EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE


   
BARRA LATERALE
»
B
A
R
R
A

L
A
T
E
R
A
L
E
«
Le energie di agosto, Eclissi lunare, Portale del Leone, Eclissi solare
agosto 6th, 2017 da Ananda Saraswati

Il mese di agosto 2017 è pieno di sorprese, doni, cambiamenti, eventi astrologici.

La vibrazione energetica universale per il mese di agosto 2017
  2 + 0  + 1 + 7 +8= 18 = 1 + 8 = 9

Il numero 9 è una vibrazione maschile, profonda, sacra trinità composta da tre (3 × 3). La sua vibrazione indica: fratellanza, la generosità, conclusioni, la profondità, l’altruismo, l’amore universale e l’intuizione, la capacità spirituale. In numerologia, il numero 9 è il simbolo della saggezza e l’iniziazione apre la strada verso la conoscenza mistica.
Numero 9 sembra essere un collegamento diretto con l’essenza del cosmo e l’anima umana, porta il bisogno di studi occulti, la generosità, la nobiltà d’animo, irrequietezza, eccitazione, irritabilità e l’arroganza. Questa vibrazione ci dà coraggio, franchezza, sembra diventare il nostro nemico alla ricerca di conflitti e scontri. Le parole possono volare questo mese, probabilità di dispute verbali.
Non c’è nessun posto dove nascondersi da questa vibrazione, farà pulizia nella nostra vita, che lo vogliamo o no. Bisogna avere assoluta fiducia nella nostra intuizione e fede. La lezione più importante che porta questa vibrazione è che dobbiamo capire che nulla avviene senza senso, tutto quello che non serve o non è più utile nella nostra vita, sarà probabilmente rimosso. Di solito, le emozioni sono in aumento perché il subconscio sa che c’è un cambiamento importante. E’ importante pensare positivamente.
Questo è l’inizio della fine, ma non solo, è il momento di finire le cose iniziate e rinunciare determinate aspettative.

Questo mese può essere vantaggioso per i nati il ​​9, 18, 27.I nati il 1, 3, 10, 12, 19, 21 e 30 può essere fortunati di questo mese.
Il corallo rosso è la gemma fortunato per il mese di agosto.

Luna piena e Eclissi lunare


L’Eclissi lunare accade quando la luna nel suo movimento intorno alla Terra entra nella sua ombra, la Terra è interposta tra la Luna e Sole, quindi la luce solare che normalmente viene riflessa dalla Luna sulla Terra è bloccata. Un’Eclissi lunare è in realtà una luna piena che benedice con i doni o costringe ai cambiamenti predestinati.

Il 7 agosto 2017, alle 20:10, ci sarà un’Eclissi lunare in Acquario, con la Luna in Acquario a 15:25 gradi in opposizione al Sole in Leone grado 15:25 vicino al Nodo Sud in Acquario a 24:11 gradi in opposizione al nodo Nord in Leone. Con questa congiuntura astrologica il karma non può essere evitato. Questo Nodo Sud lunare accentua luoghi in cui si deve fare qualche compromesso, se desideriamo ascendere spiritualmente.Indica incontri karmici che devono essere risolti per raggiungere uno stile di vita privo di vendetta personale, la rabbia, rancore represso che blocca capacità di guardare orizzonti e vivere in serenità.

Pertanto, un Eclissi ha una grande influenza sulle relazioni, lavoro, salute, denaro, famiglia, paese, radici. L’Eclissi offre numerose opportunità per porre fine alle relazioni che ci tengono bloccati e prendere altre direzioni. Se siamo disposti ad accettare che nessuno è perfetto qui sulla terra, se siamo disposti a guardare le qualità delle persone non solo i difetti, l’Eclissi lunare ci invia una richiesta di amicizia (Acquario).
Con il Sole in Leone, Marte in Leone e Nodo Nord in Leone, il nostro obiettivo è orientato verso la fiducia in noi stessi, la creatività, l’espressione di sé, il potere, la generosità, l’individualità, i bambini, l’amore, il coraggio. Il Leone è l’energia che ci porta a scoprire quella parte di noi che ci rende unici, diventiamo Re e Regine della nostra Realtà.

L’Acquario, rappresenta il gruppo, la comunità di cui facciamo parte e ha il simbolo di una donna che versa “correnti di energia veloci” di una nuova vita. Se il Leone si concentra su obiettivi personali, l’Acquario è stato progettato per correggere la grandezza imperiale del Leone, inventare nuove forme di comunicazione, nuovi modi di pensare. L’acquario permette alleanze con simili idee, visioni, interessi. Se il Leone dice: “Io sono forte, io sono il re” l’Aquario dice “insieme siamo forti, gli obiettivi comuni possono essere rivoluzionari”.Questa Eclissi lunare in Acquario ci impone a usare i talenti personali per aiutare gli altri.

Abbiamo bisogno di nuove idee, nuovi pensieri,per rinunciare e preconcetti e idee vecchie e false, per essere autentici.

“Tu sei quello che pensi” dice Sole in Leone, mentre l’Eclissi in Acquario promette “tu sei più di quello che pensi” cambiando il pensiero egoista, dimostra che sei speciale, sei amorevole e generoso, siamo coraggiosi (Sole, Marte e il nodo Nord in Leone), cessiamo di perderci in tutti i tipi di relazioni, situazioni che ci tengono “intrappolatati sul posto”
Durante un’Eclissi, siamo “al buio” e la confusione fa parte del gioco, ma le nuove informazioni su una situazione di vita che ci blocca sono doni cosmici preziosi sono opportunità di guardare la vita da una prospettiva del tutto nuova. “Io sono tranquillo e perfettamente equilibrato” è il messaggio amichevole di questa Eclissi, solo così rimaniamo aperti a nuove informazioni che vengono a noi. L’Eclissi è miglior carburante per apportare le modifiche necessarie per la guarigione e la nostra evoluzione.

L’Ascendente dell’Eclissi in Acquario è 02:33 gradi Pesci è un’energia mutevole, si alternano la gioia e il divertimento, a momenti di depressione e dispiacere. Così, saremo pressi tra due diverse direzioni, ciò che è importante è quello di cercare di mantenere “collegati questi pesci”. Perdere questa connessione che spesso diventano vagabondi senza fine, introversi che scendono in depressione e tutti i tipi di dipendenze. E ‘importante imparare a vivere nel prossimo periodo con la fede e l’intuizione, la voce interiore ci guiderà nella giusta direzione, se ci fidiamo di lei. La musica può essere una grande ispirazione allo stesso tempo offrirà la tranquillità di cui abbiamo bisogno. Possono apparire reazioni particolari al farmaco, il cibo, l’alcool, i piedi diventano più sensibili.
Il Governatore dell’ascendente in Pesci è Nettuno retrogrado (guardare indietro) sottolineando l’importanza di questa energia. Chi si salva? Vediamo le persone e le situazioni come sono realmente? Sogniamo ciò che realmente abbiamo bisogno?Ti fidi del tuo intuito o ignori, la musica della tua anima è sintonizzata con la musica divina?
Nettuno retrogrado può essere una mano spirituale che ci dica che i nostri sogni devono essere puliti di erbacce. Nettuno ci aiuta (se ascoltiamo la nostra intuizione) di vedere più chiaramente nei sogni, le nostre fantasie, è un bel momento per la guarigione, compassione e visioni. Molti si sentono che hanno bisogno di etichette per abiti che ricordano loro chi sono, gli altri continueranno a sviluppare una forte scopo spirituale. Ora Nettuno retrogrado ci può mostrare il percorso, è importante avere fiducia nel nostro immaginario, nella nostra intuizione nelle guide spirituali che sono molto vicino a noi.
L’Eclissi in Acquario attiva l’asse XII-VI delle limitazioni e la salute e può portare problemi di lavoro, routine, passato, ma anche per la salute.
Nel frattempo, Casa XII associato con l’anima, lo spirito, la nostra divina essenza, l’Eclissi può anche a condurci alle verità spirituali, universi paralleli, realtà alternative, viaggi astrali, preghiere e mantra benefici guide spirituali, astrologia.
La parola chiave di un Eclissi di luna è “crisi”. Un’Eclissi apre una porta del destino e porta degli eventi, (persone) karmiche e mostra che il cambiamento è necessario.

Questa Eclissi lunare in Acquario ha una grande influenza sui segni fissi: Leone, Acquario, Toro, Scorpione, in particolare quelli nati negli intervalli da 5 a 14 agosto, febbraio, maggio, novembre.
A volte il cambiamento improvviso causato da un’Eclissi ci libera dai modelli obsoleti, i comportamenti e le relazioni di pigrizia, paura, un lavoro inadeguato.

Un altr’evento importante al livello energetico è 8 agosto.
8 agosto nel mese 8 (agosto) – il Portale del Leone e l’attivazione della rete cristallina.

Ci aspetta un grande cambiamento nella vita che porta armonia e pace.
L’energia utile per risvegliare ajna chakra e manipura chakra, tempo dell’equilibrio, potente energia si manifesterà, è bene concentrarsi sul futuro positivamente.E’ bene meditare, pregare connetersi cosapevolmente a questa energia.
E un altro evento importante il 21 agosto, è Eclissi Solare che porta energie per Riscoprire il proprio potere, Ritrovare il vero valore di sé , e se ognuno lavora su di sé anche il livello della Coscienza Collettiva cambia, Siamo Co-creatori della nostra Realtà.
Meravigliose energie e salti ascensionali nella e con la Luce Divina a tutti!

 

Salva

Condividi!

Lascia un commento

XHTML: È possibile utilizzare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

BARRA LATERALE
»
B
A
R
R
A

L
A
T
E
R
A
L
E
«
»  Motore: WP   »  Carrozzeria: Ahren Ahimsa
© Nirvaira