Luna piena in capricorno 20 luglio 2016

luna-piena
Luna Piena in Capricorno, grado 27:40- 20 luglio
La luna Piena in segno di terra Capricorno, segno fondamentalmente un segno che ha rispetto per le tradizioni, solide basi, la pianificazione a lungo raggio, la stabilità, l’autorità, la rigidità. La luna Piena in Capricorno fa una chiamata per equilibrare tutti i problemi che si presentano sul posto di lavoro, progetti professionali, la vita sociale, la casa, la famiglia, i genitori, paese, nazione.
Questa luna ci mostra quanto siamo responsabili, Luna in Capricorno è governata da Saturno, il signore del karma che porta gli ostacoli e le limitazioni nella vita. Quando ignoriamo i nostri obiettivi reali, Saturno è presente nella nostra vita con crisi esistenziali.


Dal momento che la Luna Piena reagisce come un giudice astrale che da verdetti, questo indica un momento in cui le decisioni devono essere effettuate in relazione al lavoro, la famiglia, la carriera, il paese, all’estero, corsi superiori, lavoro all’estero, sistema valori e credenze, la giustizia divina, i problemi con gli stranieri, con l’aspetto religioso, filosofico, politico, esoterico (luna piena è in casa IX).
Sole in Cancro in trigono a Chirone retrogrado in Pesci è sinonimo con la guarigione dei problemi, delle vecchie ferite dell’anima. La capacità di amare e di dare amore è molto alta in seguito alla capacità di comprendere i tipi di problemi legati alla fede, gli uomini, i bambini.
Urano in Ariete- induce l’eccesso di impazienza, di intolleranza, tutto ciò che può essere sentito come un ostacolo alla libertà. Urano porta crisi relazionale, nella vita familiare, in tutti i tipi di strutture di governo, in relazione alle masse, i politici.
E’ arrivato il momento di tagliari i legami malsani  di qualsiasi natura:relazioni, lavoro, amicizie, dipendenze, abitudini. Periodo del distacco dal passato, ma non che non dobbiamo rinnegare ciò che è stato, ma lasciare il passato, e andare avanti, decidere chi vogliamo essere, seguendo la voce del cuore.

Salva

Salva

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.