Decreto per l’Anima per l’epoca d’Oro (Satya Yuga)

anima

Nel nome dell’Amore Infinito e dell’Io Sono nella mia Presenza Divina”, che è Estasi Eterna, invoco e chiedo Qui e Ora di fissare la linea temporale del Satya yuga, l’Epoca d’oro dell’Amore e della Verità; chiedo a tutti i Guardiani Galattici di proteggere tutti i portali con scudi di Luce divina e vibrazioni di Mantra divini.

Chiedo che la Pietra Cintamani sia attivata, insieme alla Griglia Cristallina Terrestre, affinché il Risveglio Planetario nella Fratellanza e Sorellanza dell’UNO/AMORE si manifesti Qui e Ora.

Chiedo che qualsiasi azione o intenzione negativa e malefica e qualsiasi strumento, sotto qualsiasi forma, usato in questo momento in maniera negativa contro l’umanità e il pianeta Terra, siano dissolti nella Luce Divina.

Chiedo di attivare Qui e Ora la Luce Divina nelle mie cellule e che il mio cervelletto rettiliano sia riprogrammato alla Matrice Divina, con i codici dell’Amore e della Luce Divina Infinita e che tutti i programmi negativi che vi sono stati installati siano ora dissolti nella Luce e nell’Amore Infinito.

Mi libero adesso dall’inganno, dalle menzogne e dai programmi della Matrice demoniaca, mi libero dal karma negativo personale, nazionale e planetario.

Sono libero di Co-Creare Qui e Ora tramite il Verbo Sacro Divino Creatore, un Mondo Divino, libero, amorevole, estatico, fraterno, sano, armonioso, prospero, gioioso e felice.

Che la Madre Terra sia ripristinata nella Matrice Divina.

Chiedo a tutti gli Aiutanti Divini Celesti, a tutti gli Angeli e Arcangeli dell’Amore Infinito del Divino, all’Arcangelo Michele, a tutte le 10 Grandi Forze Cosmiche, a tutti gli Spiriti Guida, ai Maestri Ascesi, agli Animali Totem, ai Fratelli e alle Sorelle intergalattici che agiscono in nome dell’Amore Divino, di sostenerci in questo momento nel fissare la linea temporale del Satya Yuga e di Co-Creare un Mondo meraviglioso e Divino.

Sono pronto/a.

Credo e Manifesto Qui e Ora: Vibra, Vibra, Vibra questo decreto nell’Infinito e Crea Realtà.

Om Brahman Namah.

“In questo momento, io ..(nome).. scelgo di collegarmi e manifestarmi, completamente e su tutti i livelli, con la Realtà energetica vibrazionale dell’Epoca d’Oro, della Verità Divina e dell’Amore Infinito, del Satya Yuga.Mi connetto Ora all’energia Diamantina e geometria Divina. Chiedo di essere protetto dalla Sfera di Luce Divina su tutti i livelli e di essere invisibile a qualsiasi forza ostile, malefica e ad occhi malvagi. Invoco in questa Sfera tutti i Simboli Divini dell’Amore Infinito e Assoluto, la Musica delle Sfere, gli Angeli Divini e tutte le Forze Cosmiche affinché mi proteggano e io possa aggiungere a volontà ogni volta, in questa Sfera di Luce, Strumenti Divini per accrescere la sua Potenza. Così sia! Così è! Ora manifesto, in questo momento, con il Potere dell’Amore Infinito Divino, dell’Assoluto, Brahman.”

In questo momento io ..(nome).. attivo completamente il Potenziale che il Divino mi ha donato su tutti i livelli, affinché questo si manifesti nella Sua Matrice Divina.
Attivo il mio bio-corpo di Luce; attivo la Sfera violetta della Trasmutazione affinché agisca continuamente, in qualsiasi spazio-tempo, per la totale protezione da qualsiasi tecnologia o formula o combinazione o emissione, elettronica, informatica, numerica, sonora, visiva, meccanica, chimica, elettromagnetica, radiante, radioattiva, psicotronica, quantica, psichica, astrale o di qualsiasi altro genere, avente intenti, potenzialità o effetti nocivi o deleteri per Me, per i miei Fratelli Esseri umani, per la Fauna e la Flora del Pianeta Terra e per la Vita del Pianeta stesso, e che questa Sfera mi protegga su tutti i Piani dell’Esistenza, fisici e sottili, da qualsiasi forma o intenzione, diretta e indiretta, di coercizione, violazione o limitazione della Salute, Integrità, Prosperità, Consapevolezza, Percezione, Purezza, Sessualità, Creatività, Sensibilità, Volontà, Spontaneità, Affettività, Veracità, Intelligenza, Inventiva, Autodeterminazione, Spiritualità e Libertà di Pensiero, di Parola, di Movimento e di Espressione con qualsivoglia strumento, mezzo o condizionamento passato, presente e futuro.
Nel nome dell’Amore Infinito, dell’Estasi Divina e della Luce Divina, in questo momento, attivo consapevolmente e coscientemente il DNA di Luce, per potere accedere alla Realtà dell’Amore Infinito Divino, dell’Epoca d’Oro e della Verità (Satya Yuga).
Chiedo che il mio DNA sia ripristinato secondo la Matrice Divina e, con l’aiuto e il sostegno di tutte le Forze celesti, Co-Creo un Mondo Divino di Amore, Verità, Libertà ed Estasi.
Grazie, grazie, grazie.
Vibra, vibra, vibra.
È fatto.
Sigillo questo con l’Amore Infinito Divino.
Così è.
Om-Tat-Sat.
Sat-Cit-Ananda.
Om Brahman Namah.”

Uniamoci Fratelli e Sorelle nell’amore, Co-Creiamo insieme attraverso:Il Verbo, il Pensiero e l’Azione Divina!Siamo Uno!Siamo amore infinito, Siamo Coscienza, Siamo Esistenza!siamo Beatitudine!

Dai Registri Akasihici, aprile 2020

(Katia Sundari Shakti)

Master Reiki, Master Registri Akashici
Consulente Tantra Veda, Vastu e Feng Shui Tradizionale, Astrologia, Numerologia
Insegnante Yoga Tradizionale, Massoterapeuta
Biohealer (Radiestesia e trattamenti energovibrazionali-quantici e naturopatia)

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.