Il 13 luglio 2022, la luna piena di Guru Purnima illumina la terra con una luce di guida e saggezza divina. Questa è una luna piena di profonda intuizione, quindi preparati ad ascoltare il tuo sistema di guida interiore e osserva i sottili segni e messaggi dall’aldilà.
In India, Guru Purnima è celebrato come il giorno in cui onorare i nostri guru: gli insegnanti, i modelli di comportamento e i consulenti. La parola guru può essere interpretata come “dispersore di oscurità” e come una luce guida che dissolve l’oscurità dell’ignoranza, un guru può illuminarci sui nostri talenti e forze innate.
Questa illuminante luna piena di Cervo sarà nella nakshatra, o area del cielo, nota come Uttara Ashadha. Governato dai Vishvadeva, divinità universali che trasmettono le virtù di rettitudine, leadership, verità e giustizia, la luna piena di Uttara Ashadha punta verso la speranza, la saggezza e la forza interiore.
Oggi si ringraziano tutti i Guru che hanno trasmesso conoscenza Vedica, soprattutto Vyasa.
Si consiglia di lavorare con i seguenti mantra per migliorare il karma:
1.Om brm brashpataye namah 108 volte
2.Om gum gurave namah 108 volte
3.Om gram grim graum sa: guruve namah 108 volte
Accendere stasera una lampada di ghee o candela vicino Tulsi( basilico)
(Katia Sundari Shakti)
Bioenergoterapeuta, insegnante yoga tradizionale, Master Reiki, Master Registri Akashici, Massoterapeuta, Operatrice della Medicina quantica e orientale, radiestesia e radionica, Cristalloterapia, Ayurveda, Floriterapia, Sciamanesimo, Aromoterapia.
Consulenze :Tantra Veda, Vastu, Feng Shui, Naturopatia, Astrologia, Numerologia, Messaggi dell’Universo, Mandala della Vita, Lettura dei Registri Akashici.
www.nirvaira.org
SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM
RISVEGLIO E ASCENSIONE, SALUTE E ARMONIA
Se vuoi sapere ciò che nasconde il Sistema, entra qui:
https://t.me/joinchat/AAAAAFJduuyGR6jSm11fcA
Se vuoi Co-Creare un Mondo felice e libero e uscire dal Sistema Malato, Matrix, entra qui:
Commenti