Energia Vibrazionale In Corso

Energia Vibrazionale In Corso – Di Dr. Schavi M. Ali -22 gennaio 2022

“Tsunami a Tonga e la gente si precipita su terreni più in alto!

Onde d’urto si muovono attraverso il Nord America!

Una “espulsione di massa coronale” si abbatte sulla Terra/Gaia!

Il “KP Index” è valutato a “5” – “livello tempesta”.

Il nostro pianeta si sta muovendo attraverso i venti solari che viaggiano a più di 500 km/s!

La magnetosfera del nostro pianeta è avvolta da dense particelle di plasma!

Sono state rilevate macchie solari che hanno un’energia beta-gamma per forti eruzioni solari di “classe M”!

Tutti questi eventi cosmici sono la continuazione di un forte concerto di energia vibrazionale e il costante “concerto cosmico” è “FREQUENZE DI TRASMISSIONE E RICEZIONE DELLA LUCE E DEL SUONO”.

Le note principali ben conosciute del “concerto” sono “COME SOPRA, COSÌ SOTTO; COME SOTTO, COSÌ SOPRA”.

Frequenze Di Trasmissione E Ricezione Della Luce E Del Suono
Energia Vibrazionale In Corso

Pulizia, chiarezza, pulizia, chiarezza, aggiornamento, aggiornamento, pulizia di nuovo, chiarezza di nuovo, aggiornamento.

Tuttavia, ci innalziamo più in alto ad ogni download di LUCE.

Man mano che il DNA in ciascuna delle nostre cellule viene trasformato, anche ogni parte del nostro vaso fisico viene gradualmente modificata e le nostre emozioni aumentano per essere percepite, mentre i vecchi blocchi alla nostra elevazione nella coscienza, esplodono in tutti i modi in una scintillante cristallizzazione.

Molti abitanti del nostro pianeta stanno cominciando a pensare più chiaramente ai vari aspetti della civiltà – passata e presente – su come la Natura sia stata manomessa e sperimentata per scopi terribili, su come gli antichi concetti di misticismo siano potenti paradigmi curativi e protettivi, su come alcune persone in posizioni prestigiose in istituti o organizzazioni o laboratori, hanno orchestrato la guerra biologica alla umanità per scopi di controllo planetario, su come l’umanità collettivamente ha abusato del suo libero arbitrio e su quale potrebbe essere il risultato di tutto ciò se percentuali sufficienti della popolazione planetaria continuassero a guardare con occhi spalancati e a marciare volontariamente in qualsiasi esperienza essi siano portati ad avere.

La SORGENTE è veramente misericordiosa, amorevole e compassionevole (come dicono la maggior parte delle scritture del mondo) nell’inviare continuamente “messe a punto” all’umanità, in modo che gli “strumenti di coscienza” siano resi capaci di salire di livello, vibrare più velocemente e sviluppare incredibili imprese di “tecnologia spirituale” (chiarudienza, chiaroveggenza, ecc.).

Mentre riflettiamo su noi stessi durante l’attuale Mercurio retrogrado, permettiamo al nostro Sé Superiore – la FREQUENZA DELLA SORGENTE dentro di noi – di guidarci, piuttosto che “dire” sempre alla SORGENTE cosa fare e cosa vogliamo.

Anche le persone che non sono state iniziate ad un sistema di meditazione specifico, possono comunque entrare in comunione con il Sé Superiore nel modo seguente:

1.) Rilassatevi e respirate profondamente a due pollici sotto l’ombelico.

2.) Chiudete gli occhi e concentratevi sul vostro cuore vedendo una LUCE luminosa che lo avvolge.

3.) Dite a voi stessi: “La LUCE Divina è presente nel mio cuore”.

4.) Concentratevi sul cuore.

Quando sorgono immagini di attività mondane, ponete la vostra concentrazione sul terzo occhio e continuate a respirare.

Quando siete di nuovo centrati, riportate la vostra concentrazione sul cuore. (Potreste dover andare avanti e indietro tra il cuore e il terzo occhio diverse volte prima di stabilirvi in uno stato di pura consapevolezza di centratura sul cuore, specialmente se siete principianti nella meditazione).
Energia Vibrazionale In Corso

5.) Mentre continuate a rilassarvi nel vostro centro del cuore, potreste sentire un messaggio o avere una visione interiore.

Dopo che la vostra sessione di meditazione è finita, aprite gli occhi lentamente per adattarvi al regno materiale.

Si suggerisce di registrare la vostra esperienza su un quaderno per riferimenti futuri.

Alcune persone sono più a loro agio quando si crea un ambiente specifico prima della meditazione, questo può essere fatto accendendo una candela e dell’incenso.

La meditazione può essere eseguita in qualsiasi momento; tuttavia, i vortici di energia più potenti sono all’alba, a mezzogiorno o al tramonto.

Aumenta la tua Vibrazione

Nei tempi antichi, come in Kemet, queste erano conosciute come KHEPHERA- Portatore di Luce nell’Essere “, RA -“Altissima e Gloriosa Luce”, e ATUM RA -“Oscurità da cui viene la Luce”.

L’attuale continuum spazio-temporale ha un ritmo più veloce.

Stiamo viaggiando a quella che sembra la velocità di curvatura attraverso la reimpostazione delle linee temporali e attraverso la ricostruzione, il rinnovamento e la “ri-conoscenza” di noi stessi come LUCI della LUCE PIÙ GRANDE e mentre arriviamo a “ri-conoscere” chi siamo, esploreremo l’intero multiverso in qualsiasi momento.

Perché veramente, le varie dimensioni sono stati di coscienza.

Così, mentre il “concerto” va avanti, rendiamoci conto che stiamo inviando messaggi nel regno eterico con ogni pensiero, emozione, parola e azione ed esso sta rispondendo attivando la geofisica del nostro dominio planetario.

Stiamo tutti partecipando alla “riscrittura” di una “canzone” planetaria, ma alcune delle “note” e dei “testi” sottoposti al GRANDE SOLE CENTRALE e rimandati a noi attraverso il nostro SOLE sono pieni di AMORE, PACE e GIOIA.

Queste sono le “note” che saranno nel “LIBRO DELLE CANZONI DEL ORA” perché la SORGENTE è “BONTÀ INALTERABILE”.

L’energia vibrazionale in corso che stiamo vivendo sulla Terra/Gaia comprende il perfezionamento del nostro pianeta e della galassia.

Il “concerto” viene rivisto e preparato per essere eseguito molto presto, poiché abbiamo a che fare con il TEMPO della SORGENTE, non con il tempo creato dall’uomo.

Tuttavia, anche le sequenze temporali umane sono veloci, come già detto; ma la pazienza è ancora una virtù necessaria.

Stiamo ancora ricevendo e adattandoci alla LUCE.

Rilassatevi.

Nutritevi.

Meditate.

Mettetevi in contatto con il “DIRETTORE DEL CONCERTO”: la SORGENTE.”

SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM
RISVEGLIO E ASCENSIONE, SALUTE E ARMONIA


https://t.me/nirvaira

Se vuoi sapere ciò che nasconde il Sistema, entra qui:

https://t.me/joinchat/AAAAAFJduuyGR6jSm11fcA

Se vuoi Co-Creare un Mondo felice e libero e uscire dal Sistema Malato, Matrix, entra qui:


https://t.me/joinchat/Fjl_XhIxpbffWpTkZIGH7g

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.