Massaggio terapeutico-Tejomaya

 

 

“Non puoi guarire il copro se prima non guarisci l’ anima”

(Socrate)

 

L’incontro tra oriente e occidente per migliorare la salute del corpo.

Nello studio, pratica, esperienza di 19 anni nell’ambito massoterapeutico, trattamenti energetici e medicina quantica con dottori, insegnanti, terapeuti, sciamani da diverse parti del mondo:Italia, Brasile, Austria, Argentina, America, Messico, Perù, Romania, India, Olanda, Russia, Thailandia. Ho unito le tecniche imparate (dalla medicina cinese, tong ren, indiana, tibetana,vietnamita, yoga, giapponese, craniosacrale, tecniche europee, tecniche antiche da diversi continenti, biomagnetismo, chiropatia, riallineamento vertebrale, ayurveda, naturopatia, radioestesia, radionica) ho unito le tecniche nel Massaggio  Tejomaya armonia)

Noi siamo fatti di energia e le nostre emozioni, traumi, blocchi rimangono depositati dentro di noi, creando malattie e dolori, blocchi.

Durante il massaggio  si agisce manualmente e con altri strumenti secondo la medicina cinese, giaponese, thalindese, ayurvedca, rileniamento vertebrale, biomagnetismo  sul fisico (sistema osteomuscolare) articolare, mentale, energetico, spirituale.

La maggior parte dei blocchi può essere identificata manualmente lungo la colonna vertebrale dove inibiscono l’attività del sistema nervoso centrale, qui si depositano le emozioni, essi sono “intrappolate” sia nella colonna che negli organi, creando problemi di salute.

Le emozioni  e traumi intrapolati sono dalla nascita e ancor prima, dal  grembo della madre.Il massaggio terapeutica è utile per eliminare tensioni, dolori, è in grado di conferire benefici terapeutici su numerosi disturbi come cervicali, emicranie, mal di schiena, dolori articolari, dolori muscolari, contratture, insufficienza circolatoria, ristagno linfatico, insonnia, mal di testa, sciatica, dolori della schiena, migliora la capacità di smaltire le tossine e le sostanze di rifiuto oltre che rimuove le tensioni dalle giunture.

E’ ideale per un rilassamento profondo, rimuove lo stress, migliora la flessibilità, la vitalità, umore. Questa tecnica aiuta a rafforzare e ringiovanire il corpo, aumenta la circolazione sanguigna e linfatica, alza la capacità di assorbire gli alimenti, aumenta la flessibilità accrescendo la sensazione di benessere, pace, benessere psico-fisico-mentale.

 

Per conatti: