I CODICI DI LUCE

Le ENERGIE in arrivo e i CODICI DI LUCE stanno fluendo nel nostro pianeta proprio ADESSO sono Super Potenti.
Sono le Pure Energie della Coscienza Cristica per tutta l’umanità. È una bellissima LUCE LUMINOSA DIAMANTE BLU.
Mentre queste ENERGIE provengono dall’esterno di noi … attivano ciò che è già dentro di noi.
Come un interruttore della luce, queste frequenze aiutano ad accendere la CODIFICA dentro di noi che contiene la nostra DIVINITÀ e il Sentiero verso la nostra PIÙ ALTA Conoscenza … ESSERE e Comprensione.
Ci sediamo per un momento … Restate fermi e connettetevi con il nostro spazio del cuore. Senti la serenità disponibile in questo spazio sacro.
Sentiamo la connessione dentro e con la SORGENTE.
Quindi comando;
“Attivo la Codifica della Coscienza Cristica dentro di me ORA in modo da poter ricevere e utilizzare i codici di luce in arrivo.”
Stiamo passando dal lineare all’essere multidimensionale e quantistico …
che NON si adatta ai costrutti del vecchio. . . e i costrutti / sistemi del vecchio non funzioneranno / si adattano / supportano “Questa NUOVA realtà”. . . come il “Gioco Cambia” … intere realtà CAMBIA / CAMBIA come risultato.
Le realtà quantistiche sono infinite e SI SPOSTANO e CAMBIANO in ogni Nano-Secondo in conformità con l’Allineamento e il Flusso DIVINI.
Si tratta di aumentare la vibrazione del nostro corpo in questo momento ADESSO poiché la sua vibrazione era troppo bassa prima.
Questi potenti CODICI LUCE in arrivo devono ESSERE Vissuti . . sono CODICI VIVENTI che incarniamo… Respiriamo attraverso la nostra Presenza Sacra DIVINA e i nostri ATTI…. Pura coscienza del cuore.
Questo è un anno di immensa trasformazione e cambiamento.
Questo è l’Anno fondamentale nella Transizione dell’Umanità da Tutti i vecchi modi di ESSERE.
Ci sintonizziamo su queste magnifiche frequenze in arrivo mentre si riversano continuamente per il più ALTO e il più grande bene per tutta l’umanità come un NUOVO UOMO.
Mentre ci sentiamo in queste energie … Siamo stati guidati a inviare la nostra intenzione di PACE SOVRANA e AMORE in tutta la Terra.
Lo inviamo a ogni ESSERE senziente.
Con Sacro AMORE dell’UNO
(Pars Kutay)

Traduzione Katia Sundari Shakti

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.