EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE


   
BARRA LATERALE
»
B
A
R
R
A

L
A
T
E
R
A
L
E
«
Honey massage
settembre 3rd, 2011 da Ananda Saraswati

Honey massage

Gli antichi definivano il miele come “nettare degli dei” in considerazione delle sue proprietà nutritive e rigeneranti.

Il massaggio col miele ricorre agli effetti curativi del miele e degli ingredienti benefici in esso contenuti. Durante il massaggio, le sostanze del miele sono assorbite direttamente dalla pelle che ne viene stimolata e  le tossine  vengono così rimosse.

Honey massage:

  • Sblocca e stimola il sistema linfatico.
  • Migliora la regolazione termica della pelle.
  • Ha un’influenza positiva su tutto il sistema nervoso.
  • Antiinfiammatorio, anticellulitico.
  • Migliora la circolazione.

Si tratta di un massaggio tonificante, utile per il trattamento della cellulite e nel caso di cedimenti della pancia e del viso.  Rigenera il corpo e il sistema mentale. Le sostanze contenute nel miele hanno un effetto antibatterico, levigante e idratante per la pelle. Il massaggio eseguito col miele è utile per esfoliare, nutrire e drenare la pelle. Realizzato su schiena e addome è un potente trattamento per eliminare  la tensione e rimuovere le tossine dal sistema corporeo.

Alcune proprietà del miele quando usato nell’alimentazione: disintossica il fegato, contrasta l’acidità di stomaco, è utile in caso di tosse, è antiinfiammatorio, tonificante e cicatrizzante.

Contattaci

Condividi!

Lascia un commento

XHTML: È possibile utilizzare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

BARRA LATERALE
»
B
A
R
R
A

L
A
T
E
R
A
L
E
«
»  Motore: WP   »  Carrozzeria: Ahren Ahimsa
© Nirvaira