Benedizione del grembo, Munay- Ki

La Benedizione del Grembo · NaturaGiusta - Essere in Evoluzione

Il 9 ottobre nel Centro Nirvaira si farà la Cerimonia della Benedizione del Grembo, alle 16 30

Quest’anno di Luna Piena si farà benedizione del grembo con le tecniche sciamaniche andine trasmesse a me da Marcela Lobos e da alcune antenate sciamane andine ma sarà abbinato con tecniche sciamaniche tantriche e il rito trasmesso da Miranda Gray. Affinché la donna possa ricordare che il suo corpo è un Tempio Sacro e il grembo è il Mistero che donna la vita.

La donna si riconnetterà con la sua vera essenza per guarire l’utero spirituale, e connetersi col femminile Sacro .”

(Katia Sundari Shakti)


13° Rito Munay-Ki

Il Rito del Grembo è un’iniziazione data dalla stirpe di donne che si sono liberate dalla sofferenza e vogliono che ci ricordiamo che non siamo venute per soffrire, ma per essere potenti creatrici. Ho incontrato il lignaggio per la prima volta in sogno nel 2002 quando sono apparse come bellissime ostetriche che mi aiutavano a partorire un “bambino morto” che stavo portando nel mio grembo. Negli anni a venire, ho capito che il mio bambino morto simboleggiava la morte che le donne portano dal momento in cui abbiamo interrotto il nostro potere creativo. Questo è un processo collettivo iniziato oltre 4.000 anni fa, quando la Dea fu relegata in un secondo posto, oscurata da un dio maschile onnipotente. Con la guida di questo lignaggio, sono stato in grado di alchimizzare il terrore della mia infanzia in fonti di saggezza e compassione.”(M.Lobos)

I Munay Ki è un rito basato sulle Pratiche Iniziatiche degli Sciamani delle Ande e dell’Amazzonia.Prima del Rito del Grembo c’erano 9 Riti.Sebbene il Rito del Grembo sia il Decimo Rito che ci viene dato, questo è un Rito Femminile e non ha bisogno di seguire la Linearità. Il lignaggio che ci ha trasmesso questo Rito vuole onorare le 13 Lune dell’Anno, che sono collegate ai Cicli del Grembo.

Il rito dell’utero – Il 13° rito del Munay-Ki, è un rituale di Marcela Lobos, una donna di medicina che è stata iniziata alle tradizioni curative e spirituali dell’Amazzonia e delle Ande.

Il 13° Rito – Il Rito del Grembo è molto potente, è una benedizione del Grembo, il luogo sacro della creazione .

Molte donne stanno ancora portando il dolore e il risentimento delle loro madri, nonne e antenate. Informazioni e frequenze del passato determinano il funzionamento dell’utero. Alcuni sentono le ferite delle connessioni della Vita Passata o hanno avuto esperienze traumatiche in questa vita che bloccano il flusso di gioia e felicità che impedisce loro di connettersi con il Femminile divino che risiede in ogni Essere Umano.

L’Energia di Guarigione di questa benedizione riattiverà questo Potere Femminile Divino con te.

Lo spirito femminile della giungla ci ricorda questa verità semplice e vitale:Il Grembo non è un posto dove conservare Paura e Dolore.Il Grembo è Creare e far nascere Nuova Vita.Questo lignaggio di donne, attraverso la medicina della giungla, ci ha donato il tredicesimo rito del Munay-Ki: il Rito del Grembo.”

Ricevendo la benedizione del grembo attraverso diverse tecniche sciamaniche, il tuo grembo Sacro cambierà l’energia e in questo modo, porterai anche la guarigione alla Meravigliosa Madre Terra, Pachamama.

Possano tutte le donne ricordare chi sono, cosichè Satya Yuga, Epoca d’Oro si manifesti Qui e Ora!”

(Katia Sundari Shakti)

Bioenergoterapeuta, insegnante yoga tradizionale, Master Reiki, Master Registri Akashici, Womb Keeper, Massoterapeuta, Operatrice della Medicina quantica e orientale, radiestesia e radionica, Cristalloterapia, Ayurveda, Floriterapia, Sciamanesimo, Aromoterapia.
Consulenze :Tantra Veda, Vastu, Feng Shui, Naturopatia, Astrologia, Numerologia, Messaggi dell’Universo, Mandala della Vita, Lettura dei Registri Akashici.

Per info e prenotazione:3290771388

TALITA KUM - CERCHIO DI DONNE | dr.ssa Daniela Iacchelli - Calderino Bologna

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM
RISVEGLIO E ASCENSIONE, SALUTE E ARMONIA
https://t.me/nirvaira

Se vuoi sapere ciò che nasconde il Sistema, entra qui:

https://t.me/joinchat/AAAAAFJduuyGR6jSm11fcA

Se vuoi Co-Creare un Mondo felice e libero e uscire dal Sistema Malato, Matrix, entra qui:
https://t.me/joinchat/Fjl_XhIxpbffWpTkZIGH7g

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.