EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE


   
BARRA LATERALE
»
B
A
R
R
A

L
A
T
E
R
A
L
E
«
Arcangelo Michele – Diventare Emissari di Luce
Aprile 10th, 2020 da Ananda Saraswati


” Amati Maestri,

Tanto sicuro quant’è sicuro che vivete e respirate, state aiutando a creare il Paradiso o l’inferno sulla Terra – o molti, fra voi, possono forse sentire di star vacillando fra queste due condizioni. A prescindere da quello in cui credete o come interpretate le antiche scritture, il Paradiso è uno stato mentale e di coscienza e non qualcosa “là fuori” nelle dimensioni superiori. Non è una destinazione finale o un luogo in cui potete essere meritevoli di andare quando trascendete e lasciate il vostro attuale involucro fisico. E’ uno stato di coscienza che create e in cui esistete a prescindere da dove siete stati, siete adesso o andrete in futuro. Siete venuti da un luogo celestiale e avete portato con voi Amore/Luce e la capacità di creare un ambiente paradisiaco nonostante la dimensione, il mondo o la realtà che avete scelto di sperimentare.

L’inferno sulla Terra è ciò che molti di voi hanno scelto di sperimentare nelle molte migliaia di anni a partire dalla caduta in uno stato semi-conscio. Avete vissuto in un mondo irreale immersi nella paura, superstizione, senso di vergogna e di colpa, non sentendovi meritevoli di amore e abbondanza. Avete permesso ad altri di dirvi come pensare ed agire e avete autorizzato coloro che pensavate fossero più saggi di voi a privarvi del vostro potere e a controllare le vostre vite. Un vortice di forme pensiero negative create dalle masse vi ha tenuti imprigionati in un mondo di illusioni.

Il vostro mondo reale fu pensato per essere vivace, chiaro, fluente ed armonioso, un mondo nel quale avreste attraversato la via di mezzo con pochi ostacoli e sfide: un bellissimo mondo di pace e abbondanza nel quale sentirvi liberi di co-creare in collaborazione ed armonia con i vostri fratelli e sorelle compagni di viaggio; un luogo nel quale sareste stati in contatto con tutti i livelli di coscienza e sintonizzati con tutti gli Aspetti della Creazione all’interno dei primi livelli della Quarta Dimensione; un posto pensato per fornire un’esistenza Paradisiaca su un piano materiale. Ricordate, la vostra missione era quella di sperimentare i regni della fisicità in modo tale che anche il Creatore potesse sperimentare questi magnifici Aspetti del Suo processo creativo.

Il miracolo di questi tempi è che le masse si stanno risvegliando ogni giorno in numero sempre maggiore. Voi, l’avanguardia, avete aperto la via e avete preparato il palcoscenico per il monumentale processo trasformativo che sta spazzando il mondo. Attraverso i vostri instancabili sforzi avete ancorato le frequenze superiori di Luce sulla Terra e dentro di Essa, rendendole disponibili per tutti coloro che sono pronti ad aprire i propri cuori e ad incamminarsi sul sentiero della Maestria del Sé e di una coscienza superiore. Ogni persona è in grado di creare il proprio, unico, Paradiso sulla Terra. Questo è il miracolo di questi tempi senza precedenti in cui state vivendo.

State stirando i vostri muscoli spirituali e accedendo alle vaste risorse che vi hanno atteso in queste molte ere. State iniziando a reclamare gli elementi e le caratteristiche del vostro mondo reale – un mondo che all’inizio tutti voi aiutaste a creare. Giù per le molteplici Dimensioni, ognuno di voi portò con sé – custodite nella Cellula Divina Nucleo-Diamante – tutti gli attributi, le virtù e le qualità dei dodici Raggi, un dono prezioso di nostro Dio, Padre/Madre.

All’inizio usaste le vostre abilità per creare molte cose magnifiche e stupende fino a che, nel tempo, tali abilità diminuirono, divennero distorte ed imperfette a causa della vostra caduta nell’ambiente negativo ed illusorio delle dimensioni inferiori. Pertanto cominciaste a creare e a vivere in un mondo irreale, un luogo infernale di vostra stessa creazione.

Il Creatore Supremo conosce solo perfezione e i nostri genitori Divini, Padre/Madre, vogliono solo il meglio per tutta la Creazione. Non puniscono. Non prendono le parti di nessuno. Non conoscono la rabbia o la paura. Sono pieni, ed irradiano, solo Amore/Luce i quali includono la compassione, la gioia e l’armonia ma anche tutte le cose buone e giuste. Non importa a quale religione apparteniate. Non importa se siete atei, agnostici, o se dite che odiate o negate Dio. Non morirete mai veramente; cambiate solo forma. Siete immortali. Ricordate, siete una Scintilla rifratta di Luce del Creatore. Vedete attraverso lenti composte di frequenze vibrazionali fatte da forme-pensiero, intenzioni ed azioni che risultano in un quadro unico di realtà che avete creato in molte migliaia di vite. Siete all’interno del processo in cui reclamate la vostra verità più elevata, raffinate i vostri pensieri e ripulite le vostre visioni. E mentre lo fate, i veli dell’illusione si dissolvono lentamente e costruite gradualmente la vostra nuova versione del Paradiso/Cielo sulla Terra la quale si mescolerà e fonderà con le visioni dei vostri fratelli e sorelle in viaggio con voi.

Nel corso dei secoli ci sono state profezie e predizioni che annunciavano una Nuova Era di evoluzione sulla Terra e nell’umanità descritta come il passaggio da Esseri istintuali, fisici/umani a ESSERI INTUITIVI, SPIRITUALI/UMANI, ossia il ritorno alla vostra vera natura quali Scintille Divine del Creatore.

Un ciclo galattico si svolge approssimativamente in 26.000 anni e la Terra, assieme a tutti gli Esseri senzienti, è influenzata dal fatto che l’umanità sta emergendo dall’oscurità alla nuova Luce e ad un nuovo giorno Cosmico. E’ stata progettata come una nuova Era d’Oro ed è veramente così poiché una nuova maestosa Galassia Dorata si formerà, incorporando le vibrazioni/frequenze delle vostre esperienze/successi e della saggezza acquisita nei molti soggiorni sul piano terrestre, con un nuovo Piano Divino inviato dal Cuore/Mente del Creatore Supremo al nostro Dio, Padre/Madre nell’Universo.

Nel corso della notte, o ciclo oscuro, dei Secoli passati, sprofondaste nella densità e le vostre Linee di Vita/Luce che vi connettevano al vostro Sé Superiore e a Dio Padre/Madre diminuirono in modo importante. Foste lasciati ai vostri stessi strumenti nella speranza che vi sareste risvegliati alla vostra Fonte Interiore (risorse) di potere spirituale. Il Piano Divino non richiedeva di sperimentare penuria, limitazioni e paure; tuttavia, doveste soffrire delle conseguenze delle azioni generate dal libero arbitrio – le energie dissonanti che avete proiettato fuori, nel vostro mondo.

Abbiamo parlato molte volte, in precedenza, delle leggi di causa ed effetto o “per ogni azione esiste una reazione” che risultano in quello che è conosciuto come Karma negativo o positivo. Per molti secoli voi, gli illuminati, avete lavorato diligentemente per riportare all’equilibrio il vostro karma personale, quello ancestrale e le influenze del karma razziale. Quella fu una parte importante del gioco della dualità e polarità: ritornare all’equilibrio e all’armonia in ogni Aspetto del vostro Essere. Avete lottato con la croce della materia per molti secoli ed è meraviglioso osservarvi mentre riportate all’armonia frequenziale le energie dissonanti che vi hanno tenuto nel disequilibrio così a lungo. Mentre guarite e trasmutate le forme-pensiero che vi hanno mantenuto prigionieri nel vostro ambiente infernale del passato, state una volta ancora diventando un Pilastro di Luce e la croce che portate è una Croce di Luce che irradia dal vostro centro di Potere Solare tramite i portali anteriore e posteriore del Cuore Sacro. Così state creando una colonna di Luce dalla quale iniziate a sperimentare i “frutti del vostro lavoro” mentre riabilitate la vostra eredità celestiale come Inviati della Luce.

Molti di voi si stanno domandando cosa accadrà ora che i venti di guerra, di conflitto e distruzione turbinano come una nube oscura e pesante attorno alla Terra, toccando ed influenzando ogni cosa e ogni persona. Dipende da ciò che state provando e pensando, cari, da ciò che è nella vostra mente e nel cuore e che dice se vi ergerete fermi nella Luce o contribuirete alle forme-pensiero karmiche negative che vengono create in ogni momento. E di nuovo vi chiediamo: “State dando il vostro contributo alle vibrazioni liberatorie del Paradiso o alle frequenze sbilanciate dell’inferno?”. Vi chiediamo di non sedere più passivamente di lato senza fare nulla. Vi viene chiesto di alzarvi in piedi e fare la vostra parte giacché la vostra energia di dinamica Forza Vitale è richiesta ora come non mai. Siete molto più potenti di quanto immaginiate, miei coraggiosi amici – state giocando un ruolo importante nell’ottenere una soluzione pacifica in ogni situazione mondiale agitata.

L’energia che state irradiando dal vostro centro del cuore ha lo stesso impatto, sul risultato dei conflitti devastanti nel mondo dell’energia, dell’energia di coloro che sono “in prima linea”. Anche voi, per così dire, siete in prima linea, in quanto avete la capacità di accedere alle pure e immanifeste Particelle Divine Adamantine forgiandole in potenti forme-pensiero ed azioni che possono superare ogni avversità. Come abbiamo affermato in precedenza: “Le Anime coraggiose che sono state chiamate sui campi di battaglia, a prescindere dalla fazione per la quale combattono, se lo fanno con un desiderio di vera giustizia per tutti e con compassione di Spirito per i loro compagni esseri umani, invece di odio, di desiderio di vendetta e per schiavizzare o controllare gli altri, allora stanno operando come dei guerrieri giusti e le forze del Paradiso sono con loro”.

Molte persone, nel mondo, si stanno chiedendo: “Perché non possiamo avere dei capi integri, ispirati dallo Spirito invece di capi che pensano ai propri interessi, che cercano il potere e che non hanno come obiettivo primario il sommo bene delle masse?”. E’ anche un segno dei tempi, amati. I grandi cambiamenti che stanno lentamente avendo luogo devono iniziare nei cuori della gente. Quando le vostre credenze cambieranno e le nuove guadagneranno forza e potere, costruirete una nuova forma-pensiero e insisterete affinché i vostri leader siano affidabili, integri, dei veri e valorosi eroi e campioni del popolo. I vostri leader riflettono il sistema di pensiero delle masse e parte importante della vostra missione nella vita è di irradiare amore incondizionato a TUTTA l’umanità e alla Terra. Ricordate che vi abbiamo detto che quando fate questo la vostra amorevole energia si unisce al Tutto collettivo ed è poi usata per il bene più elevato e più grande di TUTTI. Quando fate questo, siete allineati con il Piano Divino del Creatore e fate parte delle mie Legioni di Luce come guerrieri di pace.

Quando vi diciamo che dovreste cercare la vostra passione, ciò che vi reca la più grande gioia e soddisfazione, notiamo che molti di voi non hanno la più pallida idea di cosa sia. Vi chiediamo di iniziare eliminando le cose che, nella vostra vita, sono stressanti, che vi recano sofferenza e che temete. Non siete diventati come siete ora in un giorno, una settimana o in un anno ma vi potete trasformare di nuovo nel vostro sé-maestro potenziato molto più velocemente di quanto immaginiate. Vi abbiamo offerto molti strumenti, tecniche ed informazioni nel corso di questi ultimi anni ma voi dovete prendervi l’impegno, e provare a voi stessi, che quelli che vi offriamo sono gli “strumenti magici” che stavate cercando.

Vi abbiamo detto molte volte che dovete trasformare la conoscenza in saggezza, che dovete arrivare a realizzare che qualcosa è vero e raggiungibile. La realizzazione avviene quando qualcosa diventa cristallino nella vostra mente e voi “sapete” che è la vostra verità – poi, dovete mettere tale verità in azione. Il sapere/la saggezza, ammantati di amore e compassione e dall’intento/azione concentrati, creano il potere che ha le chiavi per la riserva universale di potenziale immanifesto – potenziale che sta solo attendendo di essere plasmato da voi – per creare qualsiasi cosa faccia parte della vostra visione. Ecco ciò che vi sta aspettando nel vostro paradisiaco mondo di domani.

E’ un tempo di integrazione e di ritorno all’armonia in tutte le cose. Di fondamentale importanza sono la riunificazione e il riequilibrio delle Forze di Dio Padre/Madre sulla Terra e dentro a ciascuno di voi. Questo processo di riunificazione accelererà il vostro personale, interiore, ritorno all’equilibrio e all’armonia. Una volta ancora incarnerete sia gli attributi maschili che quelli femminili, qualità e virtù di Dio Madre/Padre. Non vi sentirete più divisi e in guerra con voi stessi ma, al contrario, potenziati dalle forze congiunte del vostro Sé Divino.

I venti celestiali del cambiamento stanno imperversando in tutto questo Sub-Universo e stanno bombardando la Terra da diversi anni. Non potete più ignorare il fatto che il vostro mondo sta cambiando minuto per minuto. State sentendo che il tempo sta accelerando ma in verità è la vostra Terra che sta correndo sempre più velocemente nello spazio. Vi state spostando in una realtà dove il tempo è fluido e lo spazio malleabile.

Grandi Esseri di Luce sono venuti dagli angoli più remoti dell’Omniverso per osservare ed assistervi in questi tempi epocali di enorme cambiamento. Noi vi possiamo ispirare, guidare ed aiutare ma voi, e solo voi, dovete fare quei passi che risulteranno nella manifestazione del Paradiso sulla Terra. Cercate i segni in cielo; notate le bellissime nuvole e i tramonti che gli angeli dipingono per voi; siate attenti ai sussurri e ai suggerimenti che vi inviamo e siate consapevoli di tutti i miracoli, grandi e piccoli, che predisponiamo per voi. Non siamo “là fuori”. Siamo distanti solo un pensiero ed un battito del cuore. Vi avvolgo e circondo nel mio campo aurico di amore e protezione. Siete amati oltre misura.”

IO SONO l’Arcangelo Michel


by RONNA VEZANE * STAR * QUEST

Condividi!

Lascia un commento

XHTML: È possibile utilizzare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

BARRA LATERALE
»
B
A
R
R
A

L
A
T
E
R
A
L
E
«
»  Motore: WP   »  Carrozzeria: Ahren Ahimsa
© Nirvaira