ALCUNE INFLUENZE ASTROLOGICHE DA NON SOTTOVALUTARE

Dal 25 maggio al 26 maggio Super Luna rossa in Sagittario, chiamata anche luna dei fiori ed Eclissi lunare.
Quando il sole, la terra e la luna formano una linea retta durante un’eclissi lunare totale, appare la luna di sangue. Ciò significa che l’intera luna entra nell’ombra terrestre senza luce solare diretta perché l’atmosfera assorbe tutta la luce viola, blu, verde e gialla, lasciando solo la luce rossa a penetrare e rifrangere la superficie lunare per formarla. La luna rosso scuro formerà l ‘”eclissi lunare totale”.
E il 26 maggio, un’eclissi lunare totale coincide con il perigeo lunare la più grande luna piena quest’anno la luna piena apparirà più grande e più luminosa. A quel tempo, il colore della luna sarà rosso sangue, motivo per cui si chiama “Super luna di sangue”.

L’eclissi lunare totale può essere vista in Oceania, Nord America, Sud America e Asia orientale. La Nuova Zelanda vedrà l’intera eclissi lunare.

Secondo Jyotish (astrologia vedica) e tradizioni vediche, si consiglia di seguire alcune regole durante le eclissi solari e lunari:

  • non guardare l’eclissi;
  • non lasciare i locali (preferibilmente, non essere in viaggio o in viaggio) e stare al chiuso;
  • non mangiare per 3 ore prima e dopo l’eclissi;
  • non guidare l’auto o almeno farlo con attenzione;
  • evitare transazioni finanziarie;
  • non stare nella folla;
  • meditare e impegnarsi in altre pratiche spirituali (o almeno semplicemente rilassarsi);
  • rinunciare alle cattive abitudini – quindi il corpo si adatta più velocemente.
  • Si raccomanda inoltre che si facciano donazioni in un giorno del genere.
  • Non entrare in conflitto.

Ecco alcuni fenomeni astrologici che presto si verificheranno e avranno un certo impatto sulle nostre vite.

23 maggio e 11 ottobre – Saturno retrogrado. Saturno è un pianeta che adora il duro lavoro e la responsabilità. Durante questo aspetto, queste qualità nelle persone possono indebolirsi.
Saturno è responsabile della nostra struttura, stabilità, solidità, senso del dovere, pazienza, accettazione, umiltà, ascetismo, disciplina, ordine, ecc. Sii consapevole di queste aree e concetti nella tua vita durante questo periodo.

Un tale aspetto di Saturno rallenta i processi in modo che possiamo fare una pausa e riconsiderare la nostra vita. Durante il periodo di Saturno retrogrado, abbiamo l’opportunità di rinunciare a ciò che ci appesantisce, di fare i conti con ciò che deve essere accettato.

Saturno retrogrado, per così dire, ci riporta a affari incompiuti, rende possibile correggere gli errori, rivedere i piani. Durante questo periodo, ha senso occuparsi di più degli affari passati che iniziarne di nuovi. In generale, questa volta è buona per completare le cose, fare il punto.

In caso di avvio di nuovi casi e progetti, è possibile che sorgano ulteriori ostacoli, l’inizio delle azioni sarà ritardato, ecc.

Durante questo periodo, non è consigliabile firmare contratti a lungo termine, registrare attività commerciali, acquistare immobili, trasferirsi o sposarsi.

Cosa puoi aspettarti? In primo luogo, potrebbero esserci problemi con la legge e le autorità. Le soluzioni a vari problemi relativi alle pratiche burocratiche e ai vari diritti potrebbero subire ritardi.

I nuovi progetti possono essere notevolmente rallentati, soprattutto quelli legati al settore immobiliare e alla sfera giuridica.

Dal 26 maggio al 10 giugno abbiamo un “corridoio” di eclissi. Ci sarà un’eclissi lunare il 26 maggio e un’eclissi solare il 10 giugno. L’influenza delle eclissi si estende 3 giorni prima e 3 giorni dopo il fenomeno stesso.

Non vale la pena pianificare eventi significativi nella tua vita di questi tempi: matrimoni, interventi chirurgici, procedure invasive, avvio di un’impresa, iniziative rischiose, ecc.

Il 30 maggio – il 23 giugno è il periodo del nostro amato Mercurio retrogrado. Qui, ovunque, è richiesta una maggiore attenzione da parte nostra. Controlliamo ogni virgola nei documenti. Questo vale anche per la redazione e la firma.

Si sconsiglia l’acquisto di attrezzature, telefoni e gadget vari. In futuro, potrebbe apparire un difetto nascosto o semplicemente rifiutarsi di lavorare. Lo scambio e il reso saranno problematici e causeranno ulteriori spiacevoli inconvenienti.

È anche meglio non registrare studi legali durante questo periodo. Dovresti anche prestare molta attenzione all’acquisto dei biglietti e controllare tutto in generale, poiché aumenta la distrazione.

Giorni favorevoli per il taglio e tinta dei capelli:7 giugno (solo se vuole rallentare la crescita)

14, 15, 16 -per aumentare salute, energia, aiuto, sostegno, bellezza.

Ripetere ogni giorno:

“Sono al sicuro”

“Sono perfettamente sano/a su tutti i livelli”

“Mi affido all’Universo”

“Fiorisco” ogni giorno”

“Sono Amore Infinito”

“L’abbondanza Cosmica mi riempie la vita.”

“Cosi belle, meravigliose, infinite accadono infinitamente nella mia vita”

Auguriamo Miracoli a tutti!

(Katia Sundari Shakti)
Master Reiki, Master Registri Akashici
Consulente Tantra Veda, Vastu e Feng Shui Tradizionale, Astrologia, Numerologia
Insegnante Yoga Tradizionale, Massoterapeuta
Biohealer (Radiestesia e trattamenti energovibrazionali-quantici e Naturopatia)

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.