Il Cerchio Sacro delle donne, il Risveglio della Shakti, Dea interiore, corso mensile

cerchio-delle-donne-nirvaira

“Il potere visibile delle donne riunite, il potere invisibile delle donne riunite in cerchi”
(Jean Shinoda Bolen)

Secondo un’antica profezia, giungerà il giorno in cui lo spirito femminile si risveglierà dal lungo letargo e lotterà per cancellare odio e distruzione e dare infine origine ad un mondo di pace e armonia.”
(Hernan Huarache Mamani)

Ogni terzo venerdì del mese al Centro Nirvaira c’è il corso sul risvgelio della Shakti, Dea interiore e Cerchio Sacro delle Donne con tematiche diverse.

Il cerchio delle donne è uno spazio per mostrarci la nostra natura femminile, permettendo così di manifestare la nostra creatività, l’intuizione, la danza, i canti, la meditazione… tutto quello che dentro di noi non è ancora sbocciato. Uno spazio di ascolto a se stesse e ad altre donne che ci accompagnano per celebrare e risvegliare lo stato di Shakti, dea interiore e entrare in risonanza con la luna. Dai tempi antichi le donne si riunivano per gioire, condividere, crescere, aumentare la creatività, intuizione, consapevolezza, femminilità. Condividevano la loro saggezza, vitalità e l’innocenza, la misteriosa esperienza di essere una donna, trasmettendo la loro ricchezza in tutte le generazioni. Oggi, dopo migliaia di anni le donne si incontrano di nuovo nei cerchi per onorare la saggezza del passato. La spiritualità femminile riconosce e celebra i loro diritti come donne, attraverso le tradizioni sacre e ancestrali delle dee, miti, riti, meditazioni, visioni e saggezza, ci aiuta a mantenere la consapevolezza sul nostro potere interiore e la connessione al mondo transpersonale del Divino Femminile. Nel cerchio sacro delle donne abbracciamo le nostre differenze e gioiamo nella risveglio del nostro potere interiore.

La Luna è una buona rappresentazione della nostra Dea Madre. Possiamo entrare in risonanza con l’energia della luna per beneficiare dei suoi doni.
Ogni volta che le donne si riuniscono e gioiscono insieme si attiva la sostanza di guarigione nel nostro corpo: l’ossitocina. E ‘stato riscontrato che l’ossitocina aiuta a creare e mantenere legami di amicizia tra donne. Quando questa sostanza viene rilasciata come parte di una reazione allo stress, le donne sentono il bisogno di incontrarsi con altre donne e che provoca un più alto livello di ossitocina, che alla fine riduce lo stress e ha effetto calmante. Nelle donne, gli estrogeni femminili aumentano la produzione di ossitocina. Così, la sorellanza tra donne corrisponde ad una significativa riduzione delle malattie cardiache, pressione sanguigna e colesterolo.

Durante i corsi, workshop, cerchi sacri si ricevono informazioni dalle culture antiche sulla :salute, bellezza, intelligenza, evoluzione e spiritualità per la donna.si praticano tecniche yogiche, sciamaniche,orientali, meditazioni, danze, canti.

 

Shakti [la dea] è il creatore dell’universo,
E l’universo è il suo corpo affascinante;
Shakti è alla base dell’intero mondo;
Lei è la sostanza intima di ogni corpo.”
(Shaktisangama Tantra)

Le donne in cui si è risvegliato lo stato di SHAKTI non sono altro che le ombre della Grande Madre (Mahashakti), e la Grande Mamma (Mahashakti) è per l’eternità l’ombra misteriosa di DIO Padre (BRAHMAN)
( YONI TANTRA)

Per info e prenorazioni:3290771388

Pagina Facebook:Cerchio Sacro delle Donne, il Risveglio della Shakti , Dea Interiore

Gruppo facebook: Il Risveglio della Shakti (Dea Intieriore) e Riconnetersi alla Madre Divina

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.