Trattamento Energetico Agada (TE Agada)

 

Prima di cercare la guarigione di qualcuno, chiedigli se è disposto a rinunciare alle cose che lo hanno fatto ammalare.” (Ippocrate)

Tutto è energia e tutto vibra”

il termine “Medicina personalizzata” è parte integrante di cikitsa o gestione in Ayurveda. Significa il bisogno di un approccio molto specifico per l’individuo. Questo è perché ogni individuo è unico. Così, il cibo di un uomo diventa quello di un altro veleno. C’è una pletora di fattori che

determina l’impatto positivo o negativo di una determinata sostanza. Questi fattori sono infine in relazione a guna (qualità) e karma (frutti delle azioni, pensieri, parole). Il karma riflette il guna latente, che costituisce il costituente assoluto di dravya (Materia). Quindi, salute e malattia

dipende dal saatmya (congeniale) e natura asaatmya (non congeniale) Agada, che significa “libero dalla malattia”, quindi stato sano, costituisce una parte vitale dell’Ayurveda. Il termine che si occupa di questo studio è “Agadaveda” come citato da Acharya Caraka.

Secondo Jyotish, l’astrologia vedica, o astrologia della luce, esistono malattie fisiche, mentali e spirituali.

Nello studio, pratica, esperienza di 19 anni nell’ambito massoterapeutico, trattamenti energetici e medicina quantica con dottori, insegnanti, terapeuti, sciamani da diverse parti del mondo:Italia, Brasile, Austria, Argentina, America, Messico, Perù, Romania, India, Olanda, Russia, Thailandia. Ho unito le tecniche imparate (dalla medicina cinese, indiana, tibetana,vietnamita, yoga, giapponese, craniosacrale, tecniche europee, tecniche antiche da diversi continenti, biomagnetismo, chiropatia, riallineamento vertebrale, ayurveda, naturopatia, radioestesia, radionica, jyotish, reiki, theta healing) nel trattamento energetico Agada.

TE Agada fa parte della medicina vibrazionale-iinformazionale (quantica) si rivolge all’essere nella sua totalità (approccio olistico). Ha la capacità di purificare, equilibrare e ricalibrare o riorganizzare l’aura umana (biocampo). Nel trattamento energetico Agada (con o senza tocco) si lavora sul cambiare le frequenze basse in frequenze elevate su diversi livelli.

In realtà, l’uomo è più di un solido corpo fisico. In quanto replica in piccola scala dell’Universo, è luce, energia e informazione, durante il trattamento vengono canalizzate energie e cambiate le frequenze del campo migliorando il campo bioenergetico, l’aura.

E’ un lavoro complesso, un processo bioenergetico-informativo. Opera con un insieme di nozioni, algoritmi, simboli, mantra, movimenti, manovre specifiche – un fatto che richiede la conoscenza preventiva di diversi campi di attività, come: medicina, anatomia, psicologia, una serie di conoscenze relative al mondo spirituale, la funzione dei meridiani o chakra; ma ciò che è fondamentale è che opera in consonanza con le Leggi Cosmiche (Universali) che non è consentito violare, accedendo all’informazione curativa a livello quantico. Il lavoro continua per quanto possibile e consentito.

Il metodo praticato è non invasivo. Qui è d’obbligo una parentesi: nel mondo terapeutico si parla spesso di cosiddette crisi di guarigione, oltre che di sintomi della Nuova Energia; tuttavia, questi non hanno nulla a che fare con gli effetti collaterali della medicina allopatica. Testimonianze e informazioni abbondano in tal senso. Scopri di più sulla legge di Hering nella guarigione delle crisi, sulla teoria del Dr. Bruce Lipton o sui principi del Dr. Robert Morse.

Il trattamento Agada permette il riequilibrio e la riorganizzazione di alcune frequenze vibrazionali a livello del biocampo, implicitamente a livello del DNA, poiché il genoma umano, come l’insieme delle informazioni realizzate su tutte le linee evolutive di accumulo, è parte integrante del biocampo. La ricerca attuale nella genetica moderna, nella fisica quantistica, nella teoria dei modelli olografici o nelle scienze di frontiera – confrontate con le filosofie dell’Oriente – dimostra che la materia non è altro che luce solidificata (energia condensata) e mostra anche la connessione tra l’I Ching e il DNA; per non parlare delle opinioni degli scienziati moderni, i quali affermano che nell’Universo la materia grossolana rappresenta solo l’1% mentre il restante 99% è materia sottile. Aggiungiamo che il potere di elaborazione delle informazioni a livello cosciente è di circa il 3-5% e il restante 95-97% appartiene al subconscio. La mente subconscia ha la capacità di elaborare 20.000.000 di stimoli esterni al secondo mentre la mente cosciente ne elabora solo 40 e abbiamo già un’idea di come l’uomo crea la sua realtà e di come definiamo la realtà nel nuovo paradigma.

Ultimo ma non meno importante, la teoria dei biofotoni di Fritz Albert Popp ei campi di risonanza morfica di Rupert Sheldrake confermano ancora una volta queste antiche teorie. L’insieme dei campi elettromagnetici può essere paragonato a una complessa matrice geometrica, che fornisce l’accesso a frequenze energetiche sempre più sottili. Inoltre, siamo in un vasto campo di energia-luce-informazione (Coscienza), e oggi la cosiddetta Mer-Ka-Ba, rispettivamente il Corpo (Veicolo) di Luce non è più un semplice concetto esoterico, ma un’energia- realtà informativa, fisico-biologica.

Durante il trattamento energetico Agada, ascoltando il corpo della persona, si agisce sul piano fisico ed energetico per sbloccare meridiani, nadi, chakra, aura (e tutti i corpi sottili) colonna, organi e cervello. La persona è guidata ad ascoltare la propria anima e il cuore e ritrovare la propria centratura.

Secondo lo sciamanesimo, la malattia è il semaforo rosso che l’anima sta involvendo, ed è correlata a interruzioni o blocchi nel flusso naturale del corpo di: sangue, bioelettricità neurale, sangue, ormoni e chi (energia della forza vitale) qi o prana, traumi, blocchi e programmi negativi karmici o generazionali. La maggior parte dei blocchi può essere identificata manualmente lungo la colonna vertebrale dove inibiscono l’attività del sistema nervoso centrale, qui si depositano le emozioni, essi sono “intrappolate”, ma non solo, gli organi secondo la medicina cinese sono associati con emozioni, dipende cosa e come viviamo, se i chakra non funzionano in armonia, essi non portano il prana nelle ghiandole annesse e creano blocchi energetici e problemi di salute, cosa dovuta alle ostruzioni energetiche dei nadi o meridiani. Questi sono dei canali energetici attraverso qui passa il Prana(l’energia vitale).

Durante il trattamento vengono usati diversi strumenti energetici che cambiano la frequenza, cristalli, oli essenziali, martello magnetico, macchine radioniche, psicocibernetica, microdosi (tinture preparate secondo la tecnica messicana), piramide, per il benessere psico-fisico-mentale e per agire sul problema specifico trattando la persona su tutti i livelli dell’essere e su tutti i kosha (corpi sottili). Il trattamento è soggettivo, perché ogni essere umano ha una sua risonanza ed entra in risonanza con quello di cui ha bisogno in quel momento.

 

Katia Sundari (Ananda Devi Katyayani Mata Devi Dasi Sai Dhanya)

Bioenergoterapeuta, insegnante Yoga Tradizionale, Master Reiki Usui, Master Simboli Angelici, Master Registri Akashici, Massoterapeuta, Medicina quantica, Radiestesia e Radionica, Sciamanesimo, Naturopatia, Womb Keeper e Insg. Pratiche Femminili.

Consulenze :Tantra Veda, Vastu, Feng Shui Imperiale, Ba Zi, Naturopatia, Jyotish (Astrologia vedica), Numerologia, Metafisica cinese, Messaggi dell’Universo, Mandala della Vita, Lettura dei Registri Akashici.

कमला 丙 ॐ नमः शिवाय॥ ॐ नमोः नारायणाय॥

Per contatti:http//nirvaira/contattaci