LUNA PIENA 1/2 settembre 2020 ~ CAMBIAMENTI magici

“LUNA PIENA 1/2 settembre 2020 ~ CAMBIAMENTI magici

Questa LUNA PIENA in Pesci il 2 settembre 2020 alle 2:22 ADT, è una profonda opportunità per risvegliarti di più all’ESSERE il tuo Divino Sé.

L’energia della luna piena attiva di più o l’energia della luna, la mente subconscia e il corpo emotivo. Tutti gli aspetti del corpo emotivo possono essere portati a una maggiore consapevolezza, consentendo una maggiore neutralità mentre si consente al processo di purificazione di completarsi.

Tutte le cose passano e interagiscono a livello di frequenza. Che quindi influisce sul tuo progetto originale in un modo unico, specifico per il tuo piano di vita e il piano dell’anima. Anche in risposta a ciò che viene considerato come filtri karmici di paura, da amare ed elaborare attraverso questo amore.

L’energia del cuore al vero livello dell’essere eterno esiste come puro amore. Il cuore stesso non viene danneggiato. È l’ego o il sé più piccolo che si sente offeso o come se il cuore stesse soffrendo. Il vero cuore, una volta attivato completamente, è SOLO amore ed è lo stato del puro essere. Cioè, essere il Sé Asceso, qui e ora, completamente SOLO come quel FLUSSO.

Questa Luna Piena ha attivato i potenziali relativi al tuo Progetto / DNA in base alle tue impronte energetiche karmiche e al tuo livello di consapevolezza cosciente della tua presenza eterna.

Per la maggior parte le frequenze attivate, a meno che tu non abbia alcuni aspetti negativi associati alle stelle e ai pianeti coinvolti, si sentiranno positive. Anche se le cose sembrano negative, fa parte del processo di purificazione, lasciare andare il passato e il futuro ed entrare nel NUOVO stato di essere completamente Divino qui e ora.

Con il 22 settembre, l’Equinozio di CADUTA, abbiamo uno slancio ancora maggiore e frequenze mutevoli, per RISVEGLIO sempre di più della tua PRESENZA DEL CUORE.

Con la Luna Piena in sestile Urano, aiuta ad attivare il potenziale di libertà dalle abitudini, intuizioni IMPROVVISE che portano a una grande consapevolezza e cambiamenti IMPROVVISI a seguito di improvvisi cambiamenti interiori. Questo può PORTARE a una nuova linea temporale per farti sperimentare il tuo sé DIVINO come l’unico flusso e modo di essere nel presente ora, eterno ora.

Preparati ad essere consapevole, ad essere presente CONSAPEVOLMENTE nel tuo cuore, momento per momento. IN MODO da essere consapevoli delle opportunità per i cambiamenti che potresti far parte di sperimentare.

La Luna Piena è congiunta alla stella fissa Skat, che può portare alla ribalta desideri veri del cuore a lungo insediati in profondità, in fruizione, proprio davanti ai tuoi occhi. Stai attento, resta nel tuo cuore.

Le frequenze della luna piena si svolgono per 2 settimane fino alla luna del 17 settembre e poco dopo il profondo equinozio d’autunno. Le cose non si sistemeranno per quanto riguarda la frequenza. Potrebbe diventare più complicato per molte persone. Alla lunga, è sempre A BENEFICIO ed evoluzione di tutti.

È qui che la fiducia diventa fondamentale attraverso il cuore. Vedremo e assisteremo a cose mai viste prima. Entreremo in un nuovo territorio a tutti i livelli dell’essere. Questa è la tua espansione di coscienza attraverso il tuo cuore. La tua nuova nascita. IL TUO nuovo modo di essere.

Attraverso il cuore, nel puro Amore Divino.2

L’Aura Pleiadian

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.