.
- Rafforza il desiderio di guarigione e la volontà. La sua azione terapeutica si esplica perlopiù a livello di vibrazione spirituale, nell’azione di connessione dei chakra alla realtà superiore e nel favorire un movimento vibrazionale.
- Si usa sopratutto sul terzo occhio e sul chakra della corona.
Commenti