Quando nasciamo la nostra aura e la nostra anima ha un colore in base al karma con cui ci incarniamo, che durante la vita , può cambiare. In base al colore e caratteristiche con cui vengono, sono stati trovate diverse tipologie di bambini. Ci sono anche macchinari che possono fotografare l’aura e vedere il colore. Vedi Kirlian e la camera EPI/GDV
La fotografia Kirlian è un insieme di tecniche fotografiche usato per catturare il fenomeno delle scariche elettriche coronali. Prende il nome da Semën Kirlian che nel 1939 scoprì accidentalmente che, se un oggetto su una lastra fotografica viene collegato a una sorgente ad alta tensione, sulla lastra fotografica si produce un’immagine.[1] La tecnica è variamente nota come “elettrografia”[2], “elettrofotografia”[3], “fotografia di scarica coronale” (CDP)[4], “bioelettrografia”[5], “visualizzazione a scarica di gas (GDV)”[6], “imaging elettrofonico (EPI)”[7] e, nella letteratura russa, “Kirlianografia”. (wikipedia)
La fotografia Kirlian è stata oggetto della ricerca scientifica, della parapsicologia e dell’arte. In larga misura è stata utilizzata nelle medicine alternative.
I bambini Indaco, Cristallo e Arcobaleno vengono definiti Bambini stellari. Molti genitori, durante l’educazione dei loro figli, dimenticano di notare quanto i loro figli possano essere speciali in alcuni aspetti. Essere speciali non si riferisce necessariamente alle disabilità; come è la norma. Un bambino speciale è noto come un bambino di cristallo. Questi hanno alcune qualità che mancano ad altri bambini. Sono speciali nel loro modo.
BAMBINI
INDACO
“Un Bambino puo’ essere incluso nella categoria
degli “Indaco” se esibisce un nuovo e insolito insieme di
attributi psicologici e adotta un modello di comportamento
generalmente non documentato in precedenza. Questo modello include
fattori unici comuni, che suggeriscono a coloro che interagiscono con
questi bambini (in particolare i genitori) la necessità di cambiare
il modo in cui li trattano e li educano, al fine di raggiungere un
equilibrio. Ignorare tali nuovi modelli comportamentali significa
potenzialmente creare disequilibrio e frustrazione nelle menti di
questi nuovi e preziosi esseri“.(Lee Carroll e Jan Tober;
op.cit.)
I bambini indaco avevano più libertà rispetto alle generazioni precedenti, poiché i loro genitori erano più del tipo “vivi e lascia vivere”. Bambini indaco e noti come ribelli, non tollerano se lui o chiunque sia trattato ingiustamente.
Ecco una lista con alcuni dei tratti di personalità che possono caratterizzare i Bambini Indaco:
Hanno una sensibilità superiore alla media degli altri bambini.
Hanno un naturale senso di rispetto verso la Natura e un amore viscerale per gli animali.
Vengono al mondo con un senso di regalità (e spesso si comportano di conseguenza).
Hanno la sensazione di “meritare di essere qui” e sono sorpresi quando gli altri non lo condividono.
Spesso sono loro stessi a dire ai loro genitori “chi sono”.
Hanno problemi con l’autorità assoluta (che non dà spiegazioni né scelte).
Si rifiutano di fare determinate cose, ad esempio, fare la fila è difficile per loro.
Diventano frustrati se costretti a interagire in sistemi orientati ritualisticamente, che non richiedono il ricorso al pensiero creativo.
Spesso intravedono un modo migliore per fare le cose, sia a casa che a scuola, il che li fa sembrare dei “demolitori di sistemi” (non si conformano a nessun sistema).
Appaiono antisociali, a meno che non siano circondati da persone simili a loro.
Se non hanno intorno persone con una consapevolezza simile alla loro, spesso si chiudono in se stessi, avendo la sensazione che nessun altro essere umano li capisca.
La scuola spesso rappresenta per loro una prova estremamente difficile a livello sociale.
Non rispondono alla disciplina che instilla il “senso di colpa” (del tipo “Aspetta di vedere cosa succede quando torna a casa tuo padre e vede cosa hai fatto”).
Non sono timidi nel farvi sapere ciò di cui hanno bisogno.
Spesso permettono a chi li educa di modificare le proprie convinzioni e i modelli comportamentali favorendo negli stessi adulti importanti prese di coscienza.
Testardi e con forte volontà
Problema con tutto ciò che è autorità.
Non hanno paura di provare cose nuove e sono molto creativi
Non sono pazienti, spesso diventano molto frustrati
Nel processo di crescita, devono conoscere i propri limiti
Bambini con queste caratteristiche in realtà ci sono sempre stati e leggendo la biografie dei primi anni di vita delle grandi personalità del passato ne troverete diversi con questo profilo. La differenza rispetto al passato è che questo non è più un fenomeno sporadico, dal dopo guerra la percentuale di “indaco” è iniziata a crescere in modo esponenziale, fino ad oggi in cui almeno un bambino su tre potrebbe essere inserito in questa categoria, e probabilmente anche i tuoi figli lo sono o anche tu stesso che “casualmente” stai leggendo questo volantino sei stato/a un/a bambino/a indaco.
Tutto ciò’ sta mettendo in crisi genitori e insegnanti che si ritrovano ad interagire con questi bambini utilizzando modalità educative inadeguate per la loro forte ma nel contempo sensibilissima personalità.
BAMBINI CRISTALLO
I
bambini di cristallo sono quelli che sono inviati dal
Divino per
aiutare l’umanità. Sono ben consapevoli del loro scopo di inviarli
sulla Terra. Sanno che il Divino
li ha inviati per aiutare il mondo. Questi bambini hanno la capacità
di parlare di persone che sono morte, che non hanno mai saputo come
se le conoscessero. Un bambino di cristallo ha la capacità di
comunicare telepaticamente con le famiglie del defunto; qualcosa che
un bambino normale non può mai fare.
Mentre una donna porta un
bambino di cristallo, diventa anche chiaroveggente. Questo
probabilmente accade in modo che il livello di comunicazione tra
madre e figlio non venga interrotto. Inoltre, non tendono a iniziare
a parlare fino a quando non raggiungono l’età da 3 a 4 anni.
Loro sono venuti sulla Terra per alzare l’onda dimensionale ed evolutiva. Sono bimbi molto sensibili, solitamente legati alla mamma, essi amano l’arte e la creatività. Stanno usando un’altra strategia. Se gli adulti non si sono fermati per guardare i loro sbagli, per guardarsi dentro, si fermano i bambini Cristallo! Così forse, per cercare di capirli, gli adulti si comporteranno come loro, saranno costretti a rallentare, a guardarsi dentro, ad osservare la loro civiltà odierna, la loro morale, le loro ideologie, la loro politica, le loro religioni. I Cristallo
rimangono rimangono a lungo in contatto con la Fonte riuscendo a portare alcuni genitori nel Divino Amore. I bambini Cristallo sono considerati, da genitori, psicologi e docenti lontani dalla consapevolezza spirituale, più strani degli “Indaco”. Se per gli Indaco si è trovata la catalogazione di “iperattivi”, “ipercinetici” i Cristallo sfuggono ancora ad una chiara catalogazione. Essi infatti presentano dei tratti di autismo pur non essendo tali. Ovvero vivono in un loro mondo, come gli artistici (e come gli artisti), ma sanno anche relazionarsi con gli altri, quando decidono di aprire le porte di questo loro mondo per farvi entrare qualcuno .Quando gli adulti riescono a vibrare con queste giovani Anime allora sentono cambiare qualcosa dentro di loro. Si sentono “strani” riscoprono antichi sentimenti che credevano di aver soffocato sotto uno strato di cinismo e piano piano iniziano tutti, a vivere lontano dalla paura per entrare nella vibrazione di Luce. I Cristallo sono bambini nati, solitamente, dopo il 1995 e continueranno a nascere copiosi, da mamme anche mature e consapevoli.
BAMBINI ARCOBALENO
Essendo, una parte dei bambini delle stelle, i bambini arcobaleno sono i nuovi bambini che sono stati inviati sulla Terra dal Divino per aiutare l’umanità. I bambini arcobaleno nascono da bambini cristallini. Essendo molto avanzati ed evoluti spiritualmente, i bambini arcobaleno sono dotati di abilità speciali. Questi bambini sono donatori; forniscono all’umanità energia vibrazionale e amore incondizionato. Il focus dell’esistenza di questi bambini arcobaleno è servire l’umanità. Di seguito alcune caratteristiche dei bambini arcobaleno:
Molto amorevoli e generosi
Si trovano per lo più nel loro mondo
Hanno la tendenza a prendersi cura degli altri
Sopportano difficoltà e sono molto coraggiosi
Preferisco essere telepatici
Essendo diversi dai bambini di cristallo, i bambini arcobaleno hanno tratti unici. Sono senza paura e sanno esattamente dove si trova la loro protezione. Per sperimentare la divinità, devi guardare negli occhi questi bambini arcobaleno.
I bambini cristallo, arcobaleno e indaco rientrano sotto il titolo di “Bambini Stellari” sono bambini unici inviati a questo mondo dal Divino, ognuno con una serie di obiettivi separati. Ognuno di loro è speciale nel loro modo.
Questi bambini hanno un’aura trasparente mentre i bambini arcobaleno riflettono l’energia che proviene dall’arcobaleno. Essendo nati da bambini di cristallo, questi bambini arcobaleno sono molto speciali perché portano anche i tratti dei genitori. D’altra parte, i bambini indaco hanno un’aura indaco che si riflette nella loro natura calma.
I bambini stellari, invecchiando con il passare del tempo, possono dimenticare il motivo per cui sono stati inviati in questo mondo. Questo può essere un effetto dell’ambiente in cui sono cresciuti o delle persone con cui trascorrono la vita di tutti i giorni. Tuttavia, non perdono le qualità che li rendono speciali.
Come i bambini di cristallo, i bambini arcobaleno e i bambini indaco, veniamo tutti dalle stelle ma abbiamo ruoli diversi da svolgere in questo mondo. I ruoli assegnati ai bambini delle stelle sono unici, ma anche gli altri bambini possono imparare dai bambini delle stelle ciò che non sanno. Avendo molto da insegnare, questi bambini stellari sono un libro aperto ai misteri del mondo.
BAMBINI
DIAMANTE: i “Nuovi Arrivi” sono, in buona parte, anime più
evolute, futuri adulti della Terra Nuova. Da parecchi anni, ormai, la
notizia si sta diffondendo e molti sono i libri pubblicati su
quest’argomento. I “Bambini Diamante” sono i canalizzatori
della Nuova Era. Vengono con un karma più leggero. Essi vivono in
questa Terra perché chiamati da mamme, o famiglie evolute (“evolute”
non significa perfette) che li seguiranno con Amore. Sono bambini
che, prima di incarnarsi, raccontano alla mamma le loro vite passate,
dicono come vogliono chiamarsi e il perché, ed istruiscono la mamma
su come portare la Luce nel mondo.
Essi, sin da piccoli,
ricorderanno molti episodi lontani nel tempo. Non presentano grandi
sofferenze animiche, né sofferenza dovuta alla nascita. Invece
soffrono molto quando vedono sconforto, dissidi e disarmonia. Sono
anime che amano la Vita e la Gioia, il gioco e l’allegria. Sentono
che l’Armonia e la Gioia innalzano le vibrazioni della Terra e
quindi faranno di tutto per portare i genitori in queste vibrazioni.
E’ bene non litigare davanti a loro, perché la lite genera
vibrazioni che li manda in una grande confusione, sia fisica che
mentale. Amano moltissimo la musica, il ballo, giocare e nuotare
nell’acqua. Appena nati sono anime delicate e fragili, che non
comprendono il perché delle basse vibrazioni della Terra e se
lasciati a se stessi, o inseriti in un contesto di liti, disinteresse
e disarmonia possono decidere di andarsene, perché non sono in grado
di sopportare queste pesantezze. Ma se sostenuti con Amore sanno
cambiare la vita dell’intera famiglia.
Il seguente
estratto descrive la differenza fra Bambini Indaco e Cristallo.
E’
tratto dall’articolo “Bambini Indaco e Cristallo” di
Doreen Virtue:
“La prima cosa che la maggior parte
della gente nota nei Bambini Cristallo sono i loro occhi, grandi,
penetranti e saggi al di là della loro età. I loro occhi vi
incantano e vi ipnotizzano, mentre vi rendete conto che la vostra
anima viene messa a nudo, affinché il bambino possa vederla. Forse
avete notato questa nuova “razza” speciale di bambini che sta
rapidamente popolando il nostro pianeta. Sono felici, deliziosi e
inclini al perdono. Questa generazione di nuovi Lavoratori di Luce ha
un’età compresa tra 0 a 7 anni, ed è diversa da tutte le altre
generazioni precedenti. Ideali in molti modi, essi sono coloro che
indicano ciò verso cui l’umanità si sta dirigendo… ed è una
buona direzione!
I bambini più grandi
(approssimativamente di età dai 7 ai 25 anni), chiamati “Bambini
Indaco”, condividono alcune caratteristiche con i Bambini
Cristallo. Entrambe le generazioni sono molto sensibili e sensitive,
ed hanno propositi di vita importanti. La differenza principale è il
loro temperamento. Gli Indaco hanno uno spirito guerriero, poiché il
loro proposito collettivo è di spazzare via tutti i vecchi sistemi
che non ci servono più. Essi sono qui per sovvertire i sistemi
legali, educativi e governativi che mancano d’integrità. Per
adempiere a questo fine, hanno bisogno di un carattere forte e di una
fiera determinazione.
Gli adulti che resistono al
cambiamento e che danno importanza al conformismo possono
fraintendere gli Indaco. Essi vengono spesso etichettati con diagnosi
psichiatriche di Disturbo da Deficit dell’Attenzione e Iperattività
(ADHD= Attention Deficit Hyperactivity Disorder) o Disturbo da
Deficit dell’Attenzione (ADD=Attention Deficit Disorder).
Purtroppo, se curati in tal senso, spesso gli Indaco perdono la loro
meravigliosa sensibilità, i doni spirituali e l’energia
combattiva… Al contrario, i Bambini Cristallo sono deliziosi e
tranquilli. Occasionalmente possono avere degli attacchi d’ira, ma
questi bambini sono molto comprensivi e accomodanti. I Cristallo sono
la generazione che beneficia dell’innovazione degli Indaco. Prima,
i Bambini Indaco aprono la strada con un machete, tagliando tutto ciò
che manca d’integrità, poi i Bambini Cristallo seguono il sentiero
ripulito, per condurci in un mondo più sicuro.
I termini
“Indaco” e “Cristallo” sono stati attribuiti a queste due
generazioni perché descrivono in modo più accurato i loro colori
aurici e i loro schemi energetici. I bambini Indaco hanno molto blu
indaco nelle loro aure. Questo è il colore del “chakra del terzo
occhio”, che è il centro energetico al centro della fronte,
situato fra le sopracciglia. Questo chakra regola la chiaroveggenza,
o la capacità di percepire l’energia, le visioni e gli spiriti.
Molti dei bambini Indaco sono chiaroveggenti.
I Bambini
Cristallo hanno aure opalescenti, multicolori, dai bellissimi toni
pastello. Questa generazione è affascinata anche dai cristalli e
dalle pietre….
I Bambini Indaco percepiscono la
disonestà, come un cane percepisce la paura. Gli Indaco capiscono
quando una persona mente, quando vengono trattati con condiscendenza
o manipolati. E poiché il loro proposito collettivo è quello di
introdurci in un nuovo mondo d’integrità, il loro sistema di
rilevazione di menzogne è integrale. Come sopra menzionato, lo
spirito guerriero fa paura a molti adulti e gli Indaco non sono in
grado di conformarsi a situazioni destabilizzanti a casa, al lavoro o
a scuola. Non hanno la capacità di dissociarsi dalle loro sensazioni
e far finta che vada tutto bene… a meno che non siano sedati o
trattati farmacologicamente.
Anche i doni spirituali
innati dei Bambini Cristallo vengono fraintesi. Nella fattispecie, le
loro capacità telepatiche che li portano ad un uso tardivo della
parola.
Nel nuovo mondo che gli Indaco stanno
introducendo,a livello intuitivo saremo tutti molto più consapevoli
dei nostri pensieri e sensazioni. Non faremo più molto affidamento
sulla parola scritta o orale. La comunicazione sarà più veloce, più
diretta e più onesta, poiché sarà da mente a mente. Già da ora,
un crescente numero di noi sta entrando in contatto con le proprie
capacità psichiche. Il nostro interesse verso il paranormale è al
livello più alto mai raggiunto prima, accompagnato da libri,
spettacoli televisivi e film sull’argomento.
Quindi, non
deve stupire che la generazione successiva agli Indaco sia
incredibilmente telepatica. Molti Bambini Cristallo hanno ritardato
gli schemi del linguaggio, e per loro non è insolito aspettare fino
ai 3 o 4 anni per cominciare a parlare. Ma i loro genitori mi dicono
che non hanno problemi a comunicare con i loro silenziosi figli.
Tutt’altro! I genitori intraprendono una comunicazione
mente-a-mente con i loro Bambini Cristallo ed essi utilizzano una
combinazione di telepatia, di personale linguaggio gestuale, e di
suoni (canzoni incluse) per trasmettere il loro messaggio.
I
problemi arrivano quando i Cristallo vengono giudicati dal personale
medico e scolastico come portatori di schemi di linguaggio
“anormali”. Non è una coincidenza che, dall’accresciuto numero
di nati Cristallo, le diagnosi di autismo siano arrivate a livelli
record.
E’ vero che i Bambini Cristallo sono diversi dalle
altre generazioni, ma perché abbiamo bisogno di rendere patologiche
tali differenze? Se i bambini riescono a comunicare bene a casa, e i
genitori non riferiscono nessun problema… allora perché cercare di
renderlo un problema? Il criterio diagnostico dell’autismo è
abbastanza chiaro. Si definisce come autistica una persona che vive
nel proprio mondo, ed è sconnessa dagli altri. La persona autistica
non parla a causa della sua indifferenza verso la comunicazione con
gli altri.
I Bambini Cristallo sono quasi l’opposto.
Sono i bambini più connessi, comunicativi, attenti e affettuosi di
qualsiasi generazione. Sono anche dotati sotto il profilo filosofico
e spirituale e manifestano verso questo mondo un livello di
gentilezza e sensibilità senza precedenti. I Bambini Cristallo
abbracciano e spontaneamente manifestano affetto alle persone
bisognose. Una persona autistica non lo farebbe!
Aure
Dorate, Angeli Umani e Coscienza Multidimensionale
I
bambini Indaco e Cristallo che vengono sul pianeta sono conosciuti
come “bambini stellari”. Questo perché non si sono mai incarnati
sulla Terra e le loro anime spesso si sentono più a casa fra le
stelle. Arrivano in questo periodo come una squadra con “un
incarico speciale” per aiutare la Terra e i suoi abitanti nella
loro transizione e rinascita come una “Nuova Terra” di dimensiona
più elevata.
Tuttavia, mentre questi esseri appaiono come
normali esseri umani, hanno, in realtà, accesso ad una portata più
grande del potenziale umano. Possiedono la consapevolezza di chi
sono, e sono più vicini al riconoscimento delle loro origini ed
essenza divini.
I bambini Indaco nascono sul Raggio
d’Incarnazione ed Evoluzione d’Anima Indaco. Questo significa che
hanno accesso ai doni della chiaroveggenza e della cura. Sono anche
capaci di accedere a ciò che può essere definito come la Quarta e
la Quinta Dimensione di Coscienza, mentre la maggior parte degli
umani ha accesso solo alla Terza e alla Quarta. Questo accesso
Dimensionale Superiore e i doni d’anima del Raggio Indaco fanno sì
che gli Indaco siano più intelligenti naturalmente, più sensibili e
più chiaroveggenti. Sono anche creativi, e spesso capaci di accedere
agli emisferi destro e sinistro del cervello con facilità, il ché
li rende dotati a livello artistico, ma anche competenti in campo
tecnologico ed avventurosi.
I bambini Cristallo, invece,
nascono principalmente nel Raggio Aureo d’Incarnazione ed
Evoluzione. Nascono nella Sesta Dimensione di Coscienza, con il
potenziale per aprirsi rapidamente al livello della Nona Dimensione
della Piena Coscienza Cristica, e poi, da lì, alla Tredicesima
Dimensione che rappresenta la Coscienza Universale.
Con
questi doni e capacità, gli esseri Cristallo sono immensamente
potenti e creativi. Molti di loro portano i Raggi Oro e Magenta, che
li rendono maestri di creazione, specialmente con la luce e il suono.
Questo si manifesta sul piano Terrestre come creatività artistica e
musicale. Coloro che portano il Raggio Indaco-Argento sono anche
dotati come “madri” e “dee” del pianeta, e portano la
vibrazione femminile di cura e nutrimento. Quelli sul Raggio
Rosso-Oro, invece, portano la vibrazione maschile della
manifestazione e spesso sono i leader in senso più attivo.
Il
Futuro Bambino Cristallo sarà conosciuto come essere “Cristallo
Arcobaleno”. Questo è l’Essere Umano completamente sviluppato
della Tredicesima Dimensione Universale, in grado di portare e di
trasmettere tutti i Raggi d’Incarnazione ed Evoluzione dentro il
proprio campo vibrazionale. Ci sono già degli Esseri Cristallo
Arcobaleno sul Pianeta Terra, ma non si sono ancora aperti al loro
pieno potenziale.
La cosa eccitante riguardo a questi
sviluppi evolutivi, per la gente comune, è che gli esseri Indaco e
Cristallo portano queste vibrazioni al pianeta per condividerle con
gli altri. Solo con la loro presenza, aiutano gli altri a spostarsi
in queste nuove vibrazioni e ad aprirsi al loro pieno potenziale. Il
dono Indaco-Cristallo al pianeta è il dono dell’Evoluzione e
dell’accesso al nostro pieno potenziale, per ogni essere umano sul
pianeta oggi, se così sceglie.
A questo punto, molte
persone, che stanno permettendo questo cambiamento o transizione
dentro i propri campi aurici, si sono spostate dal loro stato
Tridimensionale di consapevolezza verso lo stato Indaco e poi
Cristallo, con l’aiuto dei bambini che sostengono la vibrazione.
Questi adulti sono ora in grado di sostenere il Raggio Aureo
d’Evoluzione nel loro Ottavo chakra, e stanno aiutando a creare una
matrice per la creazione della Nuova Terra. Questa luce Dorata
pulsante può essere vista chiaramente nelle loro aure da coloro che
sono chiaroveggenti e hanno la capacità di percepire i colori
aurici.
L’Angelo Umano
Uno dei doni di questo
processo di transizione è che gli Umani stanno diventando
consapevoli di chi sono veramente: essi sono Spiriti in corpi Umani,
e sono, in altre parole, Angeli in forma umana.
Siamo
stati consapevoli delle nostre connessioni con i regni superiori per
molte migliaia di anni, ma abbiamo sempre percepito che l’essere
“umano” e lo stato materiale ci hanno, in qualche modo, precluso
la nostra eredità angelica. Abbiamo parlato del nostro “Sé
Superiore”, sapendo che avevamo accesso a questo aspetto di noi
stessi, ma in qualche modo non faceva parte di chi eravamo, e vi si
poteva accedere soltanto con la meditazione.
In parte ciò
è dovuto al fatto che le nostre forme fisiche sono racchiuse nella
Terza Dimensione, ma il nostro Sé Superiore o Angelico era di una
vibrazione più sottile e più elevata e si sentiva più a casa nelle
Dimensioni Elevate. Così c’è sempre stato un divario tra le
manifestazioni materiali del corpo umano, la consapevolezza e la
realtà spirituale.
Ora, tuttavia, con il cambiamento
vibrazionale, chiamato “Ascensione”, che il pianeta sperimenta,
la Terra ed i suoi abitanti hanno l’opportunità di “ascendere”
dalla Terza Dimensione di coscienza verso le Dimensioni Superiori.
Man mano che la coscienza ascende verso l’alto, il mondo spirituale
si avvicina, fino a quando non esiste più “divario” ma un
continuum che è denominato “Coscienza Multi-Dimensionale”.
In
questo stato, l’essere umano è in grado di accedere con facilità
ad entrambi i regni materiale e spirituale. Non c’è più alcun
bisogno di meditazioni intense, poiché l’accesso al regno dello
spirito è immediato ed evidente. Le persone nello stato
Multi-Dimensionale hanno avuto accesso alla loro presenza o stato
Angelico, e riconoscono sé stessi come Esseri Spirituali o Angeli
provvisti anche di un corpo umano, in grado di funzionare nel piano
fisico come esseri materiali.
A questo punto si può dire
che il Sé Superiore e il Sé Inferiore si sono fusi insieme e
l’Essere Umano è ora un Angelo Umano.
L’Angelo Umano
è costantemente consapevole di se stesso come entità Angelica,
Potente e Creativa. Non ha tempo o bisogno di cose quali la paura e
il vittimismo. Impiega meglio il suo tempo, creando il tipo di realtà
in cui è felice e soddisfatto.
Molti bambini Indaco e
Cristallo sono quasi, se non totalmente, a questo punto di
consapevolezza, come lo sono molti degli adulti Indaco-Cristallo che
hanno compiuto la transizione a questo stato. Saranno questi nuovi
esseri, che sono in grado di reclamare le loro eredità sia umane sia
angeliche, a creare la Nuova Terra.
A questo punto, è
importante affermare che è imperativo, per chi ha compiuto la
transizione nella consapevolezza del suo sé angelico, essere anche
consapevole di quanto sia importante essere umano ed essere ben
ancorato nelle dimensioni o piani materiali. Il nocciolo fondamentale
della Transizione è quello di portare il “Paradiso” sulla
“Terra”, e non di essere dispersi in uno stato immateriale di
paradiso.
C’è del lavoro da fare per gli Angeli Umani.
Creare una Nuova Terra che porterà il Paradiso sulla Terra, e,
poiché il “paradiso” non è un luogo ma uno stato di coscienza,
questi Angeli Umani devono lavorare per portare gli stati
dimensionali superiori di coscienza sul piano Terrestre. Una volta
ottenuto questo, una nuova cultura planetaria nascerà e rispetterà
tutti gli esseri come manifestazioni dell’Essenza Divina. E questa
cultura rifletterà quel rispetto nella sua pace, armonia e
creatività.
La
Natura della Multi-Dimensionalità
Fino a poco tempo fa, tutti
gli umani sulla Terra nascevano come esseri di Terza Dimensione. Ciò
significa che essi si trovavano completamente immersi nel piano o
regno materiale e che la loro coscienza era “chiusa” nella Terza
Dimensione. Essi funzionavano sui primi tre chakra: materiale,
emozionale e mentale. Se esisteva spiritualità, questa era
solitamente percepita come qualcosa al di fuori del normale
funzionamento quotidiano.
L’essere Tridimensionale è
consapevole di se stesso/a come un individuo separato e unico. Non
c’è un reale senso d’unità (oneness) di coscienza, che è un
fattore di coscienza dimensionale superiore. A causa di questo senso
di separazione, gli umani hanno costruito una società che ha davvero
poca consapevolezza dell’interconnessione degli esseri e delle
azioni. E, a causa di questa mancanza di consapevolezza, gli umani
hanno creato un pianeta di dolore e di sofferenza, dove gli individui
non sentono la necessità di essere responsabili dei loro pensieri,
sentimenti ed azioni. La paura di non sopravvivere a livello
individuale, per la mancanza di risorse, ha portato all’avidità e
a squilibri che hanno bisogno di essere indirizzati per creare una
casa planetaria stabile per tutti gli umani.
I bambini
Indaco sono arrivati con la chiave per la multi-dimensionalità. Essi
sono nati in corpi Tridimensionali, ma la loro coscienza è
effettivamente nella Quarta Dimensione e capace di spostarsi nella
Quinta. Quando questa “onda” di coscienza Indaco è arrivata sul
pianeta nei primi anni ’70, è stata aperta la strada affinché
tutti gli umani ed il pianeta stesso si spostassero nella Quarta
Dimensione.
Al Quarto livello Dimensionale di Coscienza,
gli umani diventano consapevoli della Legge dell’Uno Universale,
altrimenti conosciuta come “Coscienza d’Unità”. Questa Legge
afferma che siamo tutti Uno, siamo tutti connessi e che qualsiasi
cosa influenzi uno di noi, influenza tutti noi. I bambini Indaco
hanno questa consapevolezza nella loro coscienza e questo li porta ad
essere guerrieri per molte cause che guariranno la Terra ed
impediranno agli umani di distruggere ed inquinare il loro ambiente e
danneggiare altri umani.
Negli esseri Indaco la Legge
dell’Uno incoraggia anche la comprensione che siamo tutti uguali e
che nessuno è più bravo di un altro. Questa coscienza e
consapevolezza di gruppo è il sentiero verso il futuro per gli
umani. Impareremo a lavorare in modo co-operativo e per il bene di
tutti se dobbiamo creare la Nuova Terra che desideriamo.
Gli
Indaco rispettano i talenti e le abilità di ogni individuo, ma
questi talenti non rendono nessuno più bravo degli altri. I ruoli
dell’ego e dell’autocompiacimento non hanno un posto reale nella
vita di un Indaco.
Quando un Indaco si apre alla
consapevolezza della Quinta Dimensione diventa consapevole di se
stesso come Co-Creatore. La consapevolezza di Quinta
Dimensione ama creare. Tutti i sistemi di credenza religiosa e i
sistemi economici sulla Terra oggi sono creazioni di Forme Pensiero
di Quinta Dimensione, che manteniamo al loro posto con il nostro
continuo sostegno di queste forme pensiero. Esse formano una griglia
di Quinta Dimensione intorno alla Terra. La maggior parte degli
esseri di dimensione inferiore è totalmente inconsapevole che i suoi
schemi di pensiero e di comportamento sono controllati da questo
livello.
Quando la consapevolezza Indaco si apre a questo
livello c’è spesso un rifiuto verso tutti i sistemi di credenza e
c’è una coscienza della libertà di creare modelli di pensiero e
d’essere nuovi e alternativi. La persona Indaco si fa carico della
missione planetaria, che è quella di creare e d’introdurre nuovi
modelli di pensiero e d’essere sul Pianeta Terra. Ma, a questo
livello la coscienza è ancora preoccupata dalle dualità di “buono”
e “cattivo”, che determinano quale tipo di sistema sia migliore
per la Terra. Il passo successivo nella coscienza è quello di
spostarsi oltre la dualità, in un regno dove tutto è visto come
parte di un bene maggiore e per il bene del complesso più
grande.
Questo stato avanzato è conosciuto come Coscienza
di Sesta Dimensione ed è il regno del Bambino Cristico o Magico.
Tutti i bambini Cristallo nascono in questo livello di
consapevolezza. Essi hanno accesso immediato agli aspetti magici e
spirituali di chi sono, e sono capaci di fondere l’immaginazione e
la creazione in modi fantastici e gioiosi. Se venissero lasciati
liberi di agire, essi creerebbero immediatamente un pianeta magico.
Devono, però, affrontare ancora una coscienza largamente
tridimensionale, e lottano contro gli schemi e i comportamenti che
trovano qui.
Quando una coscienza Indaco adulta compie il
cambiamento verso lo stato o consapevolezza Cristallo, entra nella
consapevolezza di Sesta Dimensione e nel seme della Coscienza
Cristica. Rinasce, nella coscienza, come bambino Cristico o Magico.
Con questo arriva una consapevolezza della giocosità della vita e il
ruolo dello Spirito attraverso gli esseri umani su questo pianeta.
Allora tutta la vita viene vista come magica e benedetta e tutta la
vita è diretta e portata avanti attraverso il lavoro dello spirito.
A questo punto, l’essere comprende il principio della resa al
flusso di un’onda evolutiva più grande, mentre esercita ancora il
diritto di essere un creatore a livello individuale.
La
coscienza Cristallo, quando è maturata abbastanza a questo livello,
può allora spostarsi al livello della Settima Dimensione, dove la
consapevolezza si apre alla natura della missione spirituale
dell’essere. Un adulto Cristallo o Cristico a questo livello è
pronto ad assumere una missione planetaria come portatore di
coscienza dimensionale superiore agli altri. Il lavoro può includere
l’insegnamento e il risanamento su grande scala, o può
semplicemente portare l’energia nel campo aurico, affinché altri
possano accedere alle vibrazioni superiori sul proprio sentiero
d’ascensione.
Il bambino e adulto Cristallo adesso hanno
il potenziale per aprirsi appieno al Nono Livello o Piena Coscienza
Cristica. Questo incorpora l’Ottavo Livello, o Livello Archetipico,
dove l’essere ha pieno controllo sulla “storia” della sua vita
sulla Terra e il Nono Livello, dove l’essere si assume la piena
responsabilità della gestione del Pianeta.
Poi per
l’essere, esiste il potenziale per proseguire nel suo viaggio verso
il Decimo Livello, dove accede alle sue responsabilità sul Sistema
Solare; l’Undicesimo Livello, dove si accede al Livello Galattico
di coscienza e infine il Dodicesimo Livello, dove il Raggio Dorato
della Coscienza Universale inaugura l’essere come Essere Universale
Completo. Il Tredicesimo Livello rappresenta il Maestro che entra nel
Mistero Divino come una scintilla pienamente cosciente dell’Essenza
Creativa Divina.
Un Salto Evolutivo
Come può
essere visto dalla discussione di cui sopra, l’avventura
Indaco-Cristallo rappresenta un importantissimo salto evolutivo per
la specie umana. Questo, inizialmente, è un enorme salto nella
coscienza, riflesso nei colori aurici e nell’accesso a strati
multi-dimensionali di consapevolezza in un individuo.
Ma,
ciò che è manifesto nei corpi sottili o spirituali deve alla fine
rendersi manifesto nel corpo fisico o piano terrestre di ogni
individuo, e infine, nel corpo fisico del Pianeta stesso. I bambini e
gli adulti Indaco e Cristallo sono una parte integrante e dinamica
del salto evolutivo nel nuovo futuro aureo.
Livelli
superiori di coscienza, di consapevolezza dell’interconnessione di
tutte le cose e un desiderio per una vita creativa e potenziata
diventeranno presto le caratteristiche di tutti gli umani sul Pianeta
Terra.”
Possano tutte le anime meravigliose Co-Creare un Mondo Divino, meraviglioso, libero, amorevole, sano, estatico, fraterno, luminoso!
Commenti