Cos’è La Risonanza Schumann?

Cos'è La Risonanza Schumann

Cos’è La Risonanza Schumann? Di Lisa Renee. Tutti gli organismi viventi interagiscono e sono interconnessi con le onde elettromagnetiche, e tutti gli abitanti della terra, hanno la memoria del DNA terrestre originale, che risuona alle onde a bassa frequenza, note come Risonanze Schumann, nell’atmosfera terrestre.

Le Risonanze Schumann sono una serie di picchi dello spettro nella porzione di estremamente basse frequenza (ELF) del campo elettromagnetico terrestre, come dire che questi impulsi è il ritmo del battito cardiaco del Pianeta.

Cos'è La Risonanza Schumann Infografica

Ampiezza delle Onde

Cos’è La Risonanza Schumann

Per questo motivo, molte persone sono estremamente aperti per condurre queste onde di Segnale Elettromagnetico  attraverso la loro personale Bio-Neurologia che viene stimolata da questi intervalli di frequenze estremamente basse, ad esempio 7.83 Hz.

Questa gamma di bassa frequenze è comunemente prodotta nel cervello umano, quando rilassato negli stati in alfa o theta.

Le Extreme Low Frequeny o Onde Radio che vengono artificialmente o naturalmente generate possono entrare in fase con quelle generate dal corpo umano eliminare con queste stesse frequenze nel corpo umano, con vari tipi di impatto o conseguenza sull’elettromagnetismo della persona umana e i segnali del DNA che influenzano a loro volta le onde cerebrali e lo stato di coscienza.

Cos'è La Risonanza Schumann Grafico Picchi di Frequenza

Grafico Picchi di Frequenza

Cos’è La Risonanza Schumann

Per la prima volta nella storia, la Risonanza Schumann ha raggiunto frequenze di oltre 36 Hz e si sta dirigendo verso i livelli massimi di picco che si avvicinano a 50 Hz. Questo è un grosso problema e non si hanno ancora informazioni pubbliche su come questo picco sta modificando il campo geomagnetico della Terra e gli effetti sul corpo umano.

Tre anni fa, nel 2014, quando la frequenza di risonanza di Schumann era salita a circa 15-24 Hz, la seconda e la terza armonica sopra la consueta frequenza 7,83 Hz, è stato considerato come una strana anomalia della Terra. La frequenza della Terra sta accelerando e questo influisce notevolmente su tutte le funzioni del cervello umano, così come impattano il battito del cuore e il ritmo di respirazione.

Extreme Low Frequency ELF

Extreme Low Frequency ELF

Cos’è La Risonanza Schumann

Poiché la Frequenza Schumann sta accelerando rapidamente attraverso questi eventi consecutivi di picco magnetico, questa accelerazione provoca disorientamento di tempo e spazio, molti di noi si sentono come se il tempo abbia accelerato e gli eventi e i cambiamenti nella nostra vita stanno accadendo molto più rapidamente.

Il Nucleo del Campo Magnetico Terrestre si Sta Spostando

Il Nucleo del Campo Magnetico Terrestre si Sta Spostando. Di Lisa Renee.

L’Accelerazione della Risonanza Schumann sta cambiando lo strato atmosferico del campo magnetico del pianeta, così come la risonanza magnetica che emana dal nucleo interno del nostro pianeta. La scienza comprende questo tono di risonanza di base come la Risonanza Schumann.

Entrambi questi livelli di struttura magnetica del pianeta sono legati al modo in cui il set di istruzioni in codice di frequenza viene inoltrato ad ogni livello della nostra matrice olografica e nella coscienza collettiva.

Questo set di istruzioni è il codice di base di come il nostro ologramma viene scritto in modo simile a come un programmatore di computer scrive il codice HTML per creare una pagina Web.

Ciò significa che l’architettura di base del nostro pianeta, la fondazione dei principi della materia che si manifesta viene alterata e modificata durante questa fase di evoluzione.

A causa del modo in cui il campo magnetico interagisce con la Rete Neurale del nostro cervello, vedremo che quegli esseri umani che lavorano con il solo programma di ego della personalità, quelli che sono di stanza nella loro identità come un 3D, questi gruppi stanno per avere tempi più difficili nell’adattarsi al cambiamento nelle frequenze.

Siamo tutti sempre spronati a spostarci in forme intelligenti superiori se scegliamo di co-creare con queste forze di trasformazione durante il ciclo dell’Ascensione.

I programmi di identità, come archetipi collettivi utilizzati per Controllo della Mente, stanno iniziando a essere rimossi, a breve eliminati, o cambiati.

Interazione della Rete Neurale con il Cambiamento

Interazione della Rete Neurale con il Cambiamento

Il Nucleo del Campo Magnetico Terrestre

Campo Magnetico Terrestre

Campo Magnetico Terrestre

Il Nucleo del Campo Magnetico Terrestre

Questi archetipi vengono modificati dagli impulsi del campo magnetico planetario.

Questo sta per creare scismi e incongruenza.

Persone bloccate nei bassi livelli mentali e di dolore perderanno la coerenza nel pensiero lineare e genererà comportamenti più impulsivi ed erratici derivanti dalla loro mente inconscia mentre si fonde con il più ampio sistema della perdita di coscienza collettiva nel corpo della terra.

Poiché queste strutture magnetiche sul pianeta stanno diventando sempre più instabili, questo crea lacune nella funzione di programmazione di ego/personalità.

L’ego avrà più difficoltà a articolare e comunicare concetti lineari che appaiono razionali e logici con il buon senso e la coerenza.

Quello che sembra essere un comportamento razionale e logico per una persona sarà in realtà un adattamento alla percezione dei desideri del loro programma di personalità. La personalità perderà coerenza e si romperà.

Pertanto, il profilo della persona avrà problemi più radicali che la presseranno con la necessità di adattarsi ai cambiamenti richiesti.

Fonte dell’articolo e dove puoi vedere ogni giorno la Risonanza Schumann :

https://www.disclosurenews.it/risonanza-schumann-oggi/

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.