EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE


   
BARRA LATERALE
»
B
A
R
R
A

L
A
T
E
R
A
L
E
«
La verità viene sempre a galla!
Maggio 30th, 2020 da Ananda Saraswati




Channeler Monique Mathieu, La verità viene sempre a galla!

«Noi aggiorniamo sempre i nostri insegnamenti, affinché si adattino alla coscienza e all’evoluzione umana.

È evidente che nei prossimi periodi in arrivo non dovrete più chiedervi se siete o meno in certe situazioni, se siete nell’Apocalisse o se la transizione si verificherà domani o dopodomani! Non dovrete più porvi altre domande, perché non avrete nemmeno più il tempo di farvene.

Le risposte che state cercando le troverete dentro di voi, all’interno del vostro cuore e nel vostro discernimento, e le troverete anche secondo ciò che sarete in grado di offrire agli altri.

Per il momento, la cosa più importante che vorremmo per la vostra evoluzione, per la vostra comprensione e anche per avere la forza di vivere ciò che vi circonda, è quella di prepararvi a vivere ciò che sta per succedere.

Se vi abbiamo parlato molto delle paure, non è per liberare vibrazioni inferiori, ma perché la paura paralizza gli esseri umani! Essa impedisce loro di pensare con discernimento e di verificare! La paura è la parte animale dell’uomo e sarà alimentata sempre di più per poter sottomettere gli esseri umani, affinché gli esseri umani non riescano più a riflettere, affinché gli esseri umani diventino obbedienti!

La missione degli Operatori di Luce sarà quella di dire di no! La missione degli Operatori di Luce sarà quella di chiudere la porta a tutte le paure! La missione degli Operatori di Luce sarà logicamente quella di emanare Amore e Luce che offriranno con gioia e fiducia!

Questo periodo non è più come qualche mese fa. È bene che ve ne rendiate conto.

Coloro che governano il vostro mondo, coloro che governano moltissime nazioni, sono a loro volta sottomessi, talvolta senza rendersene conto, a volontà superiori, e hanno anche certe paure che non sono necessariamente come le vostre!

La vostra paura è fittizia, virtuale! Vi mettono paura con qualcosa che, alla fine, non ha che una piccola esistenza. Hanno bloccato le nazioni con un virus che è poco più letale di tutti i virus che potrebbero contagiarvi.

Il virus non è importante! Il virus, è un mezzo per mettere gli esseri umani in prigione, per sospendere la civiltà!
Quindi, come per ogni cosa, esiste sempre un lato positivo! Dove l’oscurità manipola notevolmente la vita, c’è sempre la Luce che aspetta! Essa aspetta con pazienza, con Amore, aspetta che l’oscurità si riveli completamente, al fine di risvegliare gli esseri umani in massa!

Naturalmente, coloro che sono travolti dalle paure, non solo non potranno risvegliarsi in massa, ma vorranno distruggere chi non la pensa come loro! Non li distruggeranno fisicamente, li distruggeranno trattandoli come “complottisti”.

Tutto ciò non è grave, perché la verità viene sempre a galla! La verità verrà a galla, e coloro che non saranno in grado di accettarla soffriranno molto di più, anche psicologicamente! Essi rimarranno sconcertati da coloro che accetteranno la nuova realtà, il nuovo paradigma.

L’essere umano è reso fragile dai media che non solo generano paura, ma anche una frequenza vibratoria. La cosa molto più dannosa è che attraverso i vostri schermi, passano dei messaggi subliminali e molto altro!

Naturalmente, potete guardare i vostri schermi creando una barriera, facendo in modo di non essere influenzati da tutto ciò che ascoltate o vedete, più gli Operatori di Luce sono consapevoli delle manipolazioni, più vengono indeboliti dalla vita di terza dimensione.

Si raccomanda quindi di evitare di guardare le televisioni o anche Internet se vengono diffuse cose non favorevoli agli esseri umani.»
Mi dicono qualcosa di importante: «Ogni parola, ogni lettera, ogni numero, possiede una vibrazione, ma queste vibrazioni possono essere invertite, in modo che siano totalmente negative per gli esseri umani.

La parola “c,oronavirus” non è così violenta come “c,ovid-19”. Quest’ultima, è un indicatore di vibrazioni molto inferiori che disturba molto più della parola “c,oronavirus”. Evitate di pronunciarla, perché pronunciandola voi vi accordate, in un certo qual modo, alla frequenza vibratoria invertita (e sottolineiamo invertita) di questa parola, e questa vibrazione invertita può avere degli effetti negativi e inferiori su di voi.

È necessario che vi risvegliate! È necessario che possiate essere consapevoli di ciò che non è bene per voi, essere consapevoli delle manipolazioni e saper dire di no!

Come vi abbiamo detto molte volte, è più difficile dire di “no” che dire di “si”! Per voi è molto più difficile restare fermi nelle vostre posizioni rispetto a quanto vogliono assolutamente inculcarvi, rispetto alla direzione che certe forze vogliono dare alla vostra vita. È meglio rifiutare piuttosto che essere schiavi!

Molti esseri umani saranno schiavi delle loro stesse paure! Si chiuderanno da soli nelle loro stesse prigioni! Non chiudetevi mai in una prigione di paura! Ignorate al massimo questa parola! Questa parola, del resto, come abbiamo detto per altre parole, quando sarete nella dimensione superiore e su un mondo diverso, verrà totalmente eliminata.

Per ora, state vivendo il tempo delle tribolazioni, ma come per ogni cosa, le tribolazioni dureranno poco! Possiamo assicurarvi che tutti coloro che hanno distrutto il vostro mondo, ma ancor di più, tutti coloro che hanno cercato di distruggere l’essere umano imprigionandolo, oscurando sempre di più la sua coscienza, tutti coloro che hanno manipolato la vita contro l’ordine divino, saranno annientati!

Certamente, per il momento, essi brillano, posseggono potere, denaro, hanno tutto ciò che desiderano e in più sono profondamente soddisfatti di manipolare gli esseri umani, come se fossero esseri senza coscienza e senza anima. Essi dimenticano che esistono anche esseri che sono qui per aiutare questa umanità così tanto indebolita!

Da chi e da cosa è indebolita l’umanità? È indebolita dal cibo, dall’aria che respira, dall’acqua che beve! È inoltre assurdo bere l’acqua messa dentro bottiglie di plastica! Se l’acqua fosse messa in bottiglie di vetro, sarebbe un’altra cosa, ma le bottiglie di plastica sono dannose alla salute! Non esiste solo l’inquinamento dell’acqua! C’è l’inquinamento dell’aria e del cibo! Tutto questo, il corpo, che è uno strumento straordinario, lo può smaltire.

Questo inquinamento può essere smaltito oppure no, se la persona è debole e se la sua coscienza vacilla a causa delle paure. La cosa più pericolosa, è tutto quello che gli esseri umani ricevono nell’inconscio, tutte queste onde, tutti questi messaggi subliminali che passano attraverso le onde, che siano quelle emesse dalla televisione, dalla radio o anche da Internet!

Fate quindi molta attenzione quanto visitate certi siti! Se non vi sentite in armonia con quello che leggete o ascoltate, uscite subito da quel sito, perché in quel momento potreste percepire delle onde nocive per voi.
Coloro che governano il mondo, attualmente hanno in mano ogni tipo di strumento! La cosa più drammatica è che i popoli li sostengono, perché credono in loro; il popolo della terra è fragile, l’abbiamo detto molte volte!

Vi abbiamo detto molte cose un po’ difficili, ma è molto importante informarvi e avvisarvi perché avrete ancora e ancora delle cose difficili da vivere. Esse saranno difficili per alcuni, molto meno per altri!

Coloro che avranno saputo liberarsi al massimo della manipolazione delle coscienze, della manipolazione delle paure, vivranno gli avvenimenti e i grandi cambiamenti in modo totalmente differente.»

#iosonolibera,#unitinellamore,#risveglioplanetario,#mondodivino,#epocadoroquieora

Condividi!

Lascia un commento

XHTML: È possibile utilizzare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

BARRA LATERALE
»
B
A
R
R
A

L
A
T
E
R
A
L
E
«
»  Motore: WP   »  Carrozzeria: Ahren Ahimsa
© Nirvaira