CONSIGLI ASTROLOGICI E FENG SHUI PER IL MESE DI OTTOBRE

La Luna Nuova è associata a nuovi inizi e nel segno cardinale e d’aria della Bilancia, questi “inizi” sono legati alla legge, al giudizio, all’equilibrio e al mantenimento della pace, ma anche all’amore e alle relazioni. La Bilancia governa l’equilibrio, la pace, l’armonia, la bellezza, le relazioni, la giustizia, la legge del karma, la diplomazia e l’equità. L’aspetto ombra della Bilancia è l’indecisione, la versatilità, la superficialità. La Bilancia parla di “me e te, me e me stesso” e simboleggia il giudizio basato sul peso. Gli errori terreni sono giudicati dalle leggi terrene e i peccati, le deviazioni dalle leggi divine della vita, sono giudicati dalla legge di Dio.

Con la Luna Nuova nel segno della Bilancia, iniziamo a soppesare le nostre anime, le persone, il passato, le relazioni, i nostri pensieri, il loro valore. Impegni, promesse, firme, sindacati, collegamenti, accordi, cause legali e in generale affari legati alle leggi. È il momento migliore per analizzare e aggiungere qualcosa di nuovo al nostro modello relazionale (il rapporto con me stesso, il rapporto con gli altri), per capire come possiamo armonizzare i nostri rapporti, il rapporto con noi stessi, i matrimoni, i rapporti di lavoro, affari, famiglia, figli, marito, moglie, ecc.). La Bilancia è abbastanza indecisa nel prendere una decisione, ha bisogno di tempo per una soluzione chiara, consapevole e corretta. E questa Luna Nuova ci chiede di soppesare con attenzione le opzioni, le opportunità ma anche le sfide che ci si presentano. Dopotutto, è un segno associato a una bilancia che pesa tutto ciò che diamo e tutto ciò che riceviamo. Le cose si sistemeranno molto meglio se cerchiamo di andare d’accordo con gli altri, se ci concentriamo maggiormente sull’armonia, la pace e l’equilibrio (requisiti di equilibrio).

Luna Nuova in Bilancia (equilibrio, relazioni, uguaglianza, amore, femminilità, creatività, convivenza, bilancia, tolleranza, diplomazia, pace, comprensione, raffinatezza, confronto e cooperazione) attiva la casa IX, una casa che ci manda connessione con il Divino. Siamo aiutati da guide spirituali, intuizione, preghiera, sogni, premonizioni, pellegrinaggi, per vedere la luce in fondo al tunnel. La Luna Nuova in casa IX risplende molte volte dopo un evento doloroso: una carriera che sta finendo, un matrimonio fallito, una perdita, quando siamo delusi. Ci rendiamo conto che le leggi divine sono vere indipendentemente dalle circostanze. Siamo sostenuti per cercare il vero senso della vita, una nuova speranza, un nuovo modo di partecipare al mondo. Un viaggio, un libro, uno studio, un nuovo corso, un simbolo, nuove possibilità, una preghiera, possono cambiare la prospettiva e, quindi, le attività quotidiane. Se continuiamo solo ad adottare una filosofia ristretta e negativa, possiamo lavorare contro l’energia di questa luna, rimanendo in situazioni malsane che ci colpiscono emotivamente e psicologicamente. La Nona Casa è anche conosciuta come la “Casa della Divina Fede, Saggezza e Adorazione” e la Luna Nuova in Bilancia ci invita ad aumentare la Fede autentica e a pregare , a invocare l’aiuto Divino e ad armonizzare il nostro rapporto con il Divino, possiamo chiamarlo con tanti nome, è sempre Amore Infinito.Ora anche gli atei sono chiamati a invocare aiuto Divino.

È abbastanza vicino e l’asteroide Karma.

C’è anche l’asteroide Karma che parla di connessioni karmiche tra umani, buone o cattive, a seconda di cosa deve essere chiarito, pagato, perdonato, ripetuto. Il karma non è una punizione divina, non è una punizione per amore della punizione, non è necessariamente “occhio per occhio” ma porta situazioni che vogliono aiutarci a imparare dai nostri errori. Il karma è il risultato delle nostre azioni, gli eventi sono destinati ad accadere e sono messi in moto da forze al di fuori del nostro controllo. Il karma è giustizia divina, è corretto al 100% e dobbiamo imparare ad essere giusti e amorevoli.

Questa Luna Nuova in Bilancia con l’asteroide Karma in Bilancia può essere un innesco KARMICO per risolvere i conti karmici del passato, delle vite passate. Gli eventi negativi karmici sono come incidenti, perdita finanziaria, vita relazionale dura, relazione difficile con il compagno di vita, il partner, qui l’applicazione della legge terrena sembra ingiusta ma ha le sue radici oltre il tempo presente. Il passato “vive” nel presente ci racconta l’asteroide Karma.

Con l’asteroide Karma in Bilancia in casa IX, la memoria karmica ha record relativi a partner, associati, concorrenti, nemici, amore, amministrazione della giustizia, carriera politica o artistica, studi, religione, verità, libertà, viaggi, altre culture. Il karma persiste a lungo quando lo alimentiamo con energia, attenzione, forti emozioni, ma una volta compreso il condizionamento karmico e siamo disposti a cambiare, a perdonarci, la nostra vita può cambiare.

La lezione karmica di questo importante momento astrale ci richiede di coltivare la verità, la giustizia, l’ispirazione, la speranza, la fede, la prospettiva spirituale, di prestare attenzione a tutto ciò che parliamo, a ciò che trasmettiamo attraverso le nostre parole.

Urano retrogrado in Toro .

Gli effetti di questo aspetto sono difficili da prevedere, richiedono un adeguamento, un cambiamento di atteggiamento, un adattamento, la necessità di difendere la nostra posizione. Non solo è un momento imprevedibile, ma una strada sulla rampa non offre troppa visibilità. L’unico modo per cambiare la dinamica di questo aspetto è fidarsi della voce interiore, della nostra intuizione (la voce divina dentro di noi), in modo che possiamo affrontare le sfide di questo momento che ci cammina tra “una roccia e un luogo difficile” tra “martello e incudine”. Urano retrogrado in Toro porterà in superficie questioni irrisolte o sepolte relative a famiglia, eredità familiari, proprietà, genitori, paese, nazione, finanze. Ci dà anche una potente arma celeste ed è la voce-intuizione divina, ma dobbiamo ascoltarla e tenerne conto. I sogni diventeranno più vividi e persino profetici.

Può essere un momento per scoprire in noi il coraggio di andare oltre l’area che ci offre un cosiddetto conforto, per iniziare una nuova tappa nella nostra vita. Dobbiamo cercare di controllarci, di coltivare la calma, il perdono, e anche che è il momento migliore per imparare di nuovo sul Perdono: “CHI NON PERDONA DISTRUGGE IL PONTE CHE SI DEVE ATTRAVERSARE”.

Ogni Luna Nuova “lavora” per il nostro futuro e nel segno della Bilancia, le entità spirituali solari e lunari pongono un’enfasi speciale sull’equilibrio karmico in qualsiasi tipo di relazione. Questa luna è uno “stop karmico” nelle relazioni problematiche, qui stiamo parlando della fine dei pagamenti karmici e dobbiamo capire che l’Universo ha qualcosa di pronto per un nuovo percorso.

La Luna Nuova in Bilancia non è facile e può rivelare ogni sorta di problemi legati all’equilibrio delle nostre partnership, e molti di noi potrebbero esplodere in rabbia e frustrazione. Le sfide di questo nuovo mese in Bilancia ci hanno messo al lavoro, per trovare tutti gli strumenti, le persone, la preghiera, i segni, i viaggi, le guide spirituali. che può aiutarci a costruire l’armonia interiore. È tempo di iniziare a raccontare una nuova storia che includa tutti noi, di lasciar andare le spade, di coltivare verità e integrità, pace e armonia, amore e buona volontà, per creare condizioni di parità per tutti. Molte delle terribili esperienze della vita possono essere trasformate da un benefico senso dell’umorismo. L’arma della Bilancia è l’atteggiamento positivo verso tutte le sfide della vita.

FENG SHUI– clicca per dettagli

6 ottobre – MAIALE DI FUOCO

Oggi è conosciuto come “Giorno Nobile”,significa che questo è il giorno in cui “diventi” un nobile d’animo per gli altri.

10 ottobre – CONIGLIO DI METALLO

È un buon giorno per l’autoguarigione e l’autoriflessione. Se lo desideri, mettiti con le spalle a sud-est la mattina presto dalle 5 alle 7. Elimina quelle energie negative che ti tengono giù.

15 ottobre – SCIMMIA DI FUOCO

Questo Pilastro è uno dei Nobili Letterari; ottimo per coloro che vogliono aumentare la propria creatività e prendere ispirazione. Mettiti con le spalle a sud per connetterti con questa energia tra le 13:00 e le 15:00.

18 ottobre – MAIALE DI TERRA

Questa è un’ottima giornata per la risoluzione dei problemi. Puoi usarlo per questioni di salute o forse per altri problemi della tua vita che ti stanno stressando. Mettiti con le spalle verso nord alle 13:00-15:00.

25 ottobre – CAVALLO DI FUOCO

Questo è uno dei sei giorni dell’eleganza; ottimo per manifestare i tuoi sogni. Connettiti con la tua divinità custode personale o puoi tornare a Sud-Ovest. Annota ciò che desideri realizzare e “manifesta” il risultato in qualsiasi momento tra le 15:00 e le 19:00.

TAGLIO DEI CAPELLI PER SALUTE, BELLEZZA E FELICITA’

E’ importante quando tagliamo i capelli, per beneficiare delle energie armoniose secondo gli astri.

E’ bene tagliare, tingere i capelli nei seguenti giorni nel mese di ottobre:7, 12, 13, 28, 30

Felice ottobre a tutti!

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.