EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE


   
BARRA LATERALE
»
B
A
R
R
A

L
A
T
E
R
A
L
E
«
I Solari: “Un sorriso, un aiuto, la calma possono aiutare più di quanto pensate…”
Marzo 30th, 2020 da Ananda Saraswati


Fratelli e sorelle di sempre, vi salutiamo.
Questa volta interveniamo di nuovo, perché un’ondata perniciosa di paura si insinua in ogni angolo del vostro pianeta a grande velocità.
Non vi nascondiamo che si tratta di un momento critico serio, ma in alcun modo disperato come alcuni vorrebbero pensare.
Già da un po’ di tempo vi abbiamo avvertito di tutto questo, ma sicuramente avete pensato ad un momento più distante nel futuro.
È importante che sappiate che ciò che sta accadendo riguardo a ciò che chiamate “pandemia”, non ha nulla di naturale e nemmeno di accidentale. Qualche anno fa, avete vissuto episodi simili, sebbene meno significativi nel numero di morti. Ricordatevi delle diverse epidemie strane e sconosciute che hanno colpito il vostro pianeta…
Non ci sono i buoni da una parte e i cattivi dall’altra e anche voi avete contribuito alla situazione attuale. Le stupidaggini commesse in questo mondo non sono causate soltanto da poche persone… Altri pianeti hanno conosciuto lo stesso processo di autodistruzione molto tempo fa. Sono pianeti in cui regna la desolazione e dove il sapere e il possesso hanno avuto la meglio sulla conoscenza e sull’amore.
Ci piacerebbe tanto aiutarvi ad evitare questo passaggio!
Dovete sapere che mentre vi state interrogando, incontri molto privati si svolgono in diversi luoghi del vostro pianeta al fine di trovare il modo migliore per ridurre il numero dei più deboli o quelli che vengono considerati i meno utili degli abitanti della vostra Terra.
Questi esseri (e noi diciamo “esseri” perché non tutti sono umani) non sono i vostri leader almeno non quelli che conoscete. I vostri leader, siano essi politici o religiosi, non hanno alcuna possibilità di aiutarvi, non tengono le redini del vostro mondo ma obbediscono a degli ordini che non possono infrangere con il rischio di perdere tutto… il loro coraggio non va fino a questo punto.
Quindi dovete trovare i vostri comportamenti, le vostre soluzioni e fare le vostre scelte. Possiamo aiutarvi e questo è quello che facciamo, ma non possiamo scegliere per voi perché ciò violerebbe il vostro libero arbitrio.
Tuttavia vi facciamo questa domanda: volete continuare a servire l’antitesi della vita? Gli esseri che vi dirigono e usano le vostre passioni e le vostre emozioni per ottenere dei risultati esistono soltanto attraverso di voi… senza di voi non sono nulla.
Smettete di dar loro potere accettando ciò che vogliono che vi piaccia o quello che vogliono farvi credere.
Accettate di crescere e di vedere nell’altro non un nemico da combattere, ma un alleato che non pensa e non vive necessariamente come voi.
Se questi esseri che vi schiavizzano possono farlo con tanta facilità è perché sono tutti uniti per la stessa causa al di là delle loro differenze, siano essi culturali o di altro genere.
Potete fare lo stesso e smettere di fare il gioco delle guerre che vi vengono offerte.
Un altro elemento essenziale è questo: la vita di un essere non ha prezzo, indipendentemente dalla sua natura o dal suo regno. Nessun potere, nessuna ricchezza vale il prezzo di una vita.
Non vi chiediamo l’impossibile poiché non esiste ai nostri occhi ma rispettate il vostro regno e quelli più vicini a voi e vedrete la differenza. Non accettate più l’inaccettabile! Ciò che sapete attraverso questa “pandemia” è stato reso possibile dalla distruzione di massa e da atti di non amore nei confronti degli umani, del popolo degli animali, del regno vegetale così come del mondo minerale. Questo è anche il motivo per il quale vi abbiamo offerto questa nuova meditazione o piuttosto questo invio di amore e di luce.
Ciò che sta accadendo oggi è stato voluto e creato da alcuni umani con l’aiuto di non umani. Questo test non sarà l’ultimo. Un mondo che crolla agita sempre molto fango, lo sapete!
La paura indebolisce la vostra immunità, e dunque è in un altro senso che dovete agire.
Attualmente sulla vostra Terra molti gruppi, meditano o pregano secondo le loro credenze, le loro abitudini o le loro convinzioni e questo fa una grande differenza. Differenza per il vostro pianeta ma differenza anche quanto alla nocività di ciò che potrebbe distruggervi. Siete ad un bivio estremamente importante e le vostre scelte sono cruciali. Quando ci si trova con le spalle al muro, è il momento in cui è possibile vedere se ciò in cui si crede è semplicemente a livello intellettuale, mentale o se ne avete compreso l’essenza. Metterete in pratica ciò che avete imparato?
Che voi dobbiate proteggervi sembra ovvio. Per questo, pensate a tutto ciò che la natura vi propone e siate fermi in ciò che gli altri vogliono imporvi come protezione illusoria.
Sappiate, tuttavia, che è essenziale non avere paura perché siete come un indicatore stradale a forma di cuore, come vi è stato ripetuto varie volte.
Fate quello che potete anche se vi sembra poco: un sorriso, un aiuto, la calma possono aiutare più di quanto pensate.
I vostri corpi sono molto più forti di quanto pensate. Non dimenticatelo! La vostra forza psichica può rafforzare notevolmente la vostra immunità, non dimenticate neanche questo.
Le reti sono importanti, non trascuratele, createne se necessario e diffondete informazioni senza per quello diffondere paura!
Ciò che sta accadendo ora non è una punizione inviata dal cielo alla vostra Terra, l’uomo sa benissimo come autopunirsi.
Non vedete in esso un intervento divino, ma piuttosto il risultato programmato delle stupidaggini umane.
Ora è il momento di fare le vostre scelte e questo sarà il fattore decisivo per il futuro. Vi supportiamo più che mai e ci renderemo sempre più visibili, interveniamo in molti casi ma non saremo mai in grado di decidere o agire per voi… Ne avete la forza! Vi amiamo e vi salutiamo.
I Solari.

Fonte:http://sois.fr

Condividi!

Lascia un commento

XHTML: È possibile utilizzare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

BARRA LATERALE
»
B
A
R
R
A

L
A
T
E
R
A
L
E
«
»  Motore: WP   »  Carrozzeria: Ahren Ahimsa
© Nirvaira