IL DIAMANTE DELLA SALUTE

nirvaira shiunghite Shunghite – pietra con proprietà curative

E’ una roccia specifica simile al carbone, il nome è dato dal paesino Shunga in Karelia, è l’unico posto sulla terra dove si trova. E’ un buono conduttore di elettricità e resistenza chimica. Grazie alla sua composizione, ha effetti battericidi. Le sue proprità si conoscono da tre secoli. Nel 17 secolo la regina Marfa Ivanonva essendo malata e perdendo i figli, i paesani le hanno dato acqua con questa pietra, era guarita e ha avuto in seguito anche un figlio.Più tardi si sono scoperte le proprietà utili per fegato, contro l’anemia. Contiene fullerene e tutti gli elementi della tabella di Mendeleev. Attraverso l’interazione con l’uomo la shunghite elimina quello che non serve più e riequilibra gli elementi di cui l’organismo ha bisogno, permettendo l’equilibrio energetico, utile per diverse malattie. L’acqua è molto importante per l’essere umano, ma non è sempre purificata, cosa che potrebbe provocare :gastroenterite, epatite, poliomielite, nefriti, tossicosi, etc. Il metodo più semplice per purificare l’acqua è bollirla, purtroppo allo stesso tempo diventa l’”acqua morta”. dasdadadaL’acqua può essere purificata con la shunghite dalla sostanze organiche (anche i prodotti a base di pesticidi e petrolio), dai metalli, batteri, microorganismi. L’acqua del fiume Onega ( Russsia) che contiene le rocce di shunghite può esser bevuta senza problemi, in quanto è purissima, grazie al contato da millenni con questa pietra. La shunghite purifica l’acqua dalle impurità, elimina i gusti particolari, gli odori, elimina i metalli pesanti e sostanze organiche, satura l’acqua con sali di calcio e magnesio e microelementi fino alla concentrazione utile per il copro umano. Disinfetta l’acqua senza cloro, raggi ultravioletti, conferendo all’acqua le proprietà uniche terapeutiche. L’acqua con shunghite è raccomandata nella profilassi e nella terapia di diverse affezioni:anemia, dispepsia, calcoli alle bile, malattie di reni, vescica, fegato, problemi del sistema digestivo (come colite, gastrite) tiroide, allergie, varicella, affezioni ginecologiche, ipertensione caduta dei capelli, forfora, sistema immunitario, affezioni cardiovascolare, colecisti, acne, affezioni nervosi, psichiche, depressione, raffreddore, calcoli alla vescica urinaria, mal di denti, malattie del sangue e linfa, sindrome della stanchezza fisica. L’acqua di shughite è un antistaminico. L’acqua di shunghite può esser usato per inalazioni, bagni, cucina, e per massaggi come riflessologia plantare e delle mani.

Come ottenere acqua di shunghite?

Mettere 100 gr di shunghite in un vaso di vetro con 1 litro d’acqua. Dopo 30 min l’acqua è antibatterica, dopo 3 giorni ha le proprietà di cui si è parlato più su. Dopo 3 giorni quest’acqua si conserva e si mette altra acqua con le pietre. E’ consigliato bere 3 bicchieri di questa “acqua strutturata viva” al dì. Per gargarismi, in caso di raffreddori e mal di gola, acqua di 3 giorni con shunghite e deve essere calda quando la usiamo.

 

nirvaira-shughiteI bagni con shunghite migliorano lo stato psichico.

Per questo serve un sachetto di cotone e 200 mg di shunghite polvere si mette nella vasca sotto il getto bollente, il bagno dura 30 min, 1 ora prima del sonno. Si purificano i canali energetici, si elimina la stanchezza, aumenta il coraggio e buonumore.

L’uso nella cosmesi

Il lavaggio giornaliero con l’acqua di shunghite aumenta l’elasticità, la morbidezza, pelle giovane, utile contro arrossamenti, acne, desquamazione. Il risciacquo dei capelli con quest’acqua donna lucentezza e salute, utile contro forfora e alopecia. Il cottone imbevuto con quest’acqua e tenuto 2 ore è utile per le ferite, graffi, calli, artrite, artrosi, varici.

 

Radiazioni, inquinamento elettromagnetico 2132131 Per zone geopatogeni si usa cuscino con la shunghite, vicino ai computere si mettono:  piramidi,  sfere di sghunghite contro le radiazioni. Per la salute e protezione aurica: ciondoli e piastrine sui cellulari

Commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.