Attivazione dei 12 filamenti del DNA. Il perfetto Umano.

A. A. Michael.
Attivazione dei 12 filamenti del DNA. Il perfetto Umano.

http://micahangel.weebly.com/michaels-blog

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

2015/10/21

Per anni la scienza ha riconosciuto che ci sono due filamenti fisici attivi di DNA. Abbiamo anche altri dieci filamenti energetici di DNA che sono rimasti inutilizzati all’interno dell’essere umano per molti secoli. Questi filamenti dormienti di DNA sono stati scoperti dagli scienziati che, non conoscendone la funzione, li hanno identificati come DNA ‘spazzatura’. Questi dieci precedenti filamenti dormienti rappresentano la massa del cervello che non è stata accessibile.

L’acido desossiribonucleico (DNA) è un acido nucleico che contiene tutte le istruzioni genetiche utilizzate nello sviluppo e nel funzionamento di tutte le cose viventi conosciute. Il ruolo principale del DNA è la conservazione a lungo termine delle informazioni. Il DNA è spesso paragonato ad una serie di schemi in quanto contiene le istruzioni necessarie per costruire gli altri componenti delle cellule. I segmenti di DNA che portano le informazioni genetiche sono chiamati geni, ma altre sequenze di DNA hanno finalità strutturali o sono coinvolte nella regolazione dell’uso delle informazioni genetiche.

Il nostro DNA è quindi il nostro personale progetto stabilito dalla Prima Sorgente e dai 7 seminatori di mondi e contiene tutte le nostre informazioni fisiche, emotive, mentali e spirituali. Tutte queste informazioni sono fanno ricorso all’Akash, ovvero tutti i dati che comprende questo universo!

Per quasi 1/2 milioni di anni l’umanità è stata in grado di accedere solo ad una limitata frequenza (vibrazione) della realtà, utilizzando due connessioni tra i filamenti di DNA.

Il DNA è il mezzo olografico e multidimensionale per trasmettere e ricevere i dati dell’universo.



Nt. Appare evidente che le informazioni del DNA sono strutture informative che permettono la costruzione ed il mantenimento della vita. Ma non sono di per sé il mezzo per ricrearla, fanno da tramite per i dati contenuti nel registro universale Akash..

Il DNA è legato direttamente al linguaggio ed uno causa all’altro a comportarsi in modo corrispondente. Il linguaggio è il principale metodo della programmazione del DNA! Una delle maggiori rivelazioni che si può raggiungere è quella di capire che si può essere e si dovrebbe essere l’unico programmatore del proprio DNA. Dal momento che il DNA è una rete neurale interconnessa in tutto il cosmo e dal momento che lo spazio e il tempo non hanno alcun effetto sul DNA, quando si cambia il DNA si può cambiare tutto, in tutto l’universo!

Nt. Per linguaggio non si intende la lingua che si parla, ma una struttura del tipo del linguaggio dei computer, cioè la sequenza di istruzioni o di macro istruzioni.


E’ importante capire che la luce è semplicemente informazioni o dati. Per essere più precisi luce gamma-fotone. Ciò di cui molti potrebbero non essere a conoscenza circa questa ‘luce’ è che ciò di cui parliamo, quando diciamo linguaggio, insegnamento, parole, messaggi, codice, un programma ed alcune altre fonti di dati come la musica, la geometria e l’arte.

In una spiegazione più ampia di ciò che questa luce sia, è tutto ciò che si percepisce o colpisce i sensi! L’unica variabile in questi dati è la frequenza o la loro struttura. La complessità e il livello di dettaglio di una forma o uno schema, più luce o più dati che esso contiene. Voi assumete questa luce nel corpo quando sentite o percepire la cosa. Quando i dati vengono trasmessi nel veicolo corpo sono memorizzati nella struttura cristallina delle cellule e soprattutto nella struttura ossea del corpo.

Nt. La “luce” è proprio quell’ insieme di informazioni che provengono dall’altrove per essere raccolte dalla struttura fisica attraverso il DNA. La modalità di trasmissione comprende tutto ciò che sentiamo, in particolare le emozioni, tra cui la musica, grande mezzo di transito.


In termini di ascensione più si è a conoscenza o consapevoli delle cose, più alta è la frequenza interna, vale a dire la corrispondenza alle maggiormente veloci vibranti forme più complesse di dati, provenienti da ciò che noi chiamiamo densità leggere o regni superiori. In realtà questi regni non sono superiori, sono le vibrazioni ad essere più veloci di ora e di qui! Un artificiale recinto di frequenze è stato messo in atto all’interno della Matrice 3D per filtrare queste informazioni complesse agli esseri umani 3D, in modo che mai fossero a conoscenza di alcuna realtà diversa da quella programmata per loro.

Questa realtà è stata programmata specificamente per non promuovere la vita senziente, ma per richiamare tutta l’energia della vita senziente con inganno, illusione, distrazione, trauma, controllo, dramma, forza, rifiuti, furto,  privazione e molto di più: per mettere a segno il più grande sistema mai perpetrato in nessun universo, il prosciugamento della forza vitale da un’intera razza planetaria di esseri divini!

Come esseri fortemente angelici ci piace inserire sempre una buona notizia, dopo che vi abbiamo detto cosa vi è successo!

La buona notizia è questa: E’ l’Alba di un Nuovo Giorno e molti di noi hanno già elevato il nostro modo di essere a un livello in cui ogni giorno vediamo sempre meno del vecchio paradigma. Ci rendiamo conto che noi siamo Creatori Sovrani e creiamo e viviamo in un mondo che vibra con la bellezza, l’amore, la pace, la libertà, e l’armonia! Creiamo e viviamo in un mondo migliore, dove non c’è sofferenza non solo per noi, ma noi siamo qui per una missione che porta luce nei nostri corpi per coloro che non possono ancora farlo. Siamo venuti per garantire il benessere di tutti gli esseri che vivono sulla Terra.

Questa luce-dati di cui parliamo è ciò che comprende la realtà che percepite, così che potete solo immaginare ciò che la realtà / mondo possa essere vissuta al di sopra del livello di 3D di bassa-vibrazione forte-maschio-dominante energia. Questo significa che non continuerà ad esistere nella matrice 3D come ascendete alla maggiormente veloce vibrante, più felice realtà? Assolutamente!

Prima di tutto voi non potete esistere in forma fisica se non siete all’interno di un ologramma! Molti Lavoratori della Luce non si rendono ancora conto che anche la Nuova Terra si trova ancora all’interno di una matrice olografica, solo in una molto più bella! Il solo modo per uscire dalla Matrix è quello di diventare non-fisici, ma, come spieghiamo qui di seguito, questo non fa parte del vostro piano globale!


Siete venuti qui per godere dei vostri 5 sensi ed il grande segreto è che voi siete semplicemente Dio in un corpo, sperimentando voi stessi in modo fisico, non solo nella forma del corpo umano, ma anche nella forma di tutto ciò che esiste in questo Universo! Questo è chi e cosa voi siete veramente e questa conoscenza è la più alta realizzazione che possa essere raggiunta! Insieme a questa consapevolezza della vostra reale identità, iniziate a scoprire e cominciare ad utilizzare il potere che avete! Quanta potenza pensate di avere? Lo saprete completamente quando verrete a conoscenza di tutto questo! Questo è un buon punto per farvi sapere che c’è un collegamento in tutto questo ed è iniziare semplicemente ad esserne a conoscenza! “Come se fosse già così” e diventa così.

La parola ‘ESSERE’ rappresenta il concetto più potente che può essere realizzato. Quindi siate ciò che già siete! Questo è ciò che significa essere consapevoli. Il maestro Gesù sapeva di essere pienamente Dio e lo ha dimostrato in ogni modo. Voi state solo ora iniziando a capire chi e cosa siete veramente! Lui stesso disse: “Voi farete cose più grandi di quanto sto facendo” Questo è quello che state cominciando a fare ora e diventerete pienamente consapevoli di tutto, quando sarete pronti e anche quando semplicemente lo deciderete. Tutti gli altri lo faranno quando sono pronti e anche lo decidono. Ricordate che sono tutti lo stesso essere, come voi,  in corpi diversi, ognuno con una personalità distinta ed un libero arbitrio!

Che cosa incredibile che la possiate vedere del tutto, o no?

Il 3D ha il suo scopo ed in realtà continuate a venire qui per alcuni motivi. Uno è per incarnarvi più e più volte fino a quando avrete interrotto quel ciclo di evoluzione e, soprattutto, continuate a venire qui perché amate il qui? Davvero? Quello che vogliamo dire è che amate le parti godibili. Non sarebbe più bello se fosse messo a punto in un modo migliore, di essere a favore della vita e che tutta la sofferenza non fosse di fronte ad ogni svolta? Quando integrerete pienamente il 5° livello in cui ci troviamo, inizierete a vedere nel 3D con gli occhi 5D e tutte le cose di bassa vibrazione non staranno nella vostra realtà! Quello che vedete è ciò che è! Cosa osservate diventa la vostra realtà. Questa è la fisica quantistica 101. L’alto insegnamento dice: “Guardate la Bellezza!” Se lo fate vedrete una bella e magica realtà che inizia a crescere intorno a voi in ogni ambito della vita!

L’originale Essere Umano aveva 12 filamenti di DNA attivamente al lavoro ed il mantenimento della funzione completa dell’umano come essere spirituale. A causa di altri esseri con un ordine del giorno di controllo, per rubare la nostra energia (la forza vitale) per il loro guadagno, apponendo innaturali sigilli intorno alla griglia di cristallo di Gaia, che fungono come una recinzione vibrazionale contro la nostra capacità di accedere ai dati universali e causano la nostra preoccupazione con il pensare con la parte sinistra del cervello e la chiusura dei nostri centri del cuore, questi ‘extra’ filamenti di DNA si sono scollegati, chiusi e non sono più stati utilizzati.

La conseguenza di questa perdita è che viviamo in una primitiva, barbara, società spiritualmente carente e le nostre capacità intuitive e di guarigione sono state enormemente ridotte. Siamo regrediti in uno stato stressante di sopravvivenza che è ancora prevalente negli esseri umani 3D di oggi. Come abbiamo detto, questo ci ha portato solo l’accesso e l’uso di una parte molto piccola della nostra capacità della mente ed il nostro senso di sé, il nostro senso di pace, di amore, di gioia, di abbondanza di libertà e la salute sono diventati quasi inesistenti.

La buona notizia è che al di fuori del tempo lineare della Terra o forza pura, intento e  forza di volontà, la nostra specie ha superato tutto quello che è stato fatto per tenerla oppressa e si è evoluta contro ogni pronostico! Questo dovrebbe dare un’idea di quanto potenti e sorprendenti siete veramente, da essere in grado di raggiungere tutto ciò nel corso degli eoni di oppressione.

E’ tempo che voi siate di nuovo consapevoli della vostra vera natura e che siate l’elevato essere che già siete. E’ ora semplicemente una questione di intendere di essere una cosa e di essere a conoscenza di esservi già! Questo solo essere una cosa è un fantastico modo di ricodificazione del DNA, che produce la realtà che verificate.

Il corpo umano è la cosa più preziosa che potrete mai possedere. E’ un veicolo biologico molto complesso con tutti i tipi di controlli e abilità che stiamo appena imparando come operare! Memorizza e detiene una ricchezza di informazioni, saggezza e conoscenza su ogni aspetto di noi stessi, del nostro mondo e di tutta la Creazione. Combinazioni di intelligenza sono memorizzate nell’umano ed una grande quantità di dati vengono memorizzati all’interno del corpo. All’interno del nostro corpo ci sono le formule necessarie per replicare altre forme di intelligenza attraverso tutto l’Universo.

Al momento del concepimento, noi riceviamo, dalle nostre due linee di sangue diverse (i nostri genitori), alcuni geni recessivi abbinati ed accoppiati. Questi geni mantengono i codici di luce che ci danno la massima opportunità per l’accesso e lo sviluppo delle nostre abilità spirituali e per la guarigione degli aspetti danneggiati e feriti della nostra Anima.

Allo stesso tempo, questi geni detengono i ricordi che hanno creato i blocchi per il nostro cammino come unità e hanno avviato i nostri sentimenti profondi di separazione, la separazione dalla nostra vera essenza e la Sorgente. Questa memoria della separazione ci ha costretti a creare esperienze e situazioni in cui ci è data l’opportunità di guarire noi stessi, il nostro mondo e le nostre separazioni. Abbiamo percepito le cose in forma di dualità e separazione a causa della stretta larghezza di banda nell’accesso al nostro DNA.

Programmare il vostro proprio DNA è attivarlo e ricollegarlo similmente al modo in cui i percorsi neurali nel cervello rispondono a determinati stimoli e ricablano loro stessi, permettendo che certi neuroni si infiammino causando certi modelli di comportamento in un individuo e nelle condizioni del corpo.

Le super alte energie che sono venute alla fine di settembre 2015 dal Nucleo Galattico, che sono state ancorate come Matrix 5D, stanno innescando il nostro DNA ad ogni ora di ogni giorno per collegare nuovamente le porte dei 12 chakra. Quando un filamento si riconnette completamente al suo portale chakra corrispondente, esso si attiva, illuminandosi letteralmente come un cavo in fibra ottica e i dati iniziano a fluire dalla Fonte di Energia verso il basso, attraverso il corpo e raggiungono il nucleo cristallino della Terra per completare il Grande Circuito Universale. Questo è il puro potere di Dio che fluisce attraverso e che opera al completo nel corpo!

Come anima abbiamo attentamente scelto e selezionato i nostri genitori e le loro linee di sangue al fine di agevolare le esperienze e le situazioni che ci permettessero di guarire noi stessi. Abbiamo quindi preso per mano le nostre strutture del DNA e le possibili opportunità di attivare e risvegliare ulteriori strati di DNA.
L’energia della nostra Terra sta muovendosi attraverso importanti cambiamenti vibrazionali e nel livelli superiori di coscienza. Come Gaia alza la vibrazione, a noi, come esseri umani, vengono date molte opportunità per aumentare la nostra vibrazione.

L’Ascensione viene riferita a questo cambiamento e ci sono molte persone in tutto il mondo che stanno vivendo confusione e caos nel loro mondo. Eppure, in questi apparenti caos e confusione ci sono per noi grandi opportunità di crescere, espandere ed evolvere. Capite che questo caos è un effetto naturale della grande quantità di nuovi dati-luce provenienti nel sistema in modo veloce e potente. Dapprima è rumore eterico statico, quando penetra la griglia di Gaia e incontra l’aura magnetica del corpo umano. Dopo un breve periodo di tempo e solo durante il sonno, i dati vengono integrati nel corpo e gli ioni del corpo a livello atomico iniziano a ruotare sempre più velocemente provocando un super aumento della rigenerazione delle cellule staminali e la nuova crescita. Questo è la trasformazione graduale di cui parliamo spesso, da una specie ad una versione superiore di sé. Questa è la nostra evoluzione quantistica e questo è il modo in cui l’Universo espande tutte le forme di vita.

Uno degli aspetti più interessanti del nostro processo evolutivo è la riconversione del nostro DNA. I raggi codificati di Luce Cosmica dal nucleo di cristallo Pleromic sono venuti nella nostra Terra per stimolare il cambiamento e riordinare i nostri corpi Umani. Come i filamenti di luce codificata vengono assorbiti nel nostro essere, il nostro DNA disperso viene attivato e riformato in nuove eliche, o filamenti di DNA, per essere riordinato in fasci.

Uno dei modi migliori per pensare a come funziona l’universo ed il corpo umano, è quello di pensare ad esso come un ‘sistema informatico vivente’, perché si comporta in modo quasi identico al computer, con l’avvertenza che è vivo, intelligente e pieno di sentimento!

Come questo ri-accorpamento e riordino progredisce, noi creiamo un sistema nervoso più evoluto che facilita alle nuove informazioni ed ai dati di muoversi nella nostra coscienza. Molte delle nostre cellule cerebrali dormienti vengono svegliate e siamo messi in grado di accedere al pieno potenziale del corpo. Voi vi state letteralmente trasformando gradualmente in un super uomo, che ha eccellenti illimitate capacità naturali. Come i nostri corpi si riempiono di più luce, così i nostri ricordi vengono aperti e noi ci evolviamo, come si evolve il nostro DNA, in Esseri Multidimensionali coscienti.

I nostri 12 filamenti di DNA si attivano e si collegano ai nostri 12 punti Chakra, porte di energia attraverso le quali accedere al nostro patrimonio spirituale. I 12 filamenti di DNA servono come collegamento, attraverso i 12 chakra, al web energetico al di fuori del nostro corpo. Le porte dei 12 chakra cristallini agiscono come i portali energetici nel nostro corpo, collegandoci alle forze vitali dell’esistenza e questi portali galattici si estendono fino ai confini dell’infinito! E’ attraverso l’apertura e l’attivazione di questi portali di energia che possiamo cominciare a conoscere veramente noi stessi.

Noi siamo molto di più di quello che abbiamo pensato e di ciò che ci è stato detto! Anche in questo caso, quello era il vecchio programma e il suo prodotto era solo un deludente errore a tutti i livelli ed in ogni caso! Ora siamo pienamente consapevoli che noi siamo i soli programmatori dei nostri corpi-veicoli biologici e siamo in grado di dimostrare ogni volta che, come “si parla” con il proprio DNA in modo da essere più allineati con l’Universo, e per il bene della sua anima, il corpo fa esattamente quello che gli si dice di fare! Ricordate questo ‘parlare con il DNA’ può essere parole letterali, ma è anche una somma totale della vibrazione che si emette. Questa codifica del DNA funziona ogni volta nell’esatto modo che corrisponde alla vostra vibrazione, che siate cosciente del processo o meno.

Noi siamo qui per ricordarvi di tornare nel sedile di comando del grande luce-corpo-vascello che vi ha portato qui, di fare le riparazioni di base necessarie a bordo del vascello, di ricaricare il sistema, riprendendovi il vostro potere personale (la vostra energia e forza vitale ), di riprogrammare il computer ed i comandi del vascello, in modo che possa di nuovo volare, e di salpare per i cieli! Questa è la grande missione di ascensione in cui siete! E’ tempo di tenervi occupati a lavorare su di voi! Fate il vostro lavoro interiore quotidiano! Ripulite del carico di bagaglio aggiuntivo che potrebbe far pesare il vascello verso il basso e scaricatelo a mare! Lasciate andare via il vecchio salutandolo e lasciate indietro quello che non vibra con voi. Lasciate abbassati i vostri scudi difensivi, aprite l’acceleratore del vostro cuore per consentire i pieni flusso e spinta universali ed andate coi tachioni!



Come tutti i 12 filamenti di DNA si stanno ora formando, qualunque problema che non abbiamo affrontato e pacificamente chiarito nella nostra storia personale, creerà il caos. I sentimenti ed i ricordi stanno emergendo offrendoci l’opportunità di sperimentare il tessuto del nostro essere e rivelando chi siamo attraverso gli eventi e le convinzioni che sono intessute in noi. Bisogna trasformare questi inferiori traumi emotivi in amore, essendo presenti con loro, esprimendo, perdonando gli altri e sé stessi e lasciandoli andare via per carità, per liberare i propulsori chakra dai detriti energetici che legano il vascello al corpo alla Terra.

Il compito è risvegliare, attivare ed unire tutti i 12 filamenti di DNA che creano la rotazione dei 12. Tale rotazione dei 12 filamenti di DNA e il vortice dei 12 chakra ci attirerà le energie che si mescoleranno e sposteranno tutto il nostro essere, attivando e risvegliando i diversi aspetti di noi stessi. In tal modo verranno nuove versioni, comprensioni e significati a tutti gli eventi della nostra vita e del nostro mondo.

I grandi Maestri hanno un detto che declama: “C’è stato un intero nuovo universo a circa 3 pollici sopra la tua testa per tutto il tempo, quindi eleva te stesso e vedilo”.

I nostri 12 chakra sono raccolte di energia in cui gli eventi possono emergere. Hanno memoria e identità ed ognuno corrisponde ad un filamento di DNA. Questi 12 centri di energia devono essere accessibili dall’interno, dove possiamo sentire i dati corrispondenti e tradurre le nostre esperienze nel contesto della nostra mente.

Aprendo i nostri cuori e le menti, tutte le risposte ai grandi misteri saranno trovate all’interno. Ci è richiesto di stare un passo al di fuori dei nostri sistemi di credenze attuali e di creare nuovi sistemi di credenze, in quanto la mente è strutturata per evolversi e formare le nostre esperienze sulla base di quello che comandiamo.

La nostra mente non è il nostro padrone; noi siamo i padroni della nostra mente. La mente non è che uno strumento da utilizzare per creare la realtà e nulla più.

Lavorando coscientemente con le onde di energia e di luce che entrano nella nostra Terra, specialmente dopo il Tetrad 28-9-2015, siamo in grado di realizzare e capire che la trasformazione di questo pianeta si basa sulla guarigione e sul potere della nostra mente. Molti stanno già a percepire e ad adattarsi al nuovo ambiente inesplorato in cui siamo ora!

Al tempo della Terra della stesura di questo scritto, siamo arrivati a Livello 5 e al livello 6 arriveremo mesi dopo, non anni o decenni o eoni. Dopo di questo, le prossime 6 dimensioni saranno visibili in modo esponenzialmente più veloce, quindi mettetevi sotto per prepararvi ad accelerare, nel vostro grande viaggio nel vostro corpo vascello super leggero in esecuzione del nuovo sistema operativo di DNA 5D-12D!

L’ attivazione dei 12 filamenti di DNA completi creerà un collegamento tra il nostro codice genetico umano e il suo progettista intelligente, dandoci accesso a tutta la conoscenza e alla saggezza. Questa è la consapevolezza e la comprensione di chi siamo veramente. Siamo non meno che i più alti Dei creatori in tutti gli universi!

La Versione dell’elica dei 12 filamenti dell’umano definisce meglio la parola “umano” che letteralmente significa “Dio-Uomo” Noi includiamo qui certamente anche il sacro bello “Divina Dio Donna”, per migliorare un po’ il sistema!
Attivando tutti i 12 filamenti di DNA viene creato un allineamento divino dentro di noi che ci permette di spostarci dolcemente verso livelli vibrazionali e a frequenza di luce molto più alti, per aiutare il nostro processo di ascensione risvegliando ulteriormente la nostra coscienza umana, dove ci fonderemo pienamente con tutti i nostri altri sé !

Dio-Velocità Grandi Esseri di Luce,

Arcangelo Michele, il primo ambasciatore pleadiano della Terra per l’ALLEANZA della TERRA.

Fonte:http://www.lanuovaumanita.net/attivazione-dei-12-filamenti-del-dna.-il-perfetto-umano..html

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.