CALENDARIO DELLE PULIZIE, CORREZIONI VASTU E ASTROLOGICO. FEBBRAIO 2023

About

CALENDARIO DI PULIZIE, CORREZIONI VASTU E ASTROLOGICO. FEBBRAIO 2023

? Il mese inizia l’undicesimo giorno lunare -1 febbraio – questo è il giorno del digiuno – Jaya Ekadashi. Secondo le scritture vediche, il digiuno su Jaya Ekadashi contribuisce al raggiungimento di Moksha (liberazione dal processo di rinascita), liberandosi del karma negativo dei peccati e dando misericordia a Krishna e Vishnu.
Come risultato più grandioso dell’astinenza dal cibo nel giorno di Jaya Ekadashi, a volte viene indicata l’unità con Brahman, l’anima dell’Universo / Assoluto.

?Febbraio 4 – 14 giorno lunare – Chaturdashi. Questo è un giorno sfavorevole per qualsiasi impresa, ma un buon giorno per pulire e pulire prima della luna piena. Puoi pulire lo spazio di 5 elementi.

Dall’1 al 6 febbraio, dal 20 al 28 febbraio – la luna crescente ?
Sulla luna crescente, le cose sono favorevoli all’acquisizione, all’aumento e alla creazione di qualcosa a lungo termine.

5 febbraio – Purnima – Luna piena. Un giorno di buon auspicio per iniziare questioni importanti, costruire, entrare in carica, iniziare il lavoro, cerimonie spirituali, faccende domestiche, attività fisica.

?9 febbraio – 14 giorno lunare – Chaturthi. Una giornata sfavorevole per questioni importanti, sono possibili controversie e conflitti, è meglio fare le faccende domestiche, ad esempio le pulizie.
13 febbraio-Sankranti

?14 febbraio – Giornata sfavorevole per iniziare cose importanti; possibili controversie, concorrenza. È bello fare esercizio, lavorare con gli strumenti. Buono per liberare lo spazio.

? 16 febbraio, giovedì – Vijaya Ekadashi. Questo post è considerato uno dei più sacri e potenti ed è dedicato al supremo Signore Vishnu.
Le scritture dicono che coloro che lo osservano bruciano così il karma negativo accumulato dalle incarnazioni passate.
Inoltre, Lord Vishnu concede a coloro che digiunano in questo giorno il potere sui demoni della loro mente e del loro cuore.
18 febbraio-Mahashivaratri

?19 febbraio – Prima della luna nuova, è favorevole per purificare lo spazio. Non iniziare una nuova attività.

Dal 6 al 19 febbraio – la luna calante ?. In questo momento, è opportuno fare pulizia della casa, pulizia vastu e pulizia secondo 5 elementi(SE SEI INTERESSATO A SAPERE COME FARE, SCRIVICI)

?20 febbraio – Luna Nuova, Amavasya. Una giornata sfavorevole per quasi tutti gli affari, ad eccezione delle pratiche spirituali.

? Il 22 e il 27 febbraio sono giorni favorevoli con natura stabile, si possono effettuare varie correzioni di Vastu.

Possa il numero di Donne e Uomini Consapevoli e prosperi essere sempre più alto!!!☀️????
Benedizioni al vostro karma!

fengshui, #metafisicacinese, #jyotish,#consulenze, #astrologia

Se sei interessato alle informazioni iscriviti:


https://t.me/fenghshui9vastu108


https://www.facebook.com/fengshui98

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.